Vai al contenuto

Autunno 2012

G'Pochi

Messaggi raccomandati

Prevedo giochi di luci, ombre, nebbioline e bollini a profusione per Darkness :°_°:

In linea di massima seguirò queste:

Hayate

Minami-ke Omatase ( :pazzia: ): ennesimo cambio di regia e series composition quindi una chance gliela si da, chissà se riusciranno a fare qualcosa di almeno lontanamente paragonabile alla prima serie, dopo le schifezze di Okaeri e Okawari.

Robotics Notes

JoJo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' tratto da un manga dell'autore di Sumomomo....

Su un forum inglese ne parlano bene. Secondo me comunque l'altra serie A-1, quella coi personaggi dal design un po' piatto e l'atmosfera sulla falsariga di Moribito, è più promettente.

Azz, oggi penultima puntata di Hyouka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Uhm, a occhio direi che per ora seguo:

Robotic: Notes

Psycho Pass

Hayateeeeee (anche per vedere se si riprenderà la palma di anime più citazionistico dopo l'avvento di Binbogami)

Jormungand 2

Jojo

Poi vediamo se tra le varie altre cacchiate c'è qualcosa di divertente. Di sicuro vedrò i vari special delle serie che già seguivo se li subbano, Devander, Madoka e Mass Effect.

Solo una cosa : che cavolo è Re: Cyborg 009? Un remake in chiave moderna?

Eva lo vedrò quando Dynit lo porterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tratto da un manga dell'autore di Sumomomo....

Su un forum inglese ne parlano bene. Secondo me comunque l'altra serie A-1, quella coi personaggi dal design un po' piatto e l'atmosfera sulla falsariga di Moribito, è più promettente.

Azz, oggi penultima puntata di Hyouka.

La vedo male. Cioè, se devi fare la versione shonen&trollona di un'opera occidentale*, fai la versione shonen&trollona de l'Iliade (no, non sto scherzando per niente).

Immagino tu stia parlando di Shin Sekai Yori: non sapendo nient'altro, può davvero essere una figata come cretinata. +1 perché almeno prova a sparare un setting originale, però.

*=l'occidente dell'Eurasia finisce almeno sull'Indo, deal with it. :P

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi Shin Sekai Yori, Litchi, Jojo (ma giusto per vedere com'è, tanto il manga già l'ho letto, non mi riguardo una roba che ho già letto), Hayate e Psycho-Pass.

Io gli stessi (strano) meno Hayate più Magi :)

E' che anche lì, di Magi posso leggere il manga se voglio, non sento il bisogno di vedermi l'anime.:sisi:

Di Hayate leggermi le scan è troppa sbatta, e qui non lo pubblicano, quindi non ho molta altra scelta.:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=xg4p78KjWJg

Ho appena scoperto che nella novel i ragazzini protagonisti scopano. Per chi vuole vedere gli accoppiamenti:

http://i.imgur.com/Nqaje.jpg (セックス= sesso -credo-)

Che dite, faranno vedere le scene di sesso o saranno edulcorate? (la risposta è implicita)

Dovevano mettere una scena spinta in Hyouka, altroché :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che c'è gallo che lo saprà apprezzare :°_°:

No no, sto qua da l'idea di essere una merdata. Una loli con occhio bendato e una pistola? Bimbetti paffutelli a scuola e poteri esp? FUCK THIS SHIT!

Hyouka è su ben altri livelli :sisisi:

E io che pensavo apprezzassi Kokoro Connect, vista la tua conversione/outing...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra meno demente, ma fatto male sotto molti aspetti. Cioè se l'autore aveva in mente di mostrare un'esperimento sociale rinchiudendo delle persone in una condizione di forte stress psicologico, be', gli è uscito fuori il Grande Fratello di Alessia Marcuzzi. Se voleva fare romance, be' poteva rendere un po' più sofistica la relazione fra i due personaggi principali. Escludendo questi due casi, qualcosa è salvabile.

Link al commento
Condividi su altri siti