Vai al contenuto

L'Estate 2012 si avvicina (sbirciando gli Anime futuri)

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Utakoi è caruccio.

Ecco questo manco l'ho scaricato assieme a Natsuyiki Randevouz.

Purtroppo causa poco tempo devo sforbiciare in modo pesante, per cui mi ritrovo a segare roba che se l'avessero fatta in autunno l'avrei continuata.

Tari tari fosse stata in autunno le avrei dato più chance.

L'importante è non segare Dog Days 2!!

Devo ancora vedere Kokoro Connect, Jinrui e Oda Nobunaga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Sicuro?

Se lo dici tu mi fido...

:sisi:

Va che è pericoloso davvero :sisisi:

Per me va a fare le foto fuori dagli asili :°_°:

Non esagerare :frown:

Scuole medie

Ovviamente scherzo :prigione:

Modificato da Endrino85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché la ragazza wrestler non parla e non la nota nessuno? :°_°:

Imho non è una ragazza. Altrimenti la maschera gliel'avrebbero tolta dopo questo cartello:

xscreen-01112.jpg

Quantomeno credo. Poi boh, vedremo. In caso potrebbe essere trap. :°_°:

PS: Io pure devo capire che ci azzecco negli endrini. Solo per le rekkie? :snob:

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

Convincente anche il secondo ep. di Natsuyuki.

@DK: potrò sbagliarmi, ma dai dialoghi del secondo episodio i personaggi di Kokoro non mi sono sembrati necessariamente avviati sulla strada della banalità, soprattutto la bakagenki e il tipo biondo (che imo ha finto lo switch sulla strada per la stazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

@DK: potrò sbagliarmi, ma dai dialoghi del secondo episodio i personaggi di Kokoro non mi sono sembrati necessariamente avviati sulla strada della banalità, soprattutto la bakagenki e il tipo biondo (che imo ha finto lo switch sulla strada per la stazione).

No, non ha finto, in quel momento nel corpo del biondo c'è la ragazza con il codino :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E choco coso? :pfff:

mmmm... mi sa che lo droppo al 2° episodio

Io non ho capito perché abbiano provato a ficcare una sottotrama drammatica (la sorella del presidente investita e finita in stato vegetativo) in una serie harem...

Ma soprattutto mi chiedo... ma in 'ste dannatissime amichette d'infanzia... non entra in quella zucca bacata che se vai svegliare un sano maschio eterosessuale strofinandoti addosso a loro anche sopra le coperte è NATURALE che levate quelle ci trovi l'alzabandiera? che t'incazzi a fare scema?! :sweatingbullets:

Certo che anche qua se non ci mettevano l'ambiguo non stavano bene eh? :nono::sweatingbullets:

E choco coso? :pfff:

mmmm... mi sa che lo droppo al 2° episodio

Io non ho capito perché abbiano provato a ficcare una sottotrama drammatica (la sorella del presidente investita e finita in stato vegetativo) in una serie harem...

Ma soprattutto mi chiedo... ma in 'ste dannatissime amichette d'infanzia... non entra in quella zucca bacata che se vai svegliare un sano maschio eterosessuale strofinandoti addosso a loro anche sopra le coperte è NATURALE che levate quelle ci trovi l'alzabandiera? che t'incazzi a fare scema?! :sweatingbullets:

Certo che anche qua se non ci mettevano l'ambiguo non stavano bene eh? :nono::sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come che s'incazza a fare? Segue il protocollo tsun-dere... solo che la seconda parte, quella dove si adopera per rimuovere l'alzabandiera, non l'hanno messa in quanto non era adatta per i più piccini :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti