Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Dai, leggi quel che ti si scrive.

SE salta tutto il robot, o comunque viene danneggiato in maniera così profonda da toccare l'abitacolo, ALLORA è piuttosto teoretico chiedersi come andrebbero avanti a pilotarlo, morto un pilota o meno. Questo a logica, qualche eccezione realistica è possibile, spero in caso vi siano tutt'altre ragioni per la morte di un pilota. Anche se in quest'ultimo caso mi sembra un attimo cheap... immagino la mole d'informazioni "gli dia ai nervi" durante l'alto stress... non so, sarà che parto dal fatto che di solito un pilota di un tank non muore se non perché, vivaddio, gli sparano.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado errato,

ogni emisfero del cervello controlla la metà del corpo umano dal lato OPPOSTO.

Non riesco nemmeno a immaginare come i due piloti dovrebbero sincronizzarsi anche soltanto per far camminare il robot, figurarsi combattere...

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver già avvisato, più di una volta, che qui non si cita, non si fa riferimento, non si nomina, NON SI PENSA NEANCHE all'innominabile.

Se volete parlare di pippe mentali e derivati, ci sono topic e topic fattapposta.

Alla prossima sego direttamente i post.

:dance:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver già avvisato, più di una volta, che qui non si cita, non si fa riferimento, non si nomina, NON SI PENSA NEANCHE all'innominabile.

Se volete parlare di pippe mentali e derivati, ci sono topic e topic fattapposta.

Alla prossima sego direttamente i post.

:dance:

Pippe mentali? Ma dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

E nessuno lo vuole vero? :osama:

No, maccheccazzo, permetterai che postare una sequenza puramente di interesse registico, più o meno scherzosa (considerato che c'e Gatchaman, è un accostamento molto meno da ridere di quanto vorrei...) è totalmente diverso. Sarebbe come rompere i coglioni a Ryoga che fa accostamenti totalmente legittimi al WH40k* perché qualcuno potrebbe venire e mettersi a discutere di come comporre gli eserciti.

La sequenza della battaglia musicale peraltro potrebbe essere un'ispirazione carina per un film non giocattoloso come lo vorrei io, per dire.

*=cioè... poi se Pacific Rim sembrasse anche solo lontanamente a quella roba buona solo come parodia, bisognerebbe sì chiamare l'exterminatus su Del Toro, ma questo è un altro discorso.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un problema mio.

Perché in questa sezione certe derive non sono piacevoli né tollerate, perché su questo film (e l'ho detto da subito) ho un interesse personale e perché di pipponi inutili ne ho le scatole piene, tanto che nelle sezioni fattapposte neanche ci metto piede.

Qui si parla di Pacific Rim, e stop.

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daironne, provo a mettertela in un modo differente.

Se un moderatore ti fa una richiesta in seno ad una discussione, tu abbozzi e somatizzi quanto vuoi ma lo fai tacendo, non ne fai argomento di discussione.

PERIOD.

period means period.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi qui mi gioco le coronarie, ma ve lo devo dire.

Dunque: perché i Jaeger hanno due piloti?

I due piloti sono situati nell'abitacolo nella testa del robot e sono connessi ad esso tramite le interfacce che avete già visto.

Oguno dei piloti e preposto alla gestione di UN EMISFERO DEL CERVELLO del robot.

Quindi due piloti.

Collegare un solo pilota al cervello di un Jaeger gli friggerebbe la testa, perché la mole di imput da gestire e enorme.

Immagino che questo significhi che per pilotare i Jaeger servano persone assolutamente uniche e speciali.

E ora potete farvi internare in un istituto preposto, come sto per fare io.

pazzo come puoi pensare che uno non apra lo spoiler? quindi, per un paio di giorni -> :pazzia::fap

pensandoci bene... potenzialmente unO ha mansioni razionali e l'altrA di fantasia. per sicurezza altri due giorni di :pazzia::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Dairon: quanto detto da Shuji è sacrosanto.

Aggiungo, giusto perché non mi è propria la condotta del "vuolsi così colà dove si puote, e più non domandare", che il problema non è, e non è mai stato, un OT più o meno sensato.

Il problema, se proprio vuoi continuare a far finta di non capire, è che una deriva (inutile, non voluta e irrefrenabile) è praticamente certa nel momento in cui, in una qualsivoglia discussione, magari solo per "fare una battuta", si tira in mezzo quella roba lì.

Specie se ci sono in giro soggetti, per così dire, "particolarmente infervorati" sull'argomento.

E questa accidenti di discussione ne è l'ennesima maledetta riprova.

Non mi sembra ci siano mai state pagine e pagine di inutili e pallosisimi OT quando si cita Battletech, o altro.

(A meno che, naturalmente, tu non decida di voler partecipare "attivamente e costruttivamente" alla discussione.)

Checché ne abbia a dire Ryoga, che fa il suo troll-lavoro, io qui cerco di fare il mio.

Al 99,9% di chi, qui, è interessato a questo film, delle elucubrazioni metafisiche che scaturiscono ad ogni nominare quella roba non gliene frega nulla e non ne vuol sentir neanche parlare (lieto di essere smentito, naturalmente).

E se anche questa motivazione non ti sembra abbastanza, IO non ne voglio sentir parlare.

Non qui.

L'avviso informale è stato dare, quello formale pure. dalla prossima parto direttamente con l'utilizzo delle prerogative da mod.

Spero, stavolta, di essere stato definitivamente chiaro.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti