Shuji Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 "Prontoooooooooooooooooo" "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?" "Sono Muv Luv Alternative Total Stica, la serie piu' telefonata dell'universo!" "Dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" "Si dia una regolata, sta mandando a donnine la tabulazione della registrazione della chiamata!" "Piu' a mignotte di cosi', come vuole che vada, scusi?" "Ah beh, senta, io c'avrei la prossima puntata, in cui mi rimane un pirla da sistemare in qualche modo." "Il pirla in questione e' in qualche modo legato ad una pheeeega che non puo' crepare in alcun modo?" "Diciamo di si'." "Bene, allora le dico come sistemare la prossima puntata. Lei chiami il numero 800-jersey-maru e chieda del 'Raccomandato'." "E chi e' il padrino?" "No, e' il primo Pegasus disponibile, al che gli dica di mettersi l'armatura e... "Ueh', non sono mica Sainto Seia Omega io." "Ah vabbe' ho sbagliato numero." "Ma ...ma... sono io ad aver chiamato, pronto, PRONTO?" *tututututu* Nella prossima puntata, il destino del pirla. Che detto cosi' ci credi, proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 L'importanza di essere il protagonista (raccomandato). Comunque ho molto apprezzato l'episodio, soprattutto il contrasto tra le parti in cui fanno vedere 9596544 URENDI che corrono verso i protagonisti e quelle dove i suddetti protagonisti stanno lì 5 minuti a tubare, salvo poi dirsi "stanno arrivando gli URENDI, dobbiamo andare". Molto interessante pure l'URENDO gigante, a prima vista imbattibile e invece seccato da una scarica di mitra, come il più pippa dei mid-boss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Molto interessante pure l'URENDO gigante, a prima vista imbattibile e invece seccato da una scarica di mitra, come il più pippa dei mid-boss. Quel momento e' stato meraviglioso. La principessina dice al pirla che eh no, il loro robottone cosi' non puo' affrontare un urendo di quella classe, la rava, la fava. E te li': "Eh beh, guarda un po' che bestion..." *BOOOOOOM* l'altra tipa palesemente annoiata la' in alto lancia un missile e l'urendo va giu' come un pulcino pio © So' cose belle che capitano in questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2012 Share Inviato 25 Settembre, 2012 "Prontoooooooooooooooooo" "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?" "Sono Muv Luv Alternative Total Stica, la serie piu' telefonata dell'universo!" Ma anche la più QUALITY, a ogni episodio PEGGIORA! "Dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa""Si dia una regolata, sta mandando a donnine la tabulazione della registrazione della chiamata!" "Piu' a mignotte di cosi', come vuole che vada, scusi?" "Ah beh, senta, io c'avrei la prossima puntata, in cui mi rimane un pirla da sistemare in qualche modo." "Il pirla in questione e' in qualche modo legato ad una pheeeega che non puo' crepare in alcun modo?" "Diciamo di si'." "Bene, allora le dico come sistemare la prossima puntata. Lei chiami il numero 800-jersey-maru e chieda del 'Raccomandato'." "E chi e' il padrino?" "No, e' il primo Pegasus disponibile, al che gli dica di mettersi l'armatura e... "Ueh', non sono mica Sainto Seia Omega io." "Ah vabbe' ho sbagliato numero." "Ma ...ma... sono io ad aver chiamato, pronto, PRONTO?" *tututututu* :lolla: Bhe... facendo qualche conto... abbiamo ancora la zar batalion in giro di cui non abbiamo notizie da due puntate ma che i capi Kommu Katiwui stanno cercando in tutti i modi di far crepare in modo atroce, quindi sappiamo già chi nel prossimo episodio schiatterà orribilmente per salvare il coglionazzo il quale prima sta tre ore e mezza a chiacchierare con la sua tipa su quale sia il modo migliore di distruggere il fucilazzo (ovviamente nel frattempo gli URENDI dovevano essere in pausa pranzo seguita da una siesta... (un po' come quando lei passa da un abitacolo all'altro mettendoci circa due tre ore durante le quali tutti loro sarebbero stati del tutto indifesi...) poi quando finalmente si svegliano "oh! che sopresa! siamo nella merda!" scappare SUBITO no eh? del avrebbe richiesto un minimo di intelligenza non pretendiamo troppo da 'sti due... tremo al pensiero di che figli avrebbero se va di culo sfornano un Ichika... nel migliore dei casi! Poi altre cosette da notare... la schermata dei danni in stile Medarot (con tutto il rispetto per Medarot) dove mancava solo la vocetta "braccio sinistro danni 80% funzioni cessate" e che razza di cesso è il Type 98 che con due scrolloni è già ridotto a un rottame? e il Top-Gun dai... "vabbè son senza munizioni... finalmente provo gli attacchi mele!" ma invece di una katana si ritrova col coltellino svizzero in stile serie innominabile quando gli scassano anche quello ci mancava solo dicesse "non importa! posso ancora combattere a rutti!" e si lancia alla carica in modo del tutto insensato Nella prossima puntata, il destino del pirla.Che detto cosi' ci credi, proprio. Oddio... con tutta la sfiga che porta la tenentina... "devo stare ancora a guardare gente a cui voglio bene che schiatta... e io avevo promesso di non piangere più!" ma quante volte l'ha infranta la promessa? no dico... il prologo l'hai visto? ma quanti cazzo di tOraumi ha già collezionato questa?! prima le amichette del corso poi 'sta tizia di cui non sappiamo nulla ma sarà stata una sua mentore/sempai pure lei che schiatta in modo così squallido che neanche ce lo fanno vedere ci sta solo lei che piange e urla appena un secondo dopo aver sboronato "tornate idietro vi copro io!" e la nostra tenentina che sclera "Bastardi! vi ammazzo tutti!" neanche fosse Fritto e si lancia insensatamente alla carica... quato ci facciamo che è stata di nuovo l'unica sopravvissuta del suo plotone? per me questa è peggio di Hitomi Kanzaki Quel momento e' stato meraviglioso. La principessina dice al pirla che eh no, il loro robottone cosi' non puo' affrontare un urendo di quella classe, la rava, la fava. E te li': "Eh beh, guarda un po' che bestion..." *BOOOOOOM* l'altra tipa palesemente annoiata la' in alto lancia un missile e l'urendo va giu' come un pulcino pio © So' cose belle che capitano in questa serie. Eh ma la tenentina ha detto che era IL SUO fichissimo robottone made in Japan difficilissimo da pillotare a non essere ancora pronto (aspettiamo l'upgrade al prossimo giro? ) la gnoccona invece ne ha uno standard made in USA e poi era scemo Jucoso a lamentarsi eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Episodio 14 no, dico... devo veramente dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Ma era l'ultimo eps? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Pikkè, ha salutato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Dovrebbero essere 24 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Perché? No, sul serio: perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Dopo aver introdotto millemila personaggi inutili, devono avere il tempo di ammazzarli tutti, senno' non c''e' gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Pikkè, ha salutato? Mancavano le anticipazioni!! Poteva finire anche con questo eps, tanto in serie di questo tipo, vedi Gunparade March, è difficile che finisca con l'annientamento degli alieni brutti e cattivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Soprattutto quando una delle potenze in ballo invece di valorizzare i propri soldati più validi li fa ammazzare tra loro... ma del resto sono KoMMunisti KAtiWui quindi devono per forza essere dei minchioni autolesionisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2012 ma no, ora che c'è il robottone v2 finisce la guerra. non ho ancora capito perchè bisognava distruggere il megacannone (cioè sì ok, attirava le formiche ma loro ancora non ne erano consapevoli) e perchè prima di fuggire da lì sono rimasti 40 minuti a trastullarsi in compagnia dei pezzi dell'eroico soldato morto nell'hangar; non mi è chiaro nemmeno il motivo che ha spinto iuscia a massacrare il suo robottone con attacchi frontali a ripetizione, piuttosto che darsela giocando a nascondino o saltando sui palazzi (tanto i beta con i raggi fotonici sono arrivati solo alla fine). cmq i russi sono pieni di segreti. la biondona ritorna sicuramente... il black coso (l'ex maritino?) berserker non può averla seccata così. si dice che la versione BD abbia dei miglioramenti e minor censure. sarebbe bello se anche la trama fosse stata sistemata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 (modificato) ma no, ora che c'è il robottone v2 finisce la guerra. Il pirla ci salverà tutti? non ho ancora capito perchè bisognava distruggere il megacannone (cioè sì ok, attirava le formiche ma loro ancora non ne erano consapevoli) Per non farlo cadere in mano ai KoMMunisti KatiWUi Il cui piano era di perdere apposta la base e fare in modo di evaquarla lasciando là il cannone per poi recuperarlo e tenerselo e perchè prima di fuggire da lì sono rimasti 40 minuti a trastullarsi in compagnia dei pezzi dell'eroico soldato morto nell'hangar; Perchè figa di legno è un'aspirante suicida e deve sparare minchiate per mezz'ora mentre intanto gli URENDI evidentemente si fanno una pennichella in attesa che finisca del resto l'abbiamo capito che son fatti l'una per l'altro scema lei e più scemo lui che c'aveva l'arma sterminatrice ma no! lui vuol combattere all'arma bianca per mostrare quanto è figo! e che poi ci mette due ore pure a pensare che bastava prendere il nucleo e filarsela solo con quello... peccato che intanto fosse scaduto il tempo quindi si son fatti quasi ammazzare per niente non mi è chiaro nemmeno il motivo che ha spinto iuscia a massacrare il suo robottone con attacchi frontali a ripetizione, piuttosto che darsela giocando a nascondino o saltando sui palazzi (tanto i beta con i raggi fotonici sono arrivati solo alla fine). Vedi sopra... è scemo! e lei l'ha contagiata con le coglionate da nobile nippo che mai fugge davanti al nemico quando appena arrivato doveva arraffare la pucciola e il cannone e scappare... l'unica giustificazione è che avesse già il mech mezzo scassato e non potesse volare e che comunque la figa di legno non aveva una tuta antiG per cui non poteva sopportare movimenti troppo bruschi senza ridursi una polpetta cmq i russi sono pieni di segreti. la biondona ritorna sicuramente... Per me lei e tutte le altre son schiattate off screen... che fine miserrima il black coso (l'ex maritino?) berserker non può averla seccata così. Invece credo di sì, il coso non è sicuramente il marito che lasciano intendere sia stato accoppato perché ha protestato contro chissà che ordine quindi i KoMMunisti KatiWUi poi per punire pure lei le hanno rapito il figlio... e magari se lo sono pure mangiato piuttosto mi sa che l'unità che ha fatto stragi sia quella delle due sorelle che è UBERpotente e loro due sono i supersoldati russi si dice che la versione BD abbia dei miglioramenti e minor censure. sarebbe bello se anche la trama fosse stata sistemata Ma magari ma l'unico modo di sistemarla sarebbe fare un altro anime Modificato 1 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2012 'sta settimana gnente muv luv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 'sta settimana gnente muv luv? È andato in onda un bellissimo special... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Speriamo lo subbino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2012 santiddio... quei fottutissimi occhietti pucciosi sono diventati realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Ma non hanno cambiato la sigla, potevano fare una seconda opening Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Io sta serie non riesco piu' a seguirla Dunque, ci sono gli urendi di ogni forma e dimensione, a turno vengono sparati quasi letteralmente dei robottoni con l'intento che non si raggiunge quasi mai di fermarli o di farli arrestare. Nel frattempo nelle e tra le varie nazioni si inscena un balletto di piu' o meno false gelosie (nel piu' pieno rispetto del canone del chi ce l'ha piu' lungo) che portano anche a scontri all'interno di chi dovrebbe affrontare gli urendi. niu puntat. In sta puntata alla principessina giapponese e' mancata solo la nekomini visto che da pseudo meido c'e' finita. Alla fine spunta fuori il rivale nemico/amico di un tempo del pirla. E cosi' tra mille t'amo e non t'amo, ecco spuntare fuori la nuova prova, lo 'scontro' tra i mecha di mezzomondo per vedere chi e' The Best. P.s. non vorrei dire, ma tra i mille stereotipi usati per la 'gente' russa, non e' che si fa un servizio maggiore mostrando che se sei in canottiera e bevi la coca cola allora sei un True American. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Io sta serie non riesco piu' a seguirla Dunque, ci sono gli urendi di ogni forma e dimensione, a turno vengono sparati quasi letteralmente dei robottoni con l'intento che non si raggiunge quasi mai di fermarli o di farli arrestare. Nel frattempo nelle e tra le varie nazioni si inscena un balletto di piu' o meno false gelosie (nel piu' pieno rispetto del canone del chi ce l'ha piu' lungo) che portano anche a scontri all'interno di chi dovrebbe affrontare gli urendi. E FINALMENTE qualcuno si è fatto la domanda fondamentale "ma che senso ha far combattere i TSF tra loro se sono pensati per abbattere gli URENDI?" Perchè va bene cercare di migliorarsi esercitandosi tra loro ma non ha senso impegnarsi tanto in combattimenti che usano delle tattiche INUTILI contro gli URENDI, ad esempio li si vede sfrecciare alti nel cielo... se ci sono dei laser type nei paraggi ottimo modo per farsi accoppare in due secondi netti, geniale e se i laser type non ci stanno per puro culo allora si dovrebbe andar giù coi B-52 e piallarli senza manco usarli i TSF... quindi il tutto si riduce appunto a un tipico esempio di stupidità umana in cui invece di collaborare contro il nemico comune ci si fa la guerra a vicenda... con oltre mezzo globo infestato dagli alieni... roba da considerare l'estinzione del genere umano AMPIAMENTE MERITATO niu puntat. In sta puntata alla principessina giapponese e' mancata solo la nekomini visto che da pseudo meido c'e' finita. Ha pure preparato il mitico stufato per l'aMMore suo, con tutta la base che li prende per il culo Lei poi mi ha fatto morire "non posso innamorarmi in un momento come questo!" peccato che ormai sia stracotta da un pezzo e ora le prendono pure gli attacchi di gelosia appena qualche altra gnocca si avvicina al Top-Gun Alla fine spunta fuori il rivale nemico/amico di un tempo del pirla. Col proposito dichiarato di piallarlo col nuovo F-22 E cosi' tra mille t'amo e non t'amo, ecco spuntare fuori la nuova prova, lo 'scontro' tra i mecha di mezzomondo per vedere chi e' The Best. Il trofeo Top-Gun? P.s.non vorrei dire, ma tra i mille stereotipi usati per la 'gente' russa, non e' che si fa un servizio maggiore mostrando che se sei in canottiera e bevi la coca cola allora sei un True American. E chissà dov'è finita la Imouto dell'"astutissima" russa "ma come hai capito che cercavo la mia sorellina?! tu c'hai i poteri e mi leggi nella mente!" con lui che senza pietà... "e che ci vuole un genio? te sempre a cercare tua sorella stai" "ops... che figur de merd mi vergogno tant" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2012 nonpossodropparloal15esimoepisodio nonpossodropparloal15esimoepisodio nonpossodropparloal15esimoepisodio nonpossodropparloal15esimoepisodio nonpossodropparloal15esimoepisodio chemminchia è diventata 'sta serie dopo i primi 2 eps? maison ikkoku con gli alieni (che si vedono molto saltuariamente)?! ennesimo episodio dove i personaggi non fanno altro che parlare, rendendosi sempre più inutili. bbbasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 chemminchia è diventata 'sta serie dopo i primi 2 eps? maison ikkoku con gli alieni (che si vedono molto saltuariamente)?! Io non capisco perchè insistete, ormai 'ste porcate si vedono da lontano.... anch'io ci avevo sperato all'inizio, ma il punto di non ritorno si è raggiunto prestissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2012 Share Inviato 15 Ottobre, 2012 il fatto è che... so bad it's so good, questo potrebbe essere il Rambo Turco degli anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati