Ryu Soma Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 (modificato) In tutto questo ci stiamo scordando una cosa molto brutta: il villain si chiama Kirito *runs* ...e quindi stò fenomeno con complesso dell'Eroe Salvifico deve morire tra atroci sofferenze e/o dopo che il suo geniale piano fallirà.. non ci vedo nulla di brutto in tutto ciò (a parte il fatto che da qualche parte nell'aniamzione giapponese esista/esisterà un personaggio simile che si chiama Kirito, ovvio) Umh, il 3zo ep. và avanti più o meno bene (oddio, tra l'inizio con l'ispettrice senza occhio/oramai messa sulla lista della carne da cannone e la fine con l'altra che è diventata un punching-ball del criminale attuale ho ache io l'impressione che le donne a stò giro faranno quasi tutte una brutta fine.... che Ubukane sia un FILO represso? visti i precedenti...) e si scoprono gli altarini di più di un ispettore: Gino potrebbe quasi avere chance di riprodursi se la tipa non crepa (che sia lesbica è escluso e vista la tendenza media è quasi una novità per PP, Akane da sola non faceva testo! :P ) e cmq bello/logico il cammeo dello psichiatra (se non altro è sopravvissuto alla s1 seppur adesso stia in cattività.. almeno è più comodo da raggiungere che in mezzo ai bric) mentre Suanonna con la faccenda dello Yue/detective da tenere d'occhio non me la conta giusta (o semplicemente quello è DAVVERO un pazzo psicotico della peggior specie che stà stalkerando Akane all'insaputa di tutti e sarà la wild card della serie). Per quanto ancora non mi convinca appieno in 3 ep. siamo più o meno ai livelli della s1, stavolta con un nemico/minaccia ben evidente fin dal 1mo ep. che occuperà probabilmente tutto l'arco narrativo per "chiudere il caso" (mentre prima di arrivare a Makishima ci erano voluti un 5-6 ep. di introduzione che erano anche doverosi ma spezzavano un pò il ritmo) indi per ora si segue volentieri (poi c'è più gnocca che non è mai un male; certo si spera che duri almeno fino a metà serie ;_; ) Modificato 28 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 In realtà anche nella S1 Makishima c'era dal secondo episodio (il dischetto l'ha fornito lui all'"omino verdognolo" solo che non lo si sapeva esplicitamente, ci si arriva dopo a capire che tirava le fila dall'inizio. Qui è tutto molto più esplicito... forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2014 EPI' 4 In una puntata "diversamente brutta" (cite), devo dire che iniziano ad assumere un senso le azioni di Ninja Kamui ; del resto e' logico, SE riesci comunque a prendere di mira una struttura o un'organizzazione di qualche tipo, in ogni caso non risolvi nulla se questa non e' in qualche modo vulnerabile; considerando che anche gli ispettori possono essere oggetto dell'azione dei Dominators, e che quindi non c'e' qualche meccanismo di sicurezza (lol all'idea che non ce ne siano proprio) che non solo non distingua HUE improvvisamente alterati da circostanze ma neanche Scatti nello stesso da parte di ispettori, significa che il Sistema e' vulnerabile alle proprie armi e ai propri sistemi. Al che mi viene il dubbio; se il tipo fosse gia' a conoscenza del sistema e dei suoi 'segreti cervellotici' (lol) non avrebbe granche' bisogno di fare queste 'prove'; se non conosce la verita', mica e' scontato come finira' o andranno avanti le cose. Certo, essendo un perfetto psicopatico, ce lo vedrei bene come 'cervellone aggiunto'. In tutto cio' Suanonna come da ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 (modificato) In questo ep. ho avuto la conferma che: 1) Ubukane è parecchio represso ed odia le donne. 2) Gino è e rimarrà sfigato (anche se stavolta non per colpa sua) e purtroppo ci avevo preso 3) Gli Ispettori soni de cani (nel senso che azzannano/si muovono a comando) peggio di tutti (vabbè che erano così anche nella S1 e fondamentalmente se la Dominator ti dice che devi sparare tu spari) 4) La "novellina" della squadra di Akane sono sempre più desideroso che crepi (per altro è pure abbastanza cessa dal mio punto di vista indi manco sarebbe uno spreco come qualcun altra...) e non solo perchè non usa il cervello (adesso si sarà convinta dell'esistenza del tipo? mah...) ma soprattutto perchè ci mette del suo per essere ancora più merda a stò giro (vuole ruzzare con Akane e gli tiene testa dietro un'ascensore e poi se la fà sotto quando potrebbe prendere il comando.... inutile e ridicola) 5) Ho trovato un pò troppo gratuite (ed anche forzate, seppure qualcuno provi a reagire star li a farsi massacrare è un pò oltre) le scene dentro al rehab med: vabbè che quelli gà erano li per farsi dopare e/o ricevere un trattamento che li rende degli zombie indi magari non è così fuori luogo... però si è esagerato a voler insistere sullo splatter imho (non alla fine , quello me lo aspettavo più o meno da metà ep ed anzi ho apprezzato l'ironia/scopo della cosa, come dice Shuji il tutto aveva uno scopo) senza contare che se non si pongono domande adesso sull'avere sterminato una 10na di persone in condizioni anomale, il sistema è bello che fottuto se la cosa trapela/si ripete (quanto ci facciamo che la prox. mossa potrebbe essere un'asslato diretto da parte di "immunizzati" con una o più dominator rubate? Il nuovo gingillo degli Enforcer mi preoccupa...) PS - complimenti per la lingerie della fu ispettrice, haimè è stato un grave lutto per la serie in quanto a femminità sigh ;_; Modificato 30 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Gino senza gli occhiali non e' piu' lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 5) Ho trovato un pò troppo gratuite (ed anche forzate, seppure qualcuno provi a reagire star li a farsi massacrare è un pò oltre) Io le ho trovate disturbanti. Mi ha dato proprio la sensazione di una società alienata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 5) Ho trovato un pò troppo gratuite (ed anche forzate, seppure qualcuno provi a reagire star li a farsi massacrare è un pò oltre) le scene dentro al rehab med Non c'era una situazione simile anche nella prima serie? Quando una ragazza viene aggredita in mezzo alla strada e tutti stanno a camminare senza fare nulla, IIRC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Ma magari Ubukata fosse depresso, avrebbe potuto smettere di lavorare e io non me lo sarei subito su roba un tempo valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Ma magari Ubukata fosse depresso, avrebbe potuto smettere di lavorare e io non me lo sarei subito su roba un tempo valida. Ma ha scritto represso, non depresso. Magari fosse depresso, poi magari per uscirne potrebbe fare un anime curativo stile Eva (ed essendo anime originale potrei bellamente evitarlo come faccio con tutte le opere originali di Ubukata, mannaggia a lui che invece si deve mettere a fare sequel o prequel). E complimenti anche a I.G. che ha allineato la qualità delle animazioni a quella della sceneggiatura di Ubukata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 I.G se l'è data, PP2 è praticamente animato da tatsunoko. bè, alla fine tutto 'sto macello servirà a far sì che le persone tornino ad essere delle persone con una coscienza? sarà la volta buona? in effetti sembrerebbe che kamui sappia che il colore delle persone (rosso?!) è diverso dal colore di sybil; ma che sfrutti la morte per dimostrarlo non è più originale. oh che poi akane sa già come stanno le cose, quindi se del caso (kamui) se ne occuperà lei non è che si andrà molto lontano. salvo ripensamenti/tradimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Ah. Possa allora reprimersi evitando di produrre ancora alcunchè in questo campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Episodio al risparmio che più risparmio non si può, però non mi sento di criticare così pesantemente la nuova regia; si stanno gettando le premesse per uno sviluppo decisamente interessante anche se per ora stanno solo giocando a chi fa l'Ispettore più babbodiminchia, mi chiedo quando il buon Gino esordirà con un "ai miei tempi gli Ispettori non erano così ritardati". Da tenere d'occhio la novellina che per me è a rischio sbroccoduro entro una manciata di puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 (modificato) LOL che carneficina Evviva il Dominator d'assalto che spara oltre le fottute pareti ! - "quello a cui hai sparato era un criminale, no?" - "ma a me checcazzomenefrega a me, io vedo i numeretti e sparo!" - "wow fico! massì pure noi dai! uuhhh, guarda quanti! " Premio Inutilità & Derp a Shimotsuki. Premio The Butcher a Suanonna Premio speciale della critica all'underwear della fu ispettrice Al povero Gino gli ha detto davvero male, mi sa che quel braccio bionico dovrà fare il tagliando molto presto Riguardo allo sparare a un ispettore, ricordo che se a puntargli il Dominator è un esecutore partiva il warning che in soldoni diceva "we, merdaccia, stai puntando a un ispettore, che cazzo stai a fa' ?" e probabilmente anche il blocco, ispettore vs ispettore invece non ricordo se era già successo ma mi suona comunque strano che almeno solo il warning, che quindi avrebbe dovuto suonare al tipo col bazooka indipendentemente dal valore del numerino,,, boh... Modificato 4 Novembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 Episodio al risparmio che più risparmio non si può, però non mi sento di criticare così pesantemente la nuova regia; si stanno gettando le premesse per uno sviluppo decisamente interessante Il punto è che questo quarto episodio sarebbe anche stato interessante... se ci avessero pensato su, prima di scriverlo. Ciò che accade mi sta anche bene, ci sono rimasto male pure io per la carneficina finale, ma è come viene presentato che fa letteralmente schifo. La cosa peggiore resta la gestione dei personaggi, Akane si è trasformata dalla novellina con della spina dorsale della prima stagione a "Dottore, mi dica lei per filo e per segno cosa devo fare", gli altri che ogni volta fanno le belle statuine senza nemmeno far finta di muovere un dito, l'antagonista che chiaramente risente della sfiga di chiamarsi Kirito e ha il carisma di un centopiedi zoppo. Se poi a peggiorare il tutto in episodi del genere infilano delle animazioni che considerare indecenti è quasi un complimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 3 settimane fa... Ma solo a me disegni e animazioni sono parsi pezzenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Ok, visto pure io, la QUALITY è salita a livelli allarmanti, veramente uno schifo questo episodio In questo ep. ho avuto la conferma che: 1) Ubukane è parecchio represso ed odia le donne. Questa seconda serie è speculare alla prima, nell'altra toccava sempre ai maschietti fare una brutta fine, qui si compensa in senso inverso 2) Gino è e rimarrà sfigato (anche se stavolta non per colpa sua) e purtroppo ci avevo preso Sì ma anche lei cazzo... provi con la dominator, non funziona e lui ti pesta, riesci a liberarti e poi che fai? ancora con la dominator e ancora ti stupisci che non funziona? ma dico non poteva tirargli qualcosa in testa? sopraffarlo nel corpo a corpo o che altro? invece sta di nuovo a farsi menare fino a che non sclera... voglio dire Akane nella prima serie quando insegue Makishima e arriva in soccorso di Ko gli tira una legna sulla capoccia con il casco visto che tanto sapeva che la dominator era inutile. 3) Gli Ispettori soni de cani (nel senso che azzannano/si muovono a comando) peggio di tutti (vabbè che erano così anche nella S1 e fondamentalmente se la Dominator ti dice che devi sparare tu spari) Davvero dei miseri robottini, solo Akane mostra un po' d'iniziativa e di ragionare con la testa sua 4) La "novellina" della squadra di Akane sono sempre più desideroso che crepi (per altro è pure abbastanza cessa dal mio punto di vista indi manco sarebbe uno spreco come qualcun altra...) e non solo perchè non usa il cervello (adesso si sarà convinta dell'esistenza del tipo? mah...) ma soprattutto perchè ci mette del suo per essere ancora più merda a stò giro (vuole ruzzare con Akane e gli tiene testa dietro un'ascensore e poi se la fà sotto quando potrebbe prendere il comando.... inutile e ridicola) Questa farà una brutta fine, o almeno lo spero, meglio se molto presto, a meno che finalmente non si svegli. L'avrà finalmente capito che Kamui esiste e la sua sempai non è una pazza? 5) Ho trovato un pò troppo gratuite (ed anche forzate, seppure qualcuno provi a reagire star li a farsi massacrare è un pò oltre) le scene dentro al rehab med: vabbè che quelli gà erano li per farsi dopare e/o ricevere un trattamento che li rende degli zombie indi magari non è così fuori luogo... però si è esagerato a voler insistere sullo splatter imho (non alla fine , quello me lo aspettavo più o meno da metà ep ed anzi ho apprezzato l'ironia/scopo della cosa, come dice Shuji il tutto aveva uno scopo) senza contare che se non si pongono domande adesso sull'avere sterminato una 10na di persone in condizioni anomale, il sistema è bello che fottuto se la cosa trapela/si ripete (quanto ci facciamo che la prox. mossa potrebbe essere un'asslato diretto da parte di "immunizzati" con una o più dominator rubate? Il nuovo gingillo degli Enforcer mi preoccupa...) Le dominator le possono usare solo quelli che sono autorizzati dal sistema, quindi ispettori ed esecutori, stop. Infatti alla fine del primo episodio usa la dominator facendola tenere in mano all'ispettore che stava rapendo... però adesso che gli ha tolto un occhio credo possa utilizzarlo per fregare la scansione della retina Lo splatter è parso esagerato pure a me, non serviva essere così espliciti, comunque che quella sia una società di lobotomizzati era già stato mostrato nella serie precedente PS - complimenti per la lingerie della fu ispettrice, haimè è stato un grave lutto per la serie in quanto a femminità sigh ;_; Già e poteva anche essere un buon personaggio, sicuramente migliore della novellina scassacazzo LOL che carneficina Evviva il Dominator d'assalto che spara oltre le fottute pareti ! - "quello a cui hai sparato era un criminale, no?" - "ma a me checcazzomenefrega a me, io vedo i numeretti e sparo!" - "wow fico! massì pure noi dai! uuhhh, guarda quanti! " Sì no davvero, impressionante come tutti quanti accoppassero gente a caso senza minimamente porsi domande, possibile che gli unici non deficienti integrali siano Akane e i suoi esecutori? dico, almeno una piccola esitazione a sterminare gente inerme che chiedeva aiuto no? però in effetti se ripensiamo al primo episodio della S1 anche Ko e Gino erano così... conta solo quello che decide il sistema se Sybil dice che deve essere accoppato possono far esplodere anche un bambino sentendosi la coscienza a posto Certo che la dominator che spara attraverso i muri mi pare una sboronata che potevano risparmiarsi Premio Inutilità & Derp a Shimotsuki. Di quella lì davvero non ne posso più, a ogni episodio sempre più idiota, rosicona, lamentosa, saccente (a sproposito) e piagnona senza un briciolo di spina dorsale "non possiamo fare più niente, mi hanno tolto il caso, è un'ingiustizia però!" Ma buttatela in un cassonetto... Premio The Butcher a Suanonna Sempre lei Premio speciale della critica all'underwear della fu ispettrice Al povero Gino gli ha detto davvero male, mi sa che quel braccio bionico dovrà fare il tagliando molto presto Gravissima perdita Riguardo allo sparare a un ispettore, ricordo che se a puntargli il Dominator è un esecutore partiva il warning che in soldoni diceva "we, merdaccia, stai puntando a un ispettore, che cazzo stai a fa' ?" e probabilmente anche il blocco, ispettore vs ispettore invece non ricordo se era già successo ma mi suona comunque strano che almeno solo il warning, che quindi avrebbe dovuto suonare al tipo col bazooka indipendentemente dal valore del numerino,,, boh... Forse il warning partiva solo se l'ispettore aveva un valore numerico basso... lei invece era oltre 300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2014 Ep.5 Oh, finalmente ecco le intenzioni di Suanonna, tutto quanto successo in precedenza non poteva davvero passare cosi' in cavalleria ^^ Per il resto io farei un nuovo anime infilando la Ispettrice Niubba e il Mohican di Shirobako in un missile, per poi lanciarlo in orbita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2014 Share Inviato 7 Novembre, 2014 Io il razzo glielo infilerei direttamente nel culo a 'sta demente scassacazzo... e credo lo farebbe pure Suanonna visto il bellissimo commento che fa quando finalmente si leva dai coglioni "mmm... questa finisce male" speriamo presto Che poi dico... vedi un esecutore comportarsi in modo sospetto, avvisa la tua collega no? invece deve continuare a scassar le palle ai piani alti perché vuoi che la internino, ma sei davvero stronza allora! Ma del resto ora che ha scoperto che Mr Coefficiente di criminalità più alto di sempre è uno stalker credo durerà ancora molto poco piuttosto la povera Akanuccia sarà meglio che inizi a guardarsi le spalle Il politico sostituito fa tanto GitS SAC la QUALITY continua a essere repellente e lo splatter esagerato (e malfatto) non ci siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Così parlò Suanonna e noi tutti non vediamo l'ora. Stronza, rompicoglioni e sfigata, e poi se ne va da Yayoi a fare la gatta morta... A questo punto spererei in un threesome BDSM con Yayoi e Shion in borchie e pelle che la fustigano a sangue Bello Hungry Chicken, lo scarico dal Play Store? A me la storia comunque intriga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2014 Share Inviato 11 Novembre, 2014 Così parlò Suanonna e noi tutti non vediamo l'ora. Quella battuta in effetti mi ha fatto non poco rotolare, pure a lei sta sui coglioni Mi sa tanto di inside joke degli stessi autori che hanno interpretato il pensiero del pubblico Il problema è che ha una DF talmente grosso che non vorrei ci trollassero e alla fine sopravvivesse solo lei Stronza, rompicoglioni e sfigata, e poi se ne va da Yayoi a fare la gatta morta... A questo punto spererei in un threesome BDSM con Yayoi e Shion in borchie e pelle che la fustigano a sangue Almeno per una volta sarebbe utile Sarebbe stato meglio lasciare che l'artista psicopatica della S1 l'accoppasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 A me la storia comunque intriga. Sì, okay, ma è proprio gestita da schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 Sì, okay, ma è proprio gestita da schifo... I personaggi paiono interpretare un ruolo come macchiette: quella brava, la rompiballe, l'incompetente; li trovo molto innaturali e per questo anche se la storia in sé è intrigante trovo anche io sia gestita male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2014 Share Inviato 12 Novembre, 2014 (modificato) Anche perché la regia non è assolutamente all'altezza della serie precedente, ok, anche lì ci sono state delle scene splatterose ma usate con parsimonia, qui è tutto uno scoppiare di corpi come fossero palloncini (per di più animati maluccio) totalmente gratuito, ricordate nella S1 quando Makishima ammazza l'amica di Akane a sangue freddo? prima la si vede col coltello puntato alla gola poi c'è uno stacco netto sullo sguardo di Makishima, sulla lama che accenna e muoversi e poi su Akane disperata, non è servito mostrare litri di sangue e la gola tagliata per rendere una scena agghiacciante, a volte quello che NON si vede fa più impressione di quello che effettivamente si vede... Modificato 12 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Novembre, 2014 Share Inviato 13 Novembre, 2014 in effetti con gli ultimi eps pare di stare in una macelleria dove lavora chensciro. cmq con i tizi che giocavano ad angry pollo adesso che si fa? poichè gli è salito lo stress dopo aver scoperto che ammazzavano della gente e ciò ha mandato i loro parametri a ramengo, li si accoppa tutti "per legge"? oppure sybil concede l'amnistia generale? questa piega fatta prendere agli eventi non mi piace granchè, è troppo inverosimile e forzata (più delle vittime che esplodono). è come dire che tutti quei cervelli che sono alla base di sybil non servono a nulla. oppure stanno scioperando? in una situazione del genere mi aspetto che venga rimossa la "personalità" della vecchia ciabatta per essere sostituita con quella di qualcuno più adatto alla situazione. mah... altro: ginoza si crede una superstar. o, almeno, talvolta lo inquadrano per fargli credere che lo sia. il profezzore filosofo ha preso le redini dell'unità e tutti gli obediscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2014 Share Inviato 14 Novembre, 2014 (modificato) Putroppo i miei timori stanno sempre più peggiorando... a parte la QUALITY sempre più fastidiosa in effetti la storia sembra un po' scritta col culo, 'sto Kamui non ha manco un decimo del carisma di Makishima, fa troppo il Messia, si è impiantato l'occhio tolto all'ispettrice per usare la dominator ma a questo punto più di due non potrebbero usarne... o si metteranno a cavare pure un altro po' di occhi? Tutta la "battaglia" mi è parsa confusa e ridicola, compreso il "grandioso piano" per farne fuori una buona parte... ma poi mi dico dalla base non era meglio cercare di spegnere tutti i droni? così alla fine mi sa che hanno fatto proprio quello che voleva il bamboccio e come dice pure il prof stanno mostrando tutti i possibili punti deboli del sistema, ora se lo PP è salito a tutti davvero che faranno? ok, c'era già stato il caso dei tizi coi caschi nella S1 e le conseguenti rivolte ma l'avevano risolta in modo un poco più pacifico e sensato che non la strage dell'altra puntata. Akane prima prende il mitra ben determinata e di nuovo non lo usa? poteva almeno sparare alla barca per provare a fermarla eh.... La novellina continua a essere inutile e fastidiosa e quando fa una scoperta che potrebbe essere importante non la dice ancora a nessuno per questo nessuno se la caga, manco i suoi presunti sottoposti che ora sì, sembrano tutti al comando del professor (che almeno un cervello ce l'ha), ma comunque 'sta cosa non torna proprio... Mi sa che alla fine il vero villain della serie sarà il nuovo esecutore stalker di Akane... anzi, l'ha proprio dichiarato che vuole farla diventare una criminale... e sarà una bella impresa visto che pare avere lo PP fisso a livello Madre Teresa ma questo pure lo sapevamo dalla S1... boh... fin'ora 'sta S2 non ha aggiunto un cazzo di niente alla serie precedente Insomma se se ne restasse in Giappone io non piangerei Modificato 14 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati