Vai al contenuto

Autunno 2012

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' tutto l'anno che aspetto la s4 di Hidamari :pazzia1:

Occhio anche su R;N anche se a dirla tutta non mi aspetto troppo, in fondo anche l'anime di Steins;Gate pur essendomi piaciuto parecchio non mi aveva fatto impazzire con quella seconda metà che probabilmente è un pò troppo contratta; a livello di adattamento e gestione dei tempi non gli si può umanamente dire niente visti i 24 episodi ma fattostà che la route principale nella vn non ha alti e bassi, è sempre ottima e secondo me è per quello. Hype per la piccola (non più tanto piccola visto che nel 2019 lavora alla JAXA), psicopatica figlioletta di Mr.Brown, sarebbe bello se per qualche motivo le tornasse lo spirito dei bei tempi che furono :whistle:

Beh, alla fine spero solo che non sia un adattamento alla Chaos;Head asd (che, incredibilmente se uno ha visto solo l'anime, è una vn dignitosa e forse anche qualcosina di più)... in ogni caso per il momento dovrò accontentarmi.

E poi... c'è lui... Little Busters! :°_°:

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me (ovviamente oltre al mio attesissimo To Love-ru Darkness, che troneggia) mi sembrano interessanti:

- Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne (+ che interessante mi sembra sicuro)

- Magi (beh, se non ne siete convinti leggetevi il manga... sicuro)

- Sakurasou no Pet na Kanojo (carine le premesse... mi sembra un po' un Toradora)

poi sicuramente proverò a dare un' occhiatina a Girls and Panzer :°_°:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato solo un'occhiata veloce perché sono ancora alle prese con alcune serie di anni precedenti che mi sono state consigliate da un amico + quelle estive che ho cominciato a guardare da poco..... ma G'Pochi è così avanti che quando si volta vede il futuro ;) ... che mi sono data da fare a leggere un pò in rete.

Le due che per ora mi interessano sono:

Robotics;Notes

Psycho-Pass (di questo non sono riuscita però a trovare nulla, mi è piaciuto il video promozionale). Se qualcuno trova qualcosa..... please, aggiornatemi!

Per il resto, prima di decidere, preferirei avere vostri consigli e suggerimenti. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima immagine per l'anime di Jojo.

16ar8g8.jpg

Dio Brando è più simile a quello della terza serie, rispetto a quello della prima.

Suppongo sia comprensibile, visto che i due design non c'entravano una mazza l'uno con l'altro.

Non sono molto convinto dello stile, ma preferisco aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato solo un'occhiata veloce perché sono ancora alle prese con alcune serie di anni precedenti che mi sono state consigliate da un amico + quelle estive che ho cominciato a guardare da poco..... ma G'Pochi è così avanti che quando si volta vede il futuro ;) ... che mi sono data da fare a leggere un pò in rete.

Robotics;Notes

Psycho-Pass (di questo non sono riuscita però a trovare nulla, mi è piaciuto il video promozionale). Se qualcuno trova qualcosa..... please, aggiornatemi!

Per il resto, prima di decidere, preferirei avere vostri consigli e suggerimenti. Grazie!

eheheh, grazie pucciola, cerco sempre di essere un passo avanti :thumbsup: o almeno ci provo...

per quanto riguarda Robotics;Notes ha incuriosito pure me, infatti proverò a darci un' occhiatina quando uscirà >_<

Psycho-Pass se devo essere sincero non ho idea di cosa sia... :°_°:

comunque è presto... sono serie di ottobre, le notizie arriveranno...

intanto l'unica cosa che posso fare è linkarti i siti ufficiali (non si sa mai di trovarci qualcosa di interessante):

Robotics;Notes

http://roboticsnotes.jp/

Psycho-Pass

http://psycho-pass.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Robotics;Notes

eheheh, grazie pucciola, cerco sempre di essere un passo avanti :thumbsup: o almeno ci provo...

per quanto riguarda Robotics;Notes ha incuriosito pure me, infatti proverò a darci un' occhiatina quando uscirà >_<

Psycho-Pass se devo essere sincero non ho idea di cosa sia... :°_°:

comunque è presto... sono serie di ottobre, le notizie arriveranno...

intanto l'unica cosa che posso fare è linkarti i siti ufficiali (non si sa mai di trovarci qualcosa di interessante):

Robotics;Notes

http://roboticsnotes.jp/

Psycho-Pass

http://psycho-pass.com/

Ti ringrazio :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

da buoni gentiluomini facciamo felici le pucciole ;D

ecco per Honey (e anche per tutti gli altri :°_°: ) il trailer di Robotics;Notes:

@G', ti ringrazio :flowers2:..... il trailer è una delusione, mi sa che cambio idea su questa serie :frown: Spero che psycho-pass sia migliore, vedremo quando finalmente uscirà qualche news.

Link al commento
Condividi su altri siti

G', ti ringrazio :flowers2:..... il trailer è una delusione, mi sa che cambio idea su questa serie :frown: Spero che psycho-pass sia migliore, vedremo quando finalmente uscirà qualche news.

si pucciola, il trailer è una delusione TOTALE :sick: ... serie assolutamente da droppare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato il trailer per più di 5 secondi di fila e devo dire che il disegno ci perde più del dovuto, potevano fare di meglio.

Altro motivo per volere il port sperando sia decente, sia il port in sè che il gioco; su quest'ultimo se ne dicono un pò di tutti i colori, ma visto che la maggior parte sono fag di S;G delusi che non sia un altro S;G io sono abbastanza positivo sul fatto che possa essere almeno decente, in fondo c'è dietro 5pb. (S;G e C;H a parte erano dietro anche a roba come Ever17, i Muv-Luv, Sharin no Kuni, Himawari no Shoujo e visto che molti di loro erano in KID immagino anche gli altri dell'Infinity, roba su cui in genere sbavano tutti i giocatori di vn; io li ho giocati e tra quello che la gente ne dice e quello che valgono in realtà ce ne passa, anche perchè nel topic di Total Eclipse qualcuno aveva visto e aveva parlato ad esempio di quanto i fag di Muv-Luv siano allucinanti ma non è che siano i soli, tutta la roba che ho scritto qui sopra a esclusione di C;H e il primo Muv-Luv ha dei fag quasi dello stesso calibro, sempre per andare da un estremo all'altro... l'unica cosa che funge un pò da scusante è il livello medio del resto :giggle: ).

edit: e per fare un pò di trivia inutile visto che ho citato la serie degli Infinity, in S;G quando Okabe chiama Kurisu Celeb17 e Cel7 è per Ever17 e Never7 asd

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti