Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Che poi a me l'EE era anche piaciuto. :frown:

Anche a me. Ma dal Nick potrei risultare poco oggettivo. Tornando a Psycho-pass; sarò l'unico ma questi ultimi episodi mi hanno preso parecchio.

Double fail!

Ihmo EE era solo troppo lungo come trasposizione, si faceva in 2/3 ep.. in 8 ha solo ammosciato/ucciso gli spettatori; PP s2 all'8vo ep. è brutto forte (per non dire di peggio...) ma se a te piace liberissimo... io di sicuro non prenderò mai una eventual edizone ita (o anche eng) di entrambi...

Non hai capito, il film di Haruhi il Cava non l'ha preso perché ha detto che era il seguito di una cosa che "non esiste" LOL :lolla: (si riferiva appunto alla S2 di Haruhi che ha ritenuto improponibile :giggle: mica poteva accorciare l'EE...)

Ora con PP farebbe probabilmente lo stesso discorso, è il seguito della S2 quindi se non arriva quella niente film

Ed infatti avevo esordito che per l'italia ce lo scordiamo dopo stò cesso di 8vo ep (ma la serie era già andata abbastanza in vacca col 5to, si è solo proseguito...) ed a maggior ragione se non ci sono tv alle spalle non arriverà (se non fanno Sao2 che è si un cesso ma in linea con la s1 che tutto sommato ha venduto perchè non c'è chi finanzia/trasmette in tv questo men che meno penseranno di farlo se poi si rivela pure una chiavica come era successo per Haruhi... anche se li era davvero invendibile per quegli 8 ep. più che per la bruttezza della serie in sè...)

Poi se il film è buono o no non lo si sà ancora, cmq il mio era un discorso relativo appunto al fatto che se la s2 è merda ed il film no, cmq ci si ferma con la s1 in italia quasi sicuramente (al max il film si può recuperare eng se esce e morta li) ma non per questo non esiste (al max come pr Haruhi si considera solo s1 e film)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi a me l'EE era anche piaciuto. :frown:

Anche a me. Ma dal Nick potrei risultare poco oggettivo. Tornando a Psycho-pass; sarò l'unico ma questi ultimi episodi mi hanno preso parecchio.
Double fail!

Ihmo EE era solo troppo lungo come trasposizione, si faceva in 2/3 ep.. in 8 ha solo ammosciato/ucciso gli spettatori; PP s2 all'8vo ep. è brutto forte (per non dire di peggio...) ma se a te piace liberissimo... io di sicuro non prenderò mai una eventual edizione ita (o anche eng) di entrambi..

Alt. Alt. Alt. Ho solo detto che mi sta prendendo da voler sapere come prosegue ma non significa che lo comprerò visto che manco ho pigliato la prima serie.

Su Haruhi non dico niente visto che siamo in sede sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, incapace o meno, la prima serie dava un messaggio, aveva il suo senso. Se non volevi andare a minare l'integrità di questo la seconda serie non la facevi, perchè o riproponi la sconfitta contro il sistema o niente.

Penso che un seguito fosse inutile alla radice e non capisco i motivi che abbiano portato a volerlo realizzare... non è che la prima serie abbia venduto bene.

Se proprio si sentiva l'esigenza di moar PP, qualcosa di un pò utile si poteva fare realizzando un prequel imo, senza Ubukoso possibilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non suscita tale disgusto, il problema è che questa sarebbe stata una serie decente se fosse stata slegata da PP, essendone il seguito però si dimostra assolutamente non all'altezza e sopratutto va a rovinare i personaggi, il background e un po' tutto quello che ognuno si immaginava di PP.

Che facciamo sdoganiamo il nomignolo UbuCane?

Più che altro ma la novellina palo in culo la vediamo nel trailer del film, quindi dopo tutta quella sceneggiata non la sbuzzano come il povero Kagari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa interessante in questa storia pero' c'e'; non e' presente concretamente una parte 'nel giusto' che combatte/opera contro una 'non-giusta'; alla fine quello che si vede a schermo sembra davvero un regolamento di conti di un'organizzazione criminale al suo interno  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine c'avvevoraggioneio, a Sybil non fotte altro che la propria autoconservazione, sticazzi del resto.

Interessante anche il plot twist su Togane... Vediamo cosa si giocano in questi ultimi episodi ma quasi sicuramente il film sarà il vero e proprio epilogo di questa vicenda, se notate c'è già l'hint all'estero, aspettiamoci quindi un finale decisamente aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, questo universo forse non ha il setting migliore per farci sequel e spinoff vari. Hai un sistema sulla carta perfetto con un'unica eccezione su cui si basa la prima serie. Ogni opera in questo universo alla fine per avere senso deve trovare una ulteriore eccezione a Sybil. A meno di non avere idee veramente valide dietro, la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, questo universo forse non ha il setting migliore per farci sequel e spinoff vari. Hai un sistema sulla carta perfetto con un'unica eccezione su cui si basa la prima serie. Ogni opera in questo universo alla fine per avere senso deve trovare una ulteriore eccezione a Sybil. A meno di non avere idee veramente valide dietro, la vedo dura.

Vero anche questo e per una cosa del genere hanno dovuto inventarsi una fregnaccia come Kamui.

Cioè a me sta bene che siamo 100 anni nel futuro ma sta cosa dell'assemblaggio dei cervelli richiede un livello di sospensione di incredulità davvero notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ora, ritrovarmi Shimotsuki ancora viva e più inutile di prima devo ammettere che è stato un colpo basso.

Così come quello dell'orecchio mozzato, manco l'anonima sequestri usa più sta tecnica :lolla:

E come anche un Togane un po' troppo vivace che massacra i cagnolini... La mamma è stata vista poi insegnare pianoforte al fratellino in un'altra serie  :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimotsuki ci tocca portarcela fino al film purtroppo -_- io speravo davvero morisse malissimo... Comunque Akane ha fatto la Gendo pose, fossi in SuaNonna mi preoccuperei.

EDIT

Visto ora il 9 su VVVVID... Ma che cagata è quella degli immigrati clandestini? A sto giro abbiamo toccato il fondo, è una fregnaccia bella e buona alla faccia di tutto quello che si è detto nella prima stagione sul Sybil. DIO-CHE-CAGATA-IMMANE.

E non ci danno nemmeno la gioia di veder patire Shimotsuki... BAH

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

E come anche un Togane un po' troppo vivace che massacra i cagnolini... La mamma è stata vista poi insegnare pianoforte al fratellino in un'altra serie  :pfff:

Non so se quella scena sia umorismo involontario o meno, ma io ho riso di gusto. :lolla:

Visto ora il 9 su VVVVID... Ma che cagata è quella degli immigrati clandestini? A sto giro abbiamo toccato il fondo, 

Io credevo lo si fosse raggiunto nell'episodio 8 con Franken-Kirito l'uomo formato da 180+ gusti diversi, a questo punto non mi stupirei se vista l'escalation che c'è stata fin'ora il meglio debba ancora venire con i prossimi 3 episodi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vedi, Mr. Patchwork se non altro è stato creato (non si capisce perchè) dalle stesse persone che poi hanno creato Sybil quindi se non altro fatta la legge trovato l'inganno questi se lo sono fatto tutto loro in casa propria; mi auguro che Ubukane gli dia un minimo di dignità a sta vicenda entro le prossime due settimane altrimenti facciamo finta che non sia successo niente e concentriamoci sul film, insomma un po' come con Seed Destiny.

La cosa degli immigrati è indecente, cazzona, immorale e soprattutto veramente frutto di una mente bacata che ormai l'unica cosa che sa fare in sta stracazzo di serie è infilare dentro merda WHOA per far dire WHOA LAGGENTE STAMMALE, cose che io mi aspettavo di vedere in Alita (pardon, Gunm altrimenti metti caso che passa Shito poi si arrabbia) mica nel mondo iperordinato di PP, una cosa come questa avrebbe dovuto triggerare immediatamente Sybil altrimenti salta tutto per aria e allora davvero basta volerlo e siamo tutti di costituzione remissiva come era Makishima, ma sappiamo che così non è perchè tipo la tipella delle sculture di carne della prima stagione è stata giustamente processata come criminale.

Cioè, puttana merda, una volta che si riesce ad avere una produzione originale FIGA, bisogna sputtanarla perchè no, non basta un film, non basta nemmeno il director's cut della prima stagione, dobbiamo a tutti i costi fare la seconda stagione televisiva, affidata a un coglione, con una trama che praticamente sovverte tutto quello che era stato stabilito nella prima sull'altare del WHOA LAGGENTE STAMMALE.

Le Dominator servirebbero per impedire simili scempi, altro che i criminali latenti...

Link al commento
Condividi su altri siti