Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

"Shaina, io vado a salvare Athena!"

"Ma certo caro, vai pure"

Senz'addestramento? :°_°:

La vestizione di Soma non è degna nemmeno di esser presente in una parodia dei Digimon. Perchè non ho dato ascolto al mio sesto senso dopo la prima puntata? :frown:

La storia degli elementi a me ha ricordato Yu-Gi-Oh, tra le altre cose. Almeno il combattimento tra Soma e lo sgherro marziano è stato leggermente meno insulso rispetto alle mazzate viste in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia degli elementi a me ha ricordato Yu-Gi-Oh, tra le altre cose. Almeno il combattimento tra Soma e lo sgherro marziano è stato leggermente meno insulso rispetto alle mazzate viste in precedenza.

A me invece ha ricordato

http://www.youtube.com/watch?v=pSgFBw5uycI

Notare che delle due ragazze, una ha il potere del vento :°_°:

ma seriamente, quella dei 5 elementi è un idea che avranno usato in 134.897 cartoni e fumetti usciti prima di SS Omega, altro che Yughi Oh.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu ha perso _5_ sensi.

Secondo me resterebbe comunque molto decorativo :sisi:

Richiede è alla Palaistra in qualità di ALLIEVO

Chi?

Comunque gli elementi non sono sette (acqua, terra, vento, fuoco, fulmine, luce e oscurità)?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

#3:

Kouga le prende da Yuna, come è giusto.

Sembra che le gemme sui Cloth reagiscano al Cosmo, non era solo una occasione quella dell'episodio 2.

Vestizione rapida, apparentemente non sprecheranno episodi interi per l'henshin.

Geki adulto riesce a essere in qualche modo figo.

Il Trio dei Bulli... Bronzini Minori Mk-II?

Athena è ufficialmente al Sanctuary, oltre le 12 case protette dai Gold Saint

Souma è quasi più disordinato di me.

Si mangia bene, alla Palaistra.

La maschera è un argomento tabu per Yuna.

FLASHBACK! Il TORAUMA di Yuna!

Kouga che fatica anche solo a richiamare il cloth, e visto che sivergogna si nasconde nei vicoli, lolle.

Also, Kouga che, a differenza di Seiya, fugge da uno scontro inutile, lolle.

Spiegone su stelle e sulla maschera.

Kouga trova la legge sulla maschera una stronzata, lolle.

Swordfish Spear. Non mi convince l'elmo.

Swordfish vs Pegasus interrotto da Geki: le risse sono vietate!

...ma non i duello. lolle, Kouga panchinato.

BOTTE, finalmente!

Non sono riuscito a capire il colpo di Yuna

lo Swordfish Cutter è una doppia Excalibur incrociata.

Apparentemente, Spear non pensa che Yuna si stia veramente impegnando.

In compenso, le vediamo le mutandine... o le vedremmo se il cloth non fosse comprensivo di body coprente-_-

Yuna a terra!

Incoraggiamento di Kouga!

Yuna fa tanto sul serio che le si spacca la maschera per il troppo Cosmo.

DIVINE TORNADO, bella sberla AOE

"Sei senza maschera e io non sono morto, questo significa che...?" "No, non te la do."

MYSTERIOUS PRINCIPAL IS MYSTERIOUS!

Le amiche di Yuna sono scandalizzate dalla mancanza di maschera! SCAN-DA-LIZ-ZA-TE!

Kouga sta malissimo con la divisa della Plaistra.

NEXT: Kouga vs Ryuhou! Apparentemente, al di fuori del torneo per divenire Silver

in soldoni, l'episodio è stato piuttosto figo, qualche manfrina di troppo su un personaggio appena introdotto come Yuna(avrei gestito la cosa 2-3 episodi dopo l'averla introdotta, IMHO), ma almeno è una pratica rapidamente espletata.

Il giudizio definitivo deve attendere i sub: c'è troppo PLOT per non farlo. Idem le animazioni.

Però è disegnata in modo classico, con veri schinieri, ginocchiere e bracciali.
c'è la possibilità che siano i 3 stadi evolutivi dello stesso cloth

chi si itnende di cibi più di me:

1334439707226.th.jpg

è qualche piatto particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piatto è un karee-raisu (curry rice) con uovo fritto per topping, insalata mista the side (patate-carote-piselli a dadini, fagioloni spagnoli e tonno con topping di maionese), più dolcetti vari e frutta (spiccano uva e ribes).

Direi che è un classico 'set' completo. E mi fa venire fame.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa della maschera mi sembra un pò esagerata, ma forse con i sub mi sembrerà meno "emo" in generale.

Spero anche che Kouga impari in fretta a controllare sto benedetto cosmo, ok che Shaina, probabilmente, non è stata una buona maestra ( vedi anche Cassios), ma c'è un limite a tutto.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Santiddio non so tra le due quale finire prima, tra il ridere tra le lacrime e il toccarmi le b***e.

:lolla:

Una struttura simile ad universita'/comunque scuola, con una statua di Athena nel bel mezzo.

:lolla: :lolla: :lolla:

Per la cronaca, chi ha frequentato la Sapienza di Roma lo sa, poche cose portano piu' sfiga di guardare la statua di Athena, specie a ridosso di qualche esame.

Vedere sta 'scuola' con la statua di Athena in mezzo, a me, fa come l'impressione che ci sia al suo posto una statua di Cand... caramella-caramella :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

E mo' come la guardo sa serie :lolla: se so' troppi impegnato con i riti scaramantici ogni volta che vedo la piazza del luogo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti