Vai al contenuto

Anime Inverno 2011/12

Endrius

Messaggi raccomandati

A parte la serie potenzialmente capolavoro che ho menzionato:

Gundam Seed Remastered (che sicuramente andrà in onda tagliuzzata per simulare il 16:9...)

Mouretsu Pirates

Ano natsu matteru

Nisemonogatari

Another

Senhime zesshoucoso

Rinne no lagrange (va la Xebec torna ai robotici in tv)

Vedo presenti 3 probabili endrinate invernali :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Dunque, io ho fatto un nome, tu un altro, ancora qualche passo e ci incontriamo a meta' strada.

Non e' che, per inciso, sia in fase di "OMG dura solo 3 minuti", lo so bene che e' una durata particolare quanto non impossibile, io chiedevo proprio se quell'altra serie li', Recorder and Randsell (spe' che cerco il nome giapponese che cosi' fa piu' figo) : (リコーダーとランドセル Rikōdā to Randoseru ) duri davvero 3 minuti per episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto :giggle:

Il bello e' che poi la 'sigla' (non saprei se opening o ending, rotfl) e' nella stessa identica posizione temporale di come sono organizzate la maggior parte delle altre serie, cosi' a primo acchitto mi veniva da pensare ad un file danneggiato :giggle:

Poi ho guardato bene e quella e' (dovrebbe essere) la durata per ciascun episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notavo come il giovedì sera si sia scaricato molto, anche in attesa che Fuji TV riprenda la programmazione regolare. Magari si sono accorti che era controproducente accavallarsi tutti in un unica serata, magari è un caso (magari ci si è accorti che noitaminA si sta autodistruggendo senza bisogno di contro programmazione XD). Vero anche che l'inverno, questo almeno non fa eccezione, tende ad essere una stagione secondaria anche se le serie che continuano dall'autunno non è che siano poi molte. Di roba importante vedo giusto Nisemonogatari, che comunque fa il vuoto, e Symphogear... ma anche Aquarion va'! (e magari mi sfugge qualcosa, diverse serie le vedo oggi per la prima volta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ano natsu de matteru: buon inizio anche se l'originalità non è di casa, almeno in questo primo episodio.

Another: il mistero misterioso della studentessa morta; l'atmosfera è quella giusta, si spera si riesca a mantenerla magari aumentando un pò il ritmo degli eventi.

Danshi koukousei no nichijou: momenti LOL, in particolare la scena sulla riva del fiume con l'occhialuto che va in crisi è stata quasi epica.

The knight in the area: realizzazione tecnica sul filo della QUALITY, al 90% il fratello schiatta al prossimo episodio e il talento che ha smesso di giocare per infortunio (ma che si allena come fosse Maradona da solo di notte al campo giochi) prenderà in mano il destino della squadra. Drop quasi sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ano natsu de matteru: buon inizio anche se l'originalità non è di casa, almeno in questo primo episodio.

Mi sembra un mix fra onegai teacher e onegai twins.

Daily life of High School Boys, lo si trova così per adesso, mi ha fatto lollare tutto l'eps.

Link al commento
Condividi su altri siti