Zio Sam Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Ehh se ci avessero creduto di più .... ( sarà la 20esima volta che lo dico, ma evidentemente i distributori non capiscono una sega). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Insisti che magari ti nominano Project manager. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Annunciata l'uscita al cinema per settembre di Quando C'era Marnie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 (modificato) un po' di aggiornamenti. "Quando c'era Marnie" uscirà per quattro giorni, dal 12 al 15 settembre. Anna, una ragazzina timida e solitaria di 12 anni, vive in città con i genitori adottivi. Un’estate viene mandata dalla sua famiglia in una tranquilla cittadina vicina al mare ad Hokkaido. Lì Anna trascorre le giornate fantasticando tra le dune di sabbia fino a quando, in una vecchia casa disabitata, incontra Marnie, una bambina misteriosa con cui stringe subito una forte amicizia “Quando il produttore Toshio Suzuki mi ha chiesto di firmare la regia di Marnie, ho temuto inizialmente di non poterlo fare. Ho amato moltissimo il libro, ma avevo paura che il passaggio dall’opera letteraria al grande schermo fosse troppo difficile. Come potevo conservare l’intensità e l’emozione di quelle pagine? Tempo dopo, però, le immagini di Anna e Marnie tornavano ad affacciarsi nella mia mente. E così, dopo aver fatto molti schizzi, mi sono deciso”.Non posso certo cambiare il mondo con un solo film, come sono stati in grado di fare i maestri Miyazaki e Takahata, ma dopo ‘Si alza il vento’ e ‘La storia della Principessa Splendente’, il mio desiderio era di portare allo Studio Ghibli un nuovo film per bambini. Per tutti quelli che andranno a vederlo, per tutte le Anna e tutte le Marnie, spero di aver creato una storia che parli a loro, che faccia sentire loro il desiderio di avere un’anima gemella, o anche semplicemente un’amica che si sieda al loro fianco”(Hirosama Yonebayashi) ---+ è in fase di lavorazione il BD di Pom Poko e da quello che ho letto sul ghibliforum contiene sub rivisti e un nuovo mix audio basato su la nuova colonna internazionale proveniente dal master hd. dovrebbe uscire nei prossimi mesi. per finire sono terminati i lavori di doppiaggio di Nausicaa (ma su questo credo che Shito possa dire di più^^) sempre sul ghibliforum comunque c'è il reportino della lavorazione e il cast. edit: Eymerich mi hai anticipato^^ Modificato 23 Febbraio, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2015 Share Inviato 24 Febbraio, 2015 http://www.mangaforever.net/192211/porco-rosso-e-totoro-in-blu-ray-con-anteprima-di-pan-distribuzione Come annuncia il numero di Febbraio di Anteprima, anche nei prossimi due mesi i lettori del catalogo di Pan Distribuzione potranno scegliere se acquistarne una copia abbinata al Blu-ray e al poster ufficiale di un film di Hayao Miyazaki: a Marzo con Anteprima 283 sarà allegato Porco Rosso, opera del 1992 liberamente tratta dal manga breve Hikotei Jidai (L’età degli idrovolanti) dello stesso Miyazaki inizialmente pensato come un corto da proiettare durante i voli della linea Japan Airlines; ad Aprile il numero 284 proporrà invece Il Mio Vicino Totoro, classico del 1988 che fa impazzire tanto gli adulti quanto i più piccoli.Il costo, come per i precedenti abbinamenti (Capitan Harlock 3D, Principessa Mononoke, La Città Incantata e Si Alza il Vento), è di 9,90 euro.I film sono già disponibili nei negozi grazie a Lucky Red, anche in edizione DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2015 Share Inviato 24 Febbraio, 2015 Mi son sempre chiesto una cosa, fuor di polemica, ma i poster a cosa servono? A me sembrano solo un residuato bellico delle camerette degli anni '80... insomma fa piacere avere qualcosa in più, ma è una di quelle cose che si buttano in un cassetto e non si usano mai più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Febbraio, 2015 Share Inviato 24 Febbraio, 2015 Comunque Seiya vince su Pikachu se non lo sapete Anche se manca ancora oggi e sono 202 mila euro in 3 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2015 Share Inviato 24 Febbraio, 2015 Sono passati di moda ma hanno fatto altrettanto anche nel weekend? € 26.305 / 3.494 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Febbraio, 2015 Share Inviato 24 Febbraio, 2015 bhe se dai 206 mila togli i 26 di ieri. Direi che si ottiene l'incasso del week end. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 (modificato) Per completezza: € 32.379 / 4.260 Modificato 25 Febbraio, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Comunque Pegasus vince su Pikachu se non lo sapete C'era un errore, ho corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 (modificato) 25 e 26 Maggio 2015 uscirà in italia per Lucky Red: fonte;http://www.movieforkids.it/news/futuro-incerto-per-nausicaa-rivelato-levento-studio-ghibli/26861/ questa è davvero una notizia fantastica, ho fatto bene ad aspettare (e poi qualcuno lo doveva comprare per l'italia^^). Shito, puoi già dirci se il film verrà doppiato o sarà presentato solo in versione con sottotitoli? o una via di mezzo tipo narratore e parti recitate doppiate mentre le interviste e gli interventi solo sottotitolati? (soluzione che di solito preferisco) edit: Pom Poko in versione Bluray è in uscita per il 1 Aprile ed è prenotatile su Amazon: http://www.amazon.it/dp/B00TUBOOOI Modificato 27 Febbraio, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Prenderò anche Pom poko. L'unico Ghibli in DVD che mi rimane è la Limited del Castello errante. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 (modificato) Shito, puoi già dirci se il film verrà doppiato o sarà presentato solo in versione con sottotitoli? o una via di mezzo tipo narratore e parti recitate doppiate mentre le interviste e gli interventi solo sottotitolati? (soluzione che di solito preferisco). Credo che verrà doppiato, in oversound. :-) Tenete sempre presente che, benché coinvolto, la mia NON è la parola ufficiale di Lucky Red, in nessun caso. ^^ Prenderò anche Pom poko. Auspico che apprezzerai il film a 24fps, la colonna doppiata italiana remixata ex-novo su nuove colonne sonore audio HD, e non in ultimo i sottotitoli rifatti daccapo. Più i trailer aggiunti tra gli altri, anch'essi sottotitolati per benino, dove potrai anche sentire (e leggere sottotitolata) la splendida theme song *inutilizzata* nel film. Per una riedizione di un film già uscito, è stato un bel surplus di lavoro. Dunque, qui faccio un sincero plauso a Lucky Red. Anche con le mie pressioni da fanatico, non era affatto scontato. Anzi. Modificato 27 Febbraio, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Ovviamente. Il lavoro fatto bene lo si apprezza sempre. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 (modificato) La ost finale al momento non ci azzecca una sega. (Da notare Jaco) Modificato 5 Marzo, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) I film in dvd Pokemon K2 - Universal 11-6 euro (in base al periodo su amazon) 3 lingue niente sub Il film Lucky red che poi andrà anche comunque in tv 20 euro per la prima volta in Bluray e 18 in dvd Monolingua niente sub nei film Pokemon non è mai stata presente la lingua giappa c'è qualcosa di sbagliato in tutto ciò visto che quello lucky red è andato anche al cinema Modificato 9 Marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 Se è come un tempo e i diritti sono ancora gestiti dagli americani, bello schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 Per gli interessati: http://www.badtaste.it/2015/01/24/cosa-ce-dietro-la-principessa-splendente-spiegato-da-gualtiero-cannarsi/113378/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 ce lo vedrei bene per LR a giugno esce il secondo film http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-14/marina-watanabe-cast-in-anata-o-zutto-aishiteru-film-slated-for-june/.85919 http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-02-02/you-are-umasou-tyrannosaurus-children-books-get-2nd-anime-film/.83984 dove c'é da firmare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 ce lo vedrei bene per LR a giugno esce il secondo film http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-14/marina-watanabe-cast-in-anata-o-zutto-aishiteru-film-slated-for-june/.85919 http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-02-02/you-are-umasou-tyrannosaurus-children-books-get-2nd-anime-film/.83984 dove c'é da firmare? Ma che è ? Red e Toby nemici-amici in versione saura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 (modificato) LoL, che lo vede uscito dall'uovo e gli dice: "Tu... sei appettitoso, eh?". E quindi lui per imprinting prende "Appetitoso" come il suo nome proprio. ^^ Modificato 16 Marzo, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Spigne. Fallo vedere all'azienda con cui collabori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 (modificato) Ma che è ? Red e Toby nemici-amici in versione saura ? non ne conosco la storia, ma per quanto riguarda You Are Umasou, fresco di recente visione, posso dire che il film mi é piaciuto. Heart viene trovato e allevato da erbivori, ma non può tradire la sua natura di predatore, quindi ad un certo punto lascia la sua famiglia adottiva per seguire il suo istinto. Diverrà suo malgrado padre di un erbivoro, Umasou... Ma c'è anche altro... (Heart c'ha pure la fidanzata nuotatrice olimpionica ) Ci sono scene spassose (Heart che si allena a flessioni etc per diventare più forte, i suoi calci volanti e le sue espressioni ) scene violente senza però gore probabilmente per non turbare i più piccoli, scene magari un po' tristi. È animato e colorato molto bene (c'è anche Production Ig) buone le musiche . Dategli un chance Modificato 18 Marzo, 2015 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 E' molto carino che lui proietta su se stesso, retrospettivamente, i sentimenti della madre. Il piccino dice: "Voglio diventare come papà!" E il padre ripensa "Voglio diventare come papà, eh...? Chissà con quali sentimenti la mamma avrà cresciuto me...!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati