Vai al contenuto

Robotics;Notes

Shuji

Messaggi raccomandati

L'inizio di R;N non dispiace; mi dispiace più che altro che essendo la vn lunga quasi come quelle di Chaos;Head e Steins;Gate messe assieme verrà lasciata fuori parecchia roba.

Ah, e quel "Sono me, dare no me?" è stata una chicca lol

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

in un prossimo futuro non molto lontano, suppergiù il 2020, lo studio della robotica si sarà espaso su larga scala e i tornei scolastici di ingegneria robotica saranno un fatto comune.

così come l'endrinismo: da latente, a comune status sociale.

certo... in quell'epoca, la robotica sarà ancora materia per nerd; ma i nerd non saranno come quelli di oggi, riconoscibili al primo sguardo (disclaimer: this, only according to prejudice). i nerd saranno indistinguibili dalle persone normali (again: this, only according to prejudice).

e ognuno di noi avrà un tablet! un tablet con il quale studiare, interfacciarsi con il mondo, comunicare ed altro, ma soprattutto svagarsi. questo, almeno finchè non giungerà il momento in cui ci sorprenderemo di noi stessi dopo aver involontariamente coniugato utile e dilettevole, dando quindi un senso alla vita, e allora potremo esclamar: bella lì!

e in esso (il tablet!) scaricheremo un'app MARAVIGLIOSA! che ci permetterà di rendere maidofurry qualcunque ragazza inquadreremo con l'obiettivo del suddetto oggetto tennologgico. semplicemente spettacolare, in virtù soprattutto del fatto che non si sta parlando di fotografie o fermo immagini, bensì di cosplay artificiale live: le rekkie reagiranno a seconda dell'umore del soggetto inquadrato, il vestitino svolazzerà a seconda delle condizioni ambientali realmente presenti in quel momento, la coda (essì, la coda! c'è!) si muoverà anch'essa secondo precise direttive.

fuck you patlabor. fuck. you.

questi studenti lavoreranno sodo. e costruiranno un robottone (che ha le pupille).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma fatemi capi', sta serie quindi si basa su scontri di robottini telecomandati (con l'ovvio grande DRAMMONE di fondo)?

Come C;H e S;G questa è una serie di ragazzi che giocano e che giocando vanno a invischiarsi in qualcosa più grande di loro; robottini e dramma a parte (gli effetti più che altro, per una il tempo accelera e per l'altro rallenta asd) ora credo comincerà la storia della cospirazione di turno.

Ah, nel prossimo episodio dovrebbe esserci la figlia di Mr. Braun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capi', sta serie quindi si basa su scontri di robottini telecomandati (con l'ovvio grande DRAMMONE di fondo)?

In realtà oltre ai robottini ci stanno anche i robottoni (alla fine i tornei sono un modo per il club di poter sviluppare il progetto più grosso), e come detto da Chroniko ci sta il mistero (a quanto pare i due protagonisti condividono un qualche strano passato, per non parlare della tipa che si vede cianciare non si sa cosa guardando le stelle) nonchè la situazione che si è vista in apertura del primo episodio (magari adesso me la riguardo meglio) che lascia pensare a ben sostanziali sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male comunque. L'ho tirato giù perchè pensavo fosse un robotico con i crismi del caso ma anche se da quel punto di vista sono rimasto per ora deluso (anche se in effetti i robot che si picchiano per ora ci sono.....) il resto si lascia tranquillamente guardare. Niente di rivoluzionario dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi, lei è un po il Gai Daigouji di turno con un po' del solito DRAMMONE che si intravede, lui lo scazzato con però grandi capacità, grandi responsabilità (flashback ensues) eccetera, ma non mi dispiace lo svolgimento finora e anche non ci fossero guerre stramondiali, cospirazioni e complotti ma fosse la semplice storia di tot ragazzi che creano un megarobottone da presentare alla fiera della sboronia robotica probabilmente continuerei a guardarlo (anche perchè la stagione è magra, ribadisco). Non andrà così (già lui che ha il PROBLEMONE come si vede nella terza più la sorellona e cattivone manipolatore con cui sembra accompagnarsi sono indici significativi), ma pazienza.

Idolo il ginga bishonen terzo componente del club, che se mette la maschera e non capisce più nulla partendo con l'henshin song.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idolo il ginga bishonen terzo componente del club, che se mette la maschera e non capisce più nulla partendo con l'henshin song.

char :lolla:

cmq la tipa che caccia gli urli per chiamare le mosse del robottino è un valore aggiunto mica da poco :sisi:

avevo iniziato la serie tanto per vedere qualcosa ma mi sa che la porterò a termine; magari sarà una sola, però nella sua semplicità è un buon intrattenimento. il fatto che il torneo sia durato mezzo episodio mi ha dato molta soddisfazione :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Robottoni che si mazzuolano? Ci si può sempre rivedere AGE :sisi:

O godersi MuvLuv Total Boredom :sisi:

Okay, la smetto. Comunque è un po' che non esce un robotico duro e puro almeno che io mi ricordi. Anche Justeen è sparito.

Mah, in 3 ep. l'ho trovato anche un minimo divertente/perculatorio (forse il 3zo ep. è quello più riuscito come mix ed il Ginga Bishonen tutto sommato è giustamente ridicolo!) però stà commistione scazzo/seria non è che la regga poi molto bene, sarebbe meglio buttarla sulla commedia (sentimentale?) e non cercare di essere seri che tanto si vede già non sono capaci... cmq per ora lo seguo con una certa "voglia" a differenza delle altre 2 cazzate citate da Fencer che mi hanno schifato subito ed ho visto/stò vedendo per puro masochismo...) dopo pochi ep.. sarà anche la mia latente vogla di una serie (pseudo?) mecha vedibile...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-10-27/2nd-kyousogiga-run-2nd-episode-streamed

A proposito di "robotici che vorrei vedere" (o semplicemente di serie di cui vorrei vedere almeno 1 cur fatta con un budget adeguato!) questa è peggio di Akiho :P

Link al commento
Condividi su altri siti