Chocozell Posted October 20, 2023 Share Posted October 20, 2023 6 minutes ago, Tufio said: Spe... sono un pirla. Futurama son nuove puntate? Non era un remaster? Quindi? E non era "finita" la storia con coso che si bombava leila? L'anno scorso hanno annunciato una nuova stagione, andata in onda questo Settembre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted October 21, 2023 Share Posted October 21, 2023 12 hours ago, Tufio said: Quindi? E non era "finita" la storia con coso che si bombava leila? Nope e a quanto pare non finirà tanto presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 1, 2024 Share Posted July 1, 2024 kite man il barista e le carneficine quotidiane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 1, 2024 Share Posted July 1, 2024 Beh, hanno indovinato la formula con HQ e ora provano a ripeterla. Mi fa ridere tutta questa attenzione su Kiteman. Prima di King non se lo filava più nessuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 20, 2024 Share Posted August 20, 2024 lara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 28, 2024 Share Posted December 28, 2024 Finito Dragon's Prince. Mi sa di estremo taglio di budget. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted December 28, 2024 Share Posted December 28, 2024 (edited) Di Dragon Prince sono state annunciate altre tre stagioni (sebbene non ancora ufficialmente confermate..). Edited December 28, 2024 by Eymerich Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 29, 2024 Share Posted December 29, 2024 Se è così è diventato uno stillicidio. Speravo fosse finita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 29, 2024 Share Posted December 29, 2024 9 minutes ago, kevin8 said: Se è così è diventato uno stillicidio. Speravo fosse finita. In realtà, la questione è un po' complessa. Prima che ci fosse il break di qualche anno per divergenze con Netflix, erano state programmate proprio 9-10 stagioni. Ridotte a 6/7 una volta ripresa la serializzazione, per togliere di mezzo lo show. Se ne hanno programmate altre tre, significa che hanno trovato un accordo per riportarlo in carreggiata secondo i piani iniziali. Tra l'altro si parlava di 3 archi (l'ultimo dovrebbe vedere i protagonisti più adulti, quindi si troverebbe). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted December 29, 2024 Share Posted December 29, 2024 Ah, ci starebbe ma uscirebbe dal conteggio delle 7 scuole di magia. O si parla del prequel di quando Aaravos è stato imprigionato la prima volta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 29, 2024 Share Posted December 29, 2024 Imho, tra le cose mancanti, c'è proprio un lungo flashback sui fatti che hanno portato all'impriogionamento di Aaravos. Mezza stagione su ciò ci starebbe, imho. Tre direi di no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted December 29, 2024 Share Posted December 29, 2024 avevo letto che quel prequel era in programma, ma non so in che medium, perchè mi pare ci siano anche i libri poi vabbè ci sarebbero i discorsi sul padre di Callum, e sul fatto che può usare la magia, è una cosa della sua stirpe o tutti gli umani possono potenzialmente usare tutte le forme di magia (io pensavo finisse con questa rivelazione, cioè che gli umani essendo "vuoti" hanno la possibilità di imparare tutto, rovesciando la premessa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted January 5 Share Posted January 5 Finito anch'io di vedere la 7° stagione di Dragon Prince e mi pare evidente che gli autori puntino proprio a proseguire la serie, visto che se non ci fossero state possibilità di portare avanti il progetto originario avrebbero chiuso la storia in qualche modo, invece di lasciarla di fatto completamente aperta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted January 6 Share Posted January 6 Comunque fino ad un certo punto speravo nel finale gundam Spoiler Aaravos faceva prendere la spada al reuccio e poi la usava contro gli altri elfi tocco di stelle per vendicarsi, alla fine sono stati loro e sol Regem a fargli torto non gli umani (avevo inteso che quello fosse un modo per uccidere in modo definitivo i tocco di stelle) e invece abbiamo avuto il finale Hamelin E in ogni caso Claudia best waifu, sempre e comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted January 6 Share Posted January 6 14 minutes ago, ryoga said: E in ogni caso Claudia best waifu, sempre e comunque praticamente e' la vera protagonista della serie, pero' la vedo come la boss finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 6 Share Posted January 6 1 hour ago, ryoga said: Comunque fino ad un certo punto speravo nel finale gundam Hide contents Aaravos faceva prendere la spada al reuccio e poi la usava contro gli altri elfi tocco di stelle per vendicarsi, alla fine sono stati loro e sol Regem a fargli torto non gli umani (avevo inteso che quello fosse un modo per uccidere in modo definitivo i tocco di stelle) e invece abbiamo avuto il finale Hamelin E in ogni caso Claudia best waifu, sempre e comunque Ma infatti mi sembrava che la direzione fosse quella. Poi boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted January 6 Share Posted January 6 15 minuti fa, Chocozell ha scritto: Ma infatti mi sembrava che la direzione fosse quella. Poi boh! Pure a me, del resto Nascondi Contenuto in pratica è stato Aaravos a far trovare la spada ad Ezran, e quando lo vede arrivare con quella era chiaramente compiaciuto.. Penso che si tengano in serbo la cosa per l'arco conclusivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted January 6 Share Posted January 6 Quote Spoiler Mah quando arriva gli altri vogliono fermarlo, io l'ho interpretata poi come se volesse farsi colpire con la spada per farsi esplodere e ammazzare tutti, e alla fine gli umani/elfi sono sopravvissuti ma si è liberato degli arcidraghi (a parte quella della Luna di cui non si è saputo niente nella serie) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 6 Share Posted January 6 5 minutes ago, ryoga said: Spoiler Credo che sia morta cercando di proteggere i ragazzini. Infatti compare nel murales scolpito nella valle dei morti a fine serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted January 6 Share Posted January 6 No è quella dell'acqua quella che dici tu Sol Regem - Sole Rex Igneus - Terra Domina profundis - Acqua Avizandum - Cieli Luna Tenebrias (credo) - Luna XXXXX - Stelle Luna Tenebris mi pare fosse arcidrago prima di Avizandum ma poi era sparita, si dice per colpa di Aaravos Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted January 29 Share Posted January 29 Visti i primi due episodi, del nuovo cartone di Spiderman, si puo davvero dire che almeno per ora sembra uno dei migliori adattamenti, quello che si e' visto e' che malgrado prenda come riferimento il personaggio di Tom Holland, diventa subito indipendente con una storia di fortissimo impianto romitiano, e a tratti anche corale, finalmente rispetto ai precedenti cartoni Disney, Peter Parker torna ad essere il vero protagonista , e le compassate del ragno sono molto frugali , anche se la prima puntata Spoiler mi fa pensare che ci troviamo di fronte ad un loop temporale con dottor Strange, Venom , ed il ragno radioattivo La cosa che non mi convince sono le animazioni legnose, e il chara design che malgrado si riferisca proprio a ROmita, fa sembrare alcuni personaggi giovani dei 40 enni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts