Endrius Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Spero che inizino presto a menarsi, che a parte il gioco di parole su "mune" , l'eps è stato un pò fiacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Ma che Fi brein Trattasi di Code Geass R3 Guilty Crown, anime che verà trasmesso dal 14 ottobre e sceneggiato dagli autori di Geass (no, niente Goro stavolta ). L'avevo cancellato, uno non pote pija' n'attimo na c***a pe n'altra c***a che subito la gente sclera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Tanto per scoraggiare chi pensa che i fail sub siano anche un minimo guardabili, posto la recensione di uno dei migliori traduttori inglesi. Hahaha I only watched it for the lulz. They actually edited for v1 this time, but it’s still guesslation. I would estimate over 50 lines of comical mishearing and over 200 lines of mistranslation in a 500-line script. Why would you pick such a hard series to translate when you don’t even speak Japanese? Go sub Digimon. Aspettiamo Anime Network e il ripping comunista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Sì non c'è bene effettivamente, m'è venuto mal di testa a cercare di seguirli... Comunque la backstory deve essere fermata nella sua espansione presto, credo. Può essere pericolosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Mi ha preso benissimo, potrebbe essere lo Stellvia del XXI Secolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Visto adesso. La reazione è stata "COSA sto guardando? E perchè la tizia sta innaffiando tre barbapapà?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 A me han ricordato i cosi neri id un film di Myazaki. Cmq sono pucciosi perchè sono vegetariani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 A me ricordano i triboli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Ma poi sbaglio o sembrano doppiati da Yumi Touma come gli Aspergillus in Moyashimon?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Ottobre, 2011 Share Inviato 18 Ottobre, 2011 Ma poi sbaglio o sembrano doppiati da Yumi Touma come gli Aspergillus in Moyashimon?XD C'è Miyuki che fa la quasi-trap, ioettè siamo apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 E' la 04. Gradirei iniziare a capirci qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Non sei mica il solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Forse non seguire i failsub aiuterebbe un po' XD Comunque: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Poi ho riguardato coi nuovi le altre puntate, ma non è servito a niente. Per esempio adesso non riesco a capire chi combatte chi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Gradirei anche io, nel frattempo mi godo i personaggi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Meno male, ci sta altra gente che non ci sta capendo un tubo, adesso mi sento un pò meno stupido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Anche io ero rimasto disorientato, il riassuntino postato da Lando più o meno l'avevo compreso ma non mi pare sufficiente a comprendere a pieno lo scenario... certo che poveretta la false-trap, già sarebbe stato uno spreco completare l'opera ma lasciarla a metà è terribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 che poi non capisco che cosa sia sta cavolata di dover ripetere la storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Arriva il Muflozzo a soccorrervi. Horizonpedia e sito utile Mi accodo anch'io al suggerimento di Lando, seguire questa serie coi sub (qualsiasi) aiuta a NON capirci un cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Non è che ci sia molto da capire oltre al background XD Ora come ora stanno cazzeggiando e sviluppando un po' i personaggi. Quando inizieranno a combattere veramente (al di fuori delle "ricostruzioni storiche") sarà un Toori e i suoi amici contro tutti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Toori e i suoi amici contro tutti XD speriamo presto, che il baka cancellor spigne a livelli mai visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Toori ha pure una faccia da trollone allucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Ottobre, 2011 Share Inviato 29 Ottobre, 2011 Ok... Che minchia era sto reattore platonico?!?!?! AIUTOH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 29 Ottobre, 2011 Share Inviato 29 Ottobre, 2011 Platonic Plate Reactor (Ether Vein Furnace) A facility that extracts Fluid, and also refines Fluid Fuel, one of many types of fuel. Fluid (Ether) A key component of the world’s space/atmosphere; a substance that allows all sorts of phenomena. Per quanto riguarda invece chi combatte chi, in questo episodio Mikawa si è ribellata alla Testament Union, ma non si conosce ancora il motivo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 http://www.ji-hi.net/fa11/horizon/index.php Comparazione di vari gruppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati