G'Pochi Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) Siccome tirando le somme, questa stagione primaverile 2012 non mi ha appagato + di tanto (bella stagione cmq... non voglio avanzare critiche ), ho comincato a dare uno sguardo al futuro per vedere cosa ci riserveranno i nippi per il prossimo luglio. Ho girato x i vari siti ufficiali delle nuove serie in arrivo visionando i PV ed informandomi x quel che è possibile; volevo segnalare alcune serie che mi hanno incuriosito particolarmente in modo da avere qualche info in + e magari anche qualche vostra considerazione (specialmente dal "club Endrini" di cui sono fiero membro): Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru! (この中に1人、妹がいる!) pucciole... http://www.tbs.co.jp/anime/nakaimo/ Dakara Boku wa, H ga Dekinai (だから僕は、Hができない。) http://boku-h.com/ Oda Nobuna no Yabou (織田信奈の野望) http://odanobuna.com/ Modificato 2 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Non ne conosco mezza, ma meglio aspetare di vedere qualche episodio, visto che dal pv Sengoku Collection pareva figo, salvo poi smentirsi. Ma con Upotte e Nyarko non ti senti appagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 2 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2012 si si il trio Upotte +Haiyore+Oppai Blade è molto appagante, però sai com'è... non bastano mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 heylà. ho trovato questo http://www.vinto-de-pint.com/ http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-04-26/aniplex-dengeki-g-magazine-join-forces-on-new-anime ...sarà una cagata? http://archive.foolz.us/a/thread/65241841/#65241841 lo lascio qui, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 uhmmm... aniplex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 4 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 4 Maggio, 2012 mmmm... non ho trovato ancora nulla a riguardo, ma non penso sia un anime estivo... penso esca molto + avanti nel tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Potevi linkare la chart almeno: http://static.neregate.com/2012/04/neregate.com-Summer-2012-Anime-v2.png Moyashimon 2 + Horizon 2 direi che bastano per saziare l'appetito per tutta l'estate XD Sperando che Uchuu Kyoudai continui... poi vabbè, per le serie leggere seguirò volentieri Lagrange 2 e Dog Days 2. È un po' triste però pensare che sono tutte seconde stagioni le uniche cose (a loro modo) decenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Potevi linkare la chart almeno: http://static.nerega...12-Anime-v2.png Moyashimon 2 + Horizon 2 direi che bastano per saziare l'appetito per tutta l'estate XD Sperando che Uchuu Kyoudai continui... poi vabbè, per le serie leggere seguirò volentieri Lagrange 2 e Dog Days 2. È un po' triste però pensare che sono tutte seconde stagioni le uniche cose (a loro modo) decenti... Beh aspetta, Muv-Luv non è che non sia niente... o almeno si spera. Comunque ci dovrebbe essere anche la s2 di Yuru Yuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Moyashimon 2 Dog Days 2 Horizon 2 Rinne no Lagrange 2 Bimbou Gami-ga Dakara boku ecc.. magari Kingdom, Kono Naka ecc., Jinrui wa ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Un altra serie sul Sengoku Moe e che palle... Stavolta vorrei vedere la metà dei film listati al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2012 Potevi linkare la chart almeno: http://static.nerega...12-Anime-v2.png Moyashimon 2 + Horizon 2 direi che bastano per saziare l'appetito per tutta l'estate XD Sperando che Uchuu Kyoudai continui... poi vabbè, per le serie leggere seguirò volentieri Lagrange 2 e Dog Days 2. È un po' triste però pensare che sono tutte seconde stagioni le uniche cose (a loro modo) decenti... a parte il fatto che non sapevo dove andarla a pigliare la chart ma io non ho aperto l'argomento "anime estate 2012"; ho aperto questo argomento solo x avere un' opinione diciamo... "di 1° acchitto" su 3 serie estive, tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Giugno, 2012 Share Inviato 8 Giugno, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Giugno, 2012 Share Inviato 8 Giugno, 2012 L'unica cosa interessante mi sembra la storia dell'arcana famiglia. Come al solito, il resto è sempre la solita solfa, boring o pugnette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 L'unica cosa interessante mi sembra la storia dell'arcana famiglia. Non preoccuparti, è la solita chiavica piena di bishonen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Dakara Boku wa, H ga Dekinai Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru! Hagure Yuusha no Estetika serione "G" approved!! e poi c'è pure la 2° serie di Upotte!! Modificato 9 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 Pochi, ma tu ti guardi anche roba bella o solo le endrinate? E' una domanda seria, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 Praticamente mi interessano tutti i seguiti e diversa altra roba... non riuscirò nemmeno a seguire tutto, troppa roBBa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 Finisce il segreto di Haruka Nogizaka :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Pochi, ma tu ti guardi anche roba bella o solo le endrinate? E' una domanda seria, eh. che domande! Solo le endrinate OVVIAMENTE! no scherzo... seguo un po' di tutto... le endrinate sicuramente, ma se c'è qualche serie seria (lol che gioco di parole) che mi convince la seguo (esempio, visto che l'hai come avatar, Mawaru Penguindrum l'ho seguito e mi è piaciuto molto); ma nella stagione estiva mi pare che di serie "serie" interessanti non ce ne siano (ho preferito fare la distinzione fra "endrinate" e "serie" al posto di "belle" semplicemente perchè anche una serietta definita "endrinata" può essere "bella"... "seria" non credo proprio... se non qualche rara eccezzione, e solo in parte) Modificato 9 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 perchè anche una serietta definita "endrinata" può essere "bella"... "seria" non credo proprio... se non qualche rara eccezzione, e solo in parte) Idolm@ster :sisi: E poi anche le endrinate hanno i loro drammoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 no scherzo... seguo un po' di tutto... le endrinate sicuramente, ma se c'è qualche serie seria (lol che gioco di parole) che mi convince la seguo (esempio, visto che l'hai come avatar, Mawaru Penguindrum l'ho seguito e mi è piaciuto molto); ma nella stagione estiva mi pare che di serie "serie" interessanti non ce ne siano Non ti sei guardato Horizon? Quella è bella e anche Endrino approved. (e se non ti guardi Moyashimon devi essere punito ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2012 eh mi spiace ma sia Horizon che Moyashimon non mi piacciono... sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 Ban! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 Ban! zai! (così tanto per...) non avrò molto da vedere a questo giro.... solo 2 serie tv (yamato e muv luv) ma non si sa mai. per il resto ci stanno il geass, l'altro film di berserk, ashura e forse khronos gear. volendo anche gusko budori no denki (ma è collegato a night on the galactic railroad, che nell'immagine ci sta quel gatto?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Anche a me questa stagione ricorda il pack antartico: gelido e desolato*. Però ho solo dato un'occhiata superficiale. *citazione di Paperino, mica cazzi. Solo che lui lo paragonava al suo conto in banca Modificato 9 Giugno, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati