Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sì, però voi lo sapete vero che di solito i fulmini non si scaricano mica dal cielo (inteso come nube) alla terra, e anche nel caso dello scaricamento nube>terra in realtà il primo (invisibile) fulmine tende ad andare in senso contrario, vero? :°_°:

Dairon (non esiste qui un limite superiore alla pignoleria. O di argomento.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però voi lo sapete vero che di solito i fulmini non si scaricano mica dal cielo (inteso come nube) alla terra, e anche nel caso dello scaricamento nube>terra in realtà il primo (invisibile) fulmine tende ad andare in senso contrario, vero? :°_°:

Dairon (non esiste qui un limite superiore alla pignoleria. O di argomento.)

Ovvio, infatti ho perso un po' di tempo per evitare di cadere in qualche modo pure in questo argomento :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica una non risposta (di fatto, non per polemica, ma sottolineare cio' che era ovvio tanto da averlo indicato io e 'passare sopra' al dubbio in se', non lo e'), altri pareri? :fash1:

edit: (per inciso, io mi aspettavo un po' anche una risposta del genere: essendo il potere elementale di Pegasus la 'luce', effettivamente si puo' legare a quel contesto questa specificazione; una sorta di 'bagliori' legati all'elemento in questione, quindi lampi renderebbe la specificazione, e magari 'aprirebbe' a colpi successivi piu' forti, una cosa tipo un 'percorso' legato ad una maggiore e progressiva potenza e intensita' dei colpi stessi)

Senza contare che l'elemento "tuono" sarà abbinato a un altro saint. O no? :)

EDIT: e comunque LOL.

Ho sempre "il tocco". :fash1:

(Tra parentesi fulminanti, toh chi si vede, ogni tanto ricicci fuori). :hitler:

(Mi ripropongo, a mo' di peperonata. XD )

Potevo mancare in un topic così lolloso? 'sta serie mi sta appassionando come Doremì-chan. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in pratica hanno spoilerato così a manetta il plot twist che il preside è "cattivo"? Non è che sto tizio avesse fatto niente per far capire che era dalla parte di Mars.

Certo che dovrebbero sceglierseli meglio i Gold, ogni generazione ce n'è qualcuno che tradisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in pratica hanno spoilerato così a manetta il plot twist che il preside è "cattivo"? Non è che sto tizio avesse fatto niente per far capire che era dalla parte di Mars.

Certo che dovrebbero sceglierseli meglio i Gold, ogni generazione ce n'è qualcuno che tradisce.

Ma quando la serie doveva iniziare, non dicevano che il figlio di Shiryu sarebbe stato un amico di infanzia di Kouga ?

Invece nella serie si incontrano per la prima volta già grandicelli .

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spoiler brasileri erano chiaramente basati sulla prima stesura. ci sono stati numerosi cambiamenti(Yuna da sacerdotessa a Saint, Eden cambia nome e elemento, il già detto rapporto Kouga\Ryuhou e altre cose, come epr esempio Kouga vs Ryuhou doveva avvenire all'interno del Saint Fight), anche se l'outline generica al momento è quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo che in origine Koga e Soma dovevano essere fratelli o similare.

Comunque a rivedere l'episodio una cosa mi viene da dire: la scena in cui Ryuho spara lo Shoryuha in faccia a Koga mi pare sia mutuata dalla scena in cui Shiryu lo spara a Seiya nella vecchia serie (mi paiono le stesse inquadrature, c'è pure la stessa musica) ma sbaglio o vista la QUALITY nel confronto tra le due scene Omega ci fa una figura abbastanza barbina?

Link al commento
Condividi su altri siti

QUALITY e carisma a parte secondo me lo scontro è stato gestito anche abbastanza bene, Koga è troppo più scarso di Seiya ed è un miracolo che abbia opposto un minimo di resistenza. Non credo potesse andare diversamente, fortunatamente non hanno fatto la vaccata di farlo rialzare subito dopo (o fargli evitare) lo Shoryuha.

Link al commento
Condividi su altri siti