Dk86 Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 I volumi totali di Jormungand sono 11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Che due ex ministri dell'interno, online non vedo oltre il capitolo 49/primo dell'8 volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Intanto è uscito l'ultimo episodio della stagione, un buon punto per fermarsi Coco conosce il colpo segreto della porta spiccicanasini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Ma per Zetman si parla di secondo cour? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Non lo so, l'ho evitato come la peste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Intanto è uscito l'ultimo episodio della stagione, un buon punto per fermarsi Coco conosce il colpo segreto della porta spiccicanasini Giuro che sta puntata mi ha fatto perdere un paio d'anni di vita... Comunque come finale di stagione si poteva fare qualcosina di più, alla fine non chiude nulla e in più ti tira fuori il cliffhanger, uff, meno male che tra poco inizia Horizon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Chiude la storia del passato di Velvet e non è poco, anche se adesso sarà lei ad avere alla costole "l'orfanella" del vecchio stronzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2012 Share Inviato 30 Giugno, 2012 Segnalo anche la chiusura della Fanciulla dell'Amnesia, a differenza di Sankarea si è optato per un finale che sembra proprio tale anche se anime-original (non è detto però che il manga non chiuda allo stesso modo) finale che mi ha lasciato un poco perplesso... a prima vista un happy end... ma... lo è davvero? in fondo sempre un fantasma resta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 30 Giugno, 2012 Lo scrivo sotto spoiler perché me ne vergogno hype per la 11 di Hyouka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Finita pure la Fidanzata Misteriosa con un episodio davvero delizioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Accel World mi ha fregato Ero convinto che fossero 12 puntate e mi sono visto le ultime due, poi ieri e' spuntata fuori la 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 13 in cui abbiamo la compagnuccia che vorrebbe spaccare tutto ma si scopre essere una rarissima healer e arriva un nuovo stronzetto pericoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Si ma con questa sto a troppe serie con il doppiatore di Amata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Ma il Puccello rulla molto di più di Amata ed è anche utilizzabile come cuscino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 (Come mostrato appunto in questa puntata ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Ho avvistato la RAW di Dog Days 2 ep 1... appena lo subbano apro il topic Kokoro Connect mi sa che è soporifero, da droppare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Accel World sono 26, lo si sa da prima della messa in onda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Kokoro Connect mi sono addormentato col PV di 30 secondi... Halman ha perfettamente ragione... assolutissimamente da droppare all'istante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Cambia qualcosa? con l'arrivo dell'estate e dei lavori sotto al sole cocente l'idraulico aumenta del 300% lo tsuntsun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Accel World sono 26, lo si sa da prima della messa in onda... 24 Btw questi giorni sono usciti i sub dell'OVA di Tamayura: Hitotose, l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza; probabilmente come nel caso di Ikoku Meiro no Croisée l'OVA batte gli ep della serie tv, anche se in Ikoku la differenza era decisamente più notevole. Modificato 8 Luglio, 2012 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2012 Ep 12 di Hyouka Il cosplay di "Siamo in 11" che cos'è "siamo in 11"? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 Shojo di moto hagio. Mai sentito onestamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 Venne pubblicato qualche anno fa dalla Star sulla collana "Storie di Kappa".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2012 In pratica è un manga che conoscono soltanto i Kyoani e i Kappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati