Visitatore John Inviato 8 Aprile, 2012 Share Inviato 8 Aprile, 2012 (modificato) forse è presto per dirlo dopo appena 2 eps... però il primo ha raggiunto il 2,3% di share. garionnnnnnn io sono arrivato fino a qui help me http://www.videor.co...ata/r_index.htm Edit: Di sicuro ha fatto meno del 3.8% http://www.videor.co.jp/data/ratedata/top10.htm Modificato 8 Aprile, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2012 Ma per me la Tenebra ce l'avrà la tipa, la Saint con l'armatura nera che ha a che fare con Soma.. La tenebra ce l'hanno tutti i marziani. Io dico che ce l'ha anche Kouga, tutto qui. Di sicuro ha fatto meno del 3.8% Storicamente, lo slot delle 6:30 della domenica mattina più di 2,2% non lo fa. Cmq nelle pagine che hai linkato ci sono anche gli share degli anime più visti della storia. A parte i soliti Sazae-san e compagnia noto Dr.Slump con 36,9 Lupin con 32,5 Touch con 31,9 e Ashita no Joe con 31,6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Aprile, 2012 Share Inviato 8 Aprile, 2012 Storicamente, lo slot delle 6:30 della domenica mattina più di 2,2% non lo fa. Le 6:30 del mattino ? E chi cassios guarderà l'anime a quell' ora, a parte gli Otaku ? Già questo mi fa pensare che Toei non frega nulla di acchiappare un nuovo pubblico di bimbiminkia. Le Pretty Cure in jap a che ora lo fanno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2012 Le 6:30 del mattino ? E chi cassios guarderà l'anime a quell' ora, a parte gli Otaku ? Boh. Però Digimon Xros Wars lo davano a quell'ora. Le Pretty Cure in jap a che ora lo fanno ? Alle 8:30, sempre della domenica mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2012 Share Inviato 8 Aprile, 2012 Kouga: Luce(&Tenebra, perché è il protagonista) Souma: Fuoco Yuna: Vento Ryuhou: Acqua Haruto: Terra Eden: Fulmine il Ciclope della situazione è Ichi dell'Idra. O forse Geki dell'Orsa Minore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Aprile, 2012 Share Inviato 8 Aprile, 2012 E vogliamo anche parlare di E infatti la scena della luce che avvolge Koga mi sa che non la vedremo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Aprile, 2012 Share Inviato 8 Aprile, 2012 al momento, solo Oldukia della Mantide usa le tenebre, tra i Martian. Non sappiamo se usino tutti quell'elemento, ma ne dubito, renderebbe fondamentalmente inutile l'intero sistema elementale in primo luogo. e i bampa nipponici si alzano alle 6:30 la domenica mattina, per qualche oscura ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) Una parte di me vuol droppare con disonore. L'altra vuol droppare con disonore dopo aver visto Saint Takuto interagire con la cavaliera della minigonna inguinale. Comunque mi spiegate sta puttanta dell'Ofiuco? No perché precessione ok, ma che prima non passasse per l'eclittica... Modificato 9 Aprile, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 nessuna puttanata: originariamente si pensava di fare il nuovo sacerdote il Saint dell'Ofiuco, promosso a Gold causa ellittica, ma dato che Shaina è viva e ancora Saint dell'Ofiuco, la cosa è stata scaricata(similmente a come hanno cambiato l'elemento di Eden da Oscurità a Fulmine, per dirne una) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 ... avevo capito fosse una cosa di astrologia reale. Oh beh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Si che era di 'astrologia reale', ma non e' mai stata 'recepita' da in pratica nessuno astrologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 No ma che l'Ofiuco sia proposto come segno non è nulla nuovo da quarant'anni almeno ed ha senso, in effetti: se uno prende le costellazioni come zone celesti determinate dai confini della UIA, l'eclittica passa per tredici costellazioni*. Qualcuno dice pure la Balena ma non ci passa neanche se vogliamo. (suppongo che gli astrologi giustifichino in qualche modo l'andare per "tradizione" con dodici segni, dato che non si fanno problemi a non considerare la precessione equinoziale per dire sotto quale segno si sia...) La mia domanda è che razza di giacobbata era quella dell'orbita terrestre modificatasi negli ultimi anni! *=in realtà la cosa che non credo abbia molto senso è perché i babilonesi non lo mettessero come segno, ma insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 più o meno si sa di quanti episodi sarà composta la serie? anche se inferiore al primo, il secondo episodio non era malvagio. però se il tono generale della serie sarà questo spero che non vada troppo per le lunghe... imo le "armature" sono piuttosto scialbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 13, pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 cioè il tempo che serve a presentare il cast? non può essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2012 Infatti si parla di 52 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Era meglio se ANN mi mentiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 La mia domanda è che razza di giacobbata era quella dell'orbita terrestre modificatasi negli ultimi anni! Ah... Quella è colpa mia. Ho scoperto l'esistenza di un presunto tredicesimo segno in video su youtube e sono andato in WTF cercando informazioni in rete su alrti forum di saint seiya, beccandomi le cose più assurde. Ho dato per buone alcune spiegazioni farlocche perchè sta cosa dell'Ofiuco in effetti se la cagano solo i fan di saint seiya. tutto qui. mea culpa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Era meglio se ANN mi mentiva. Le serie di Pretty Cure sono sempre di una cinquantina di episodi, Dairon. Su, non mi cadere sulle basi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Ho sentito dire che cambieranno il nome dell'Ofiuco, per la promozione a segno zodiacale, in 'Tsundere'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 vista anche io la raw della seconda, mi ha colpito molto che l'evento pèiù importante lo facciano fuori in pochi secondi ad inizio puntata, senza un climax senza niente, così apre gli occhi e puf, ci mancava solo che partisse la voce di marzocca "è svampata signò" cmqe aspetto i sub a giudicare di buono che la vestizione si è già accorciata come tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Ho sentito dire che cambieranno il nome dell'Ofiuco, per la promozione a segno zodiacale, in 'Tsundere'. Ok, giustificamelo portandomi un esempio di tsundere dalla mitologia greca, ora. (è facile, tanto ce ne sono parecchie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 (modificato) La mia domanda è che razza di giacobbata era quella dell'orbita terrestre modificatasi negli ultimi anni! Ah... Quella è colpa mia. Ho scoperto l'esistenza di un presunto tredicesimo segno in video su youtube e sono andato in WTF cercando informazioni in rete su alrti forum di saint seiya, beccandomi le cose più assurde. Ho dato per buone alcune spiegazioni farlocche perchè sta cosa dell'Ofiuco in effetti se la cagano solo i fan di saint seiya. tutto qui. mea culpa. Okei. Dikappero, mi cadi sulle bbbbasi! Mitologia sumera per lo zodiaco! (o meglio, non specificatamente ellenica...) Comunque se identifichi Ofiuco con Asclepio, penso sia tsundere a sufficienza. Il suo sangue dal lato sinistro era veleno, quello del lato destro resuscitava i morti. Modificato 10 Aprile, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Sub usciti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 i sub dei brugning cosmos erano usciti DOMENICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati