Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma per me la Tenebra ce l'avrà la tipa, la Saint con l'armatura nera che ha a che fare con Soma..

La tenebra ce l'hanno tutti i marziani. Io dico che ce l'ha anche Kouga, tutto qui.

Di sicuro ha fatto meno del 3.8%

Storicamente, lo slot delle 6:30 della domenica mattina più di 2,2% non lo fa.

Cmq nelle pagine che hai linkato ci sono anche gli share degli anime più visti della storia.

A parte i soliti Sazae-san e compagnia noto Dr.Slump con 36,9 Lupin con 32,5 Touch con 31,9 e Ashita no Joe con 31,6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Storicamente, lo slot delle 6:30 della domenica mattina più di 2,2% non lo fa.

Le 6:30 del mattino ?

E chi cassios guarderà l'anime a quell' ora, a parte gli Otaku ?

Già questo mi fa pensare che Toei non frega nulla di acchiappare un nuovo pubblico di bimbiminkia.

Le Pretty Cure in jap a che ora lo fanno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento, solo Oldukia della Mantide usa le tenebre, tra i Martian. Non sappiamo se usino tutti quell'elemento, ma ne dubito, renderebbe fondamentalmente inutile l'intero sistema elementale in primo luogo.

e i bampa nipponici si alzano alle 6:30 la domenica mattina, per qualche oscura ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una parte di me vuol droppare con disonore. L'altra vuol droppare con disonore dopo aver visto Saint Takuto interagire con la cavaliera della minigonna inguinale.

Comunque mi spiegate sta puttanta dell'Ofiuco? No perché precessione ok, ma che prima non passasse per l'eclittica...

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna puttanata: originariamente si pensava di fare il nuovo sacerdote il Saint dell'Ofiuco, promosso a Gold causa ellittica, ma dato che Shaina è viva e ancora Saint dell'Ofiuco, la cosa è stata scaricata(similmente a come hanno cambiato l'elemento di Eden da Oscurità a Fulmine, per dirne una)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma che l'Ofiuco sia proposto come segno non è nulla nuovo da quarant'anni almeno ed ha senso, in effetti: se uno prende le costellazioni come zone celesti determinate dai confini della UIA, l'eclittica passa per tredici costellazioni*. Qualcuno dice pure la Balena ma non ci passa neanche se vogliamo.

(suppongo che gli astrologi giustifichino in qualche modo l'andare per "tradizione" con dodici segni, dato che non si fanno problemi a non considerare la precessione equinoziale per dire sotto quale segno si sia...)

La mia domanda è che razza di giacobbata era quella dell'orbita terrestre modificatasi negli ultimi anni! :°_°:

*=in realtà la cosa che non credo abbia molto senso è perché i babilonesi non lo mettessero come segno, ma insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno si sa di quanti episodi sarà composta la serie? anche se inferiore al primo, il secondo episodio non era malvagio. però se il tono generale della serie sarà questo spero che non vada troppo per le lunghe...

imo le "armature" sono piuttosto scialbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è che razza di giacobbata era quella dell'orbita terrestre modificatasi negli ultimi anni! :°_°:

Ah... Quella è colpa mia. Ho scoperto l'esistenza di un presunto tredicesimo segno in video su youtube e sono andato in WTF cercando informazioni in rete su alrti forum di saint seiya, beccandomi le cose più assurde. Ho dato per buone alcune spiegazioni farlocche perchè sta cosa dell'Ofiuco in effetti se la cagano solo i fan di saint seiya.

tutto qui. mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista anche io la raw della seconda, mi ha colpito molto che l'evento pèiù importante lo facciano fuori in pochi secondi ad inizio puntata, senza un climax senza niente, così apre gli occhi e puf, ci mancava solo che partisse la voce di marzocca "è svampata signò"

cmqe aspetto i sub a giudicare

di buono che la vestizione si è già accorciata come tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Quella è colpa mia. Ho scoperto l'esistenza di un presunto tredicesimo segno in video su youtube e sono andato in WTF cercando informazioni in rete su alrti forum di saint seiya, beccandomi le cose più assurde. Ho dato per buone alcune spiegazioni farlocche perchè sta cosa dell'Ofiuco in effetti se la cagano solo i fan di saint seiya.

tutto qui. mea culpa.

Okei. :°_°:

Dikappero, mi cadi sulle bbbbasi! Mitologia sumera per lo zodiaco!

(o meglio, non specificatamente ellenica...)

Comunque se identifichi Ofiuco con Asclepio, penso sia tsundere a sufficienza. Il suo sangue dal lato sinistro era veleno, quello del lato destro resuscitava i morti. :paura:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti