Fencer Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 V2 fixata uscita oggi, in realtà. Comunque parlavo dei Nankh, i BC non li ho presi perchè ho difficoltà a tirarli giù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 i Nankh sono diretti dal nippo e non da francia\spagna\brazil spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 Onestamente non so, io li ho presi perchè sono gli stessi degli scan di ND e mi pare anche di molti capitoli del Canvas, e sono leggibili. Neanche dei BC so niente, ma CR lo mette su quattro giorni dopo la trasmissione o quasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 "Shaina, io vado a salvare Athena!" "Ma certo caro, vai pure" Senz'addestramento? La vestizione di Soma non è degna nemmeno di esser presente in una parodia dei Digimon. Perchè non ho dato ascolto al mio sesto senso dopo la prima puntata? La storia degli elementi a me ha ricordato Yu-Gi-Oh, tra le altre cose. Almeno il combattimento tra Soma e lo sgherro marziano è stato leggermente meno insulso rispetto alle mazzate viste in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 (modificato) La storia degli elementi a me ha ricordato Yu-Gi-Oh, tra le altre cose. Almeno il combattimento tra Soma e lo sgherro marziano è stato leggermente meno insulso rispetto alle mazzate viste in precedenza. A me invece ha ricordato http://www.youtube.com/watch?v=pSgFBw5uycI Notare che delle due ragazze, una ha il potere del vento ma seriamente, quella dei 5 elementi è un idea che avranno usato in 134.897 cartoni e fumetti usciti prima di SS Omega, altro che Yughi Oh. Modificato 13 Aprile, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Io mi perplimo più per la scuola da Saint, con tanto di uniforme, che non la storia dei 5 elementi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Shiryu ha perso _5_ sensi. Ryuhou ha lo Shoryuha più potente di quello del padre agli inizi Cloth, clothtone e elementi sono plot-point Richiede è alla Palaistra in qualità di ALLIEVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Shiryu ha perso _5_ sensi. Embè ? Tanto gli rimangono il 6°, 7°, 8°, e il 9°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 (modificato) Shiryu ha perso _5_ sensi. Secondo me resterebbe comunque molto decorativo Richiede è alla Palaistra in qualità di ALLIEVO Chi? Comunque gli elementi non sono sette (acqua, terra, vento, fuoco, fulmine, luce e oscurità)? Modificato 13 Aprile, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 (modificato) Sì, gli elementi sono sette. O almeno così dice il leoncino fiammeggiante, che di certo non sembra una cima di scienza. Magari più in là ne escono anche altri. Modificato 13 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Chi? Comunque gli elementi non sono sette (acqua, terra, vento, fuoco, fulmine, luce e oscurità)? Io temo già che alla fine della serie salterà fuori l' 8° elemento supremo , che sarà l'ammore, l'amicizia o Athena sa cos' altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Chi? Comunque gli elementi non sono sette (acqua, terra, vento, fuoco, fulmine, luce e oscurità)? Ichi dell'Idra. Per qualche ragione l'autocorrect me l'ha trasfromato in Richiede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Sì, gli elementi sono sette. O almeno così dice il leoncino fiammeggiante, che di certo non sembra una cima di scienza. Magari più in là ne escono anche altri. Ma poi Soma-rello lo sa che il fuoco non è un elemento ma una reazione chimica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 #3: Kouga le prende da Yuna, come è giusto. Sembra che le gemme sui Cloth reagiscano al Cosmo, non era solo una occasione quella dell'episodio 2. Vestizione rapida, apparentemente non sprecheranno episodi interi per l'henshin. Geki adulto riesce a essere in qualche modo figo. Il Trio dei Bulli... Bronzini Minori Mk-II? Athena è ufficialmente al Sanctuary, oltre le 12 case protette dai Gold Saint Souma è quasi più disordinato di me. Si mangia bene, alla Palaistra. La maschera è un argomento tabu per Yuna. FLASHBACK! Il TORAUMA di Yuna! Kouga che fatica anche solo a richiamare il cloth, e visto che sivergogna si nasconde nei vicoli, lolle. Also, Kouga che, a differenza di Seiya, fugge da uno scontro inutile, lolle. Spiegone su stelle e sulla maschera. Kouga trova la legge sulla maschera una stronzata, lolle. Swordfish Spear. Non mi convince l'elmo. Swordfish vs Pegasus interrotto da Geki: le risse sono vietate! ...ma non i duello. lolle, Kouga panchinato. BOTTE, finalmente! Non sono riuscito a capire il colpo di Yuna lo Swordfish Cutter è una doppia Excalibur incrociata. Apparentemente, Spear non pensa che Yuna si stia veramente impegnando. In compenso, le vediamo le mutandine... o le vedremmo se il cloth non fosse comprensivo di body coprente-_- Yuna a terra! Incoraggiamento di Kouga! Yuna fa tanto sul serio che le si spacca la maschera per il troppo Cosmo. DIVINE TORNADO, bella sberla AOE "Sei senza maschera e io non sono morto, questo significa che...?" "No, non te la do." MYSTERIOUS PRINCIPAL IS MYSTERIOUS! Le amiche di Yuna sono scandalizzate dalla mancanza di maschera! SCAN-DA-LIZ-ZA-TE! Kouga sta malissimo con la divisa della Plaistra. NEXT: Kouga vs Ryuhou! Apparentemente, al di fuori del torneo per divenire Silver in soldoni, l'episodio è stato piuttosto figo, qualche manfrina di troppo su un personaggio appena introdotto come Yuna(avrei gestito la cosa 2-3 episodi dopo l'averla introdotta, IMHO), ma almeno è una pratica rapidamente espletata. Il giudizio definitivo deve attendere i sub: c'è troppo PLOT per non farlo. Idem le animazioni. Però è disegnata in modo classico, con veri schinieri, ginocchiere e bracciali.c'è la possibilità che siano i 3 stadi evolutivi dello stesso cloth chi si itnende di cibi più di me: è qualche piatto particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Va che figa... Le sta anche bene la "Char mask" CHAAARRRRRRR ! immagine dell'espisodio ovviamente. Quindi credo sia spoiler, per quel che vale. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 non è Char, è Full Frontal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 non è Char, è Full Frontal. Quello che è... Dico solo che dovrebbe farsi una maschera di questo genere. E' più "badass". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 chi si itnende di cibi più di me: è qualche piatto particolare? non me ne intendo ma in qualche parte del mondo crescono fagioloni e ribes grandi quasi quanto un uovo cmq quel piatto spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Ho visto la due. Gesù. Ok, voglio vedere Yuna a sto punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) Il piatto è un karee-raisu (curry rice) con uovo fritto per topping, insalata mista the side (patate-carote-piselli a dadini, fagioloni spagnoli e tonno con topping di maionese), più dolcetti vari e frutta (spiccano uva e ribes). Direi che è un classico 'set' completo. E mi fa venire fame. Modificato 15 Aprile, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Ho visto la due. Gesù. Ok, voglio vedere Yuna a sto punto. Yuna si introduce tendenzialmente calciorotando la gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Episodio un pelo più decente degli altri. Se non altro perchè c'è Yuna che combatte come una PC e continuando a mollare calci alla Chun Li per far fappare gli otaku. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Yuna si introduce tendenzialmente calciorotando la gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) La cosa della maschera mi sembra un pò esagerata, ma forse con i sub mi sembrerà meno "emo" in generale. Spero anche che Kouga impari in fretta a controllare sto benedetto cosmo, ok che Shaina, probabilmente, non è stata una buona maestra ( vedi anche Cassios), ma c'è un limite a tutto. Modificato 15 Aprile, 2012 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Santiddio non so tra le due quale finire prima, tra il ridere tra le lacrime e il toccarmi le b***e. Una struttura simile ad universita'/comunque scuola, con una statua di Athena nel bel mezzo. :lolla: Per la cronaca, chi ha frequentato la Sapienza di Roma lo sa, poche cose portano piu' sfiga di guardare la statua di Athena, specie a ridosso di qualche esame. Vedere sta 'scuola' con la statua di Athena in mezzo, a me, fa come l'impressione che ci sia al suo posto una statua di Cand... caramella-caramella :lolla: :lolla: E mo' come la guardo sa serie se so' troppi impegnato con i riti scaramantici ogni volta che vedo la piazza del luogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati