Endrius Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2012 Direi di no, non ha nessun valore aggiunto, ma soprattutto mancano personaggi con un qualche carisma. Nella prima serie ci stavano almeno il Mistico Muflone e Capitan Scazzock. Ormai io la guardo per inedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2012 Share Inviato 5 Febbraio, 2012 Uhm... commenti? A me la noia m'ha sopraffatto al seccondo episodio (complice anche il fatto, probabilmente,che dell'originale/prequel non ricordo più un ghez...). Vale la pena recuperarlo? Anche io sto seguendo Loli Exile e i gonzi son sempre gonzi, purtroppo manca di sboronia, anche se grazie a Fam abbiamo una buona dose di follia... comunque ci stanno delle divertenti trollate che almeno combattono la noia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 Nah, è proprio una merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 Mah, personalmente nel complesso la trovo una serie simpatica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2012 Share Inviato 10 Febbraio, 2012 Per Another credo ci siano abbastanza messaggi per aprire un topo, quindi i messaggi relativi sono spostati deqqua: http://www.pluschan....c/3900-another/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2012 Visto l'ultimo film di FMA e direi che a Lucca ho fatto bene ad alzarmi e andarmene dalla proiezione quando a metà film hanno tirato fuori la pietra filosofale. E basta che palle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2012 Lìoav di Ikkitousen Kan'U :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2012 Episodio al mare pure per Another la prossima settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Una strage annunciata di triglie, insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Gokujo 5; ne ho visti 'piani geniali' in vita mia, ma come quello la', mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2012 E' uscito Gyo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :fear: :fear: :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Ma Black Rock Shooter nessuno se lo sta filando a parte me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Ma Black Rock Shooter nessuno se lo sta filando a parte me? Perché qualcuno dovrebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Io mi son visto in blocco i 3 episodi usciti finora; non si capisce una mazza a parte il fatto che la tipa bionda è decisamente fuori di testa, la dottoressa è bastardissima e la meganekko inizia ad entrare in paranoia. ps l'OVA ancora devo vederlo ma mi par di capire che questa serie sia un restart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Ma Black Rock Shooter nessuno se lo sta filando a parte me? Ci sono io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 L' unica cosa figa di BRS sono le figure, le prime due almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Si in generale era per condividere la mia perplessità circa la serie. L'OAV è la cosa più inutile che abbia mai visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Ho visto Gyo. Mo velo dovete vedere pure voi adesso. E DK m'ha pure detto che in teoria l'oav è stato edulcurato rispetto al manga, non oso immaginare cosa ci fosse perchè già così è abbastanza da disturbati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 In download ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 Ho visto Gyo. Mo velo dovete vedere pure voi adesso. E DK m'ha pure detto che in teoria l'oav è stato edulcurato rispetto al manga, non oso immaginare cosa ci fosse perchè già così è abbastanza da disturbati. Sto al minuto 26. Erika scoreggiona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 M'e' sembrato di vedere Bitch's Blade Rebellion ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Gyo è indegno, tanto l'OVA che il manga. (Erika, era l'unico personaggio degno di nota, che spreco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Comunque in coda avrebbero dovuto prendersi venti minuti e fare l'adattamento di Amigara Fault, tanto sta nel secondo volume di Gyo... :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Gyo è indegno, tanto l'OVA che il manga. (Erika, era l'unico personaggio degno di nota, che spreco ) Il manga non l'ho letto, ma l'OAV da me visto ieri sera è stato il classico caso di tot minuti della propria vita buttati nel cesso. Non è degno nemmeno di essere chiamato B-movie, brutto senza appello, anche volendo contestualizzare ogni suo aspetto. Son in momenti come questo che rimpiango Highschool of the Dead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Comunque in coda avrebbero dovuto prendersi venti minuti e fare l'adattamento di Amigara Fault, tanto sta nel secondo volume di Gyo... :°_°: Ma quindi vuoi dire che quella merda non è finita ma potrebbe avere un seguito? Cioè, è la cosa più brutta che abbia mai visto, è ridicolo in ogni suo aspetto, la trama fa acqua da tutte le parti e lo sviluppo della storia è insensato. Ora devo pure temere che ci sarà un seguito? Ditemi di no vi prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati