Shito Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Ognuno deve sbattere contro la propria, vecchio mio. Anche io, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Sì, però voi lo sapete vero che di solito i fulmini non si scaricano mica dal cielo (inteso come nube) alla terra, e anche nel caso dello scaricamento nube>terra in realtà il primo (invisibile) fulmine tende ad andare in senso contrario, vero? Dairon (non esiste qui un limite superiore alla pignoleria. O di argomento.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Sì, però voi lo sapete vero che di solito i fulmini non si scaricano mica dal cielo (inteso come nube) alla terra, e anche nel caso dello scaricamento nube>terra in realtà il primo (invisibile) fulmine tende ad andare in senso contrario, vero? Dairon (non esiste qui un limite superiore alla pignoleria. O di argomento.) Ovvio, infatti ho perso un po' di tempo per evitare di cadere in qualche modo pure in questo argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Ma esiste il saint degli sprites? http://geology.about.com/od/sprites/a/sprites.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 magari anche si, tanto prima o poi spunta anche il Jet Stream Attack(la Supernova l'han già usata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 magari anche si, tanto prima o poi spunta anche il Jet Stream Attack(la Supernova l'han già usata) Voto per le nubi nottilucenti o per lo spettro di Brocken. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 In pratica una non risposta (di fatto, non per polemica, ma sottolineare cio' che era ovvio tanto da averlo indicato io e 'passare sopra' al dubbio in se', non lo e'), altri pareri? edit: (per inciso, io mi aspettavo un po' anche una risposta del genere: essendo il potere elementale di Pegasus la 'luce', effettivamente si puo' legare a quel contesto questa specificazione; una sorta di 'bagliori' legati all'elemento in questione, quindi lampi renderebbe la specificazione, e magari 'aprirebbe' a colpi successivi piu' forti, una cosa tipo un 'percorso' legato ad una maggiore e progressiva potenza e intensita' dei colpi stessi) Senza contare che l'elemento "tuono" sarà abbinato a un altro saint. O no? :) EDIT: e comunque LOL. Ho sempre "il tocco". (Tra parentesi fulminanti, toh chi si vede, ogni tanto ricicci fuori). (Mi ripropongo, a mo' di peperonata. XD ) Potevo mancare in un topic così lolloso? 'sta serie mi sta appassionando come Doremì-chan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Che c'è scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Capricorn no Ionia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Ah. Dev'essere uno dei Gold più longevi della storia dopo Sion e Dohko visto che è un vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 probabilmente han deciso di renderlo uno dei Saint delle "generazioni intermedie" tra le guerre Sacre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 C'è scritto anche che ERA un Gold Saint, ma che è stato accecato dal potere di Mars (quello di essere uno snack gustoso con poche calorie, immagino, visto che per ora non è che abbia fatto grandi cose) e ha tradito Athena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 ma è la versione kurumadizzata di fortified school? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Ma in pratica hanno spoilerato così a manetta il plot twist che il preside è "cattivo"? Non è che sto tizio avesse fatto niente per far capire che era dalla parte di Mars. Certo che dovrebbero sceglierseli meglio i Gold, ogni generazione ce n'è qualcuno che tradisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 l'ho detto e lo ripeto, è la paga miserrima che sgancia Athena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Ma in pratica hanno spoilerato così a manetta il plot twist che il preside è "cattivo"? Non è che sto tizio avesse fatto niente per far capire che era dalla parte di Mars. Certo che dovrebbero sceglierseli meglio i Gold, ogni generazione ce n'è qualcuno che tradisce. Ma quando la serie doveva iniziare, non dicevano che il figlio di Shiryu sarebbe stato un amico di infanzia di Kouga ? Invece nella serie si incontrano per la prima volta già grandicelli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 gli spoiler brasileri erano chiaramente basati sulla prima stesura. ci sono stati numerosi cambiamenti(Yuna da sacerdotessa a Saint, Eden cambia nome e elemento, il già detto rapporto Kouga\Ryuhou e altre cose, come epr esempio Kouga vs Ryuhou doveva avvenire all'interno del Saint Fight), anche se l'outline generica al momento è quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Io mi ricordo solo che in origine Koga e Soma dovevano essere fratelli o similare. Comunque a rivedere l'episodio una cosa mi viene da dire: la scena in cui Ryuho spara lo Shoryuha in faccia a Koga mi pare sia mutuata dalla scena in cui Shiryu lo spara a Seiya nella vecchia serie (mi paiono le stesse inquadrature, c'è pure la stessa musica) ma sbaglio o vista la QUALITY nel confronto tra le due scene Omega ci fa una figura abbastanza barbina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Tutto lo sconto ci fa una figura davvero barbina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 QUALITY e carisma a parte secondo me lo scontro è stato gestito anche abbastanza bene, Koga è troppo più scarso di Seiya ed è un miracolo che abbia opposto un minimo di resistenza. Non credo potesse andare diversamente, fortunatamente non hanno fatto la vaccata di farlo rialzare subito dopo (o fargli evitare) lo Shoryuha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 a me l'esser cane di Kouga piace, dato che la sua debolezza dolosa non viene superata senza sforzo o scotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 Io mi ricordo solo che in origine Koga e Soma dovevano essere fratelli o similare. No, in realtà si diceva semplicemente che il loro rapporto fosse pari a quello fra due fratelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 "come fratelli", insomma ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Aprile, 2012 Share Inviato 28 Aprile, 2012 (modificato) si, dovevano essere amici d'infanzia. La cosa ovviamente è stata rimossa brutalmente. Next: Eden vs Ryuhou e Kouga vs Hook del Compasso(elemento terra) Modificato 28 Aprile, 2012 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati