Nighthawk Inviato 25 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2013 La trasformazione di Wakaba ha le pose cool, la mancanza di animazioni è completamente perdonata. Comunque, davvero, venti minuti passati in un soffio. Ora dopo la prossima bisogna vedere come gestiranno l'orgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 (modificato) La trasformazione di Wakaba ha le pose cool, la mancanza di animazioni è completamente perdonata. Vero Questa serie rulleggia, non mi aspettavo che Akane fosse tanto forte anche senza usare superpoteri, consegnare giornali è un gran bell'allenamento Il nonnetto chiaramente resterà surgelato... certo che tenerselo nel freezer tutto il tempo... Ah, la nuova arrivata comunque è chiaramente una feticista delle imouto Modificato 25 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Ma no, semplicemente è la solita praticante di arti marziali nata con la bokuto in mano che però ha anche il lato femminile e adora alla follia tutte le cose puccie. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Praticamente Itsuki di Heartcatch (giusto la prima che mi veniva in mente) ma con la spada. Sounds good to me. E nel prossimo arriva Sasami-san. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 E nel prossimo arriva Sasami-san. Ho pensato la stessa cosa la maghetta ikkikomori ce voleva Vabbè... :lolla: Gli occhiali di Kamina non sono bastati, sgamata in mezzo secondo... non tutti sono affetti dalla sindrome di Lois Lane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Vojo di'... http://www.youtube.com/watch?v=YQK22OUznnk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Comunque capolavoro, era da tempo che non vedevo un tale ammasso di fanservice e scene fighe messe per il puro gusto di intrattenere a cervello spento. (io non so voi dove troviate le parole... io riesco a esprimere opinioni su questa meraviglia solo tramite emoticon... tipo :discobongo: :banana: :lolla: :dance2: . Tipo così, ecco.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 (modificato) Comunque capolavoro, era da tempo che non vedevo un tale ammasso di fanservice e scene fighe buttate dentro a cazzo tanto per fare inseugire 2 tipe messe per il puro gusto di intrattenere a cervello spento. Fixed; poi non erano manco così belle imho: il simil bacarozzo lo fanno secco in 2 nano secondi senza sforzo... riappacificazione/trasformazione/simmetrical docking/sconfitta del nemico in .. quanto? 2 minuti? Almeno il precdedente combattimento se l'erano sudato un pò... qui manco c'avevano voglia di inventatsi un motivo decente/credibile per farle incontrare (ovviamente la prima cosa che fà un membro di un club di spada giapponese è tentare di spaccare la testa ad una pseduo majorette volante che gli è entrata nel ripostiglio delle scope.. saranno le troppe legnate in testa prese durante la pratica a rincoglionire o è una predisposizione naturale?) e combattimento e qualche scena a parte, animazioni zero....che è si son già bruciati il budget della serie per animare le trasformazioni/mosse finali? E comunque, come dicevo prima, Akane è la versione femminile di Takuto, la mahou bishoujo, aka la Fighetta magica. Motivo in più per odiarla eh! Non le fai un gran complimento imho... Praticamente Itsuki di Heartcatch (giusto la prima che mi veniva in mente) ma con la spada.Sounds good to me. Not to me.. contando che Itsuki era il persaonaggio più "inutile" del 4tto (e una volta risolto il brocon era li a far da spalla per lo più e basta...) non ci vedo molto di positivo; già una che ha voglia di menar gente con la katana (e ci si diverte pure! :P) mi sà di violenta repressa, altro che "lo sport fà bene"! Cmq mah, davvero questa SI DIVERETE ad andare a fare a botte con dei mostri... belle cose. E nel prossimo arriva Sasami-san. Oddei, in effetti è una similitudine calzante. (e non certo lusinghiera imho...) Mah, stò 3zo ep. imho comincia già a mostare i limiti del "plot": nuova ragazza/trasformazione (ed al 4to arriva l'ultima...spero), nuovo PippaMostro, nuovo power up "a freccia" che non c'era il bisogno (ed arriverà il "segreto di pulcinella" sul perchè sicuramente..) e nuova versione "green Miku" con supermossa con scapperamento a destra per piallare il nemico... ripettitivo, non particolarmente appagante (preferivo la Bule Miku ad essere sincero...) e poco "figo" per la battaglia striminzita. Poi ritiro quello che ho detto sul f-service: cioè, il "vestitino" che indossa la protagonsita nei primi 2 ep. è la divisa scolastica? O_o' Non ci crede NESSUNO che delle femmine vadano a scuola (s)vestite così (d'inverno poi ti si gela la patata ghghgh), il Giappone avrebbe un'impennata demografica allucinante allora... Eddaicazzo! :P ..che poi per par condicio dovrebbero esserci anche i maschi con i simil boxer (ma farebbero troppo Gay Scout e/o Gioventù Hitleriana in effetti.. no meglio di no! :P) Vabbè, a me non stà piacendo/non sembra granchè... vedaimo una volta composto il 4tto che succede. Modificato 26 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Gennaio, 2013 Share Inviato 26 Gennaio, 2013 Vorrei far notare a lor signori che Wakaba nella trasformazione ha si' le pantsu ma anche il laccio di un tanga sul fianco sinistro (quindi a destra nella scena); chissa', vista la posizione magari volevano farla finire con lei in tanga, poi man mano che disegnavano contemporaneamente sentivano sempre piu' vicine le sirene della pula e al grido tutto giapponese: "Copri tutto, copri tutto, PULITI!" hanno aggiornato la scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Gli occhiali di Akane uguali a quelli di Kamina sono un altro omaggio a Gurren-Lagann, c'è pure l'ignition che fanno con la chiave nelle trasformazioni che è identico allo spin-on del Lagann di Simon. In effetti ci sarebbe pure l'analogia docking-gattai... Non mi stupirei se venisse fuori qualche altro riferimento, tipo motore etereo-energia della spirale e alone-antispiral, e magari la tizia con l'arco fa la parte che fu del re Rasen... Ma sto vaneggiando, sono in preda all'eyegasm dopo il terzo episodio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 In realtà la chiave mi ricorda molto anche la prima parte dell'attivazione del Goldion Hammer. Considerando poi i vari safety device kaijo col martellone della vividblue, il "Permission" eccetera, direi che ci siamo. Comunque la versione verde un po' mi richiama a Infinite Stratos, ma per il resto non è la gemella di Kos-Mos ma in verde e un po' mi dispiace. Credo abbia anche meno poppe della versione blu. L'animazione della spadata nella prima parte ripiglia tantissimo il Destiny da Seed, così come nella posa finale dopo aver affettato il coso. Il deja-vu che sento in questa serie è quasi costante quando si tratta dei combattimenti, mi sembra sempre di aver già visto. Certo, poi mi ricordo che a farlo sono delle pucciole che si sono unite non si sa in quale maniera, ma di sicuro molto sordida. Ah, il primo Alone a me pareva preso di peso dal primo Aquarion, sembrava uno dei Cherubim. Comunque di sicuro alla fine saranno cinque o sei, stranamente non abbiamo ancora visto il Vividred da titolo, ma sembra cambiare poco dato che al comando c'è sempre la stordita. Parte la suspence per vedere chi si beccherà il suo bacio e ci farà vedere la versione rossa della mecha musume, che probabilmente sarà armata di Gravity Crescent o direttamente Sol Graviton Nova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Finalmente è uscita anche la versione by Pantaloni Rossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Episodio 4. - Ambientato a Marghera - Allenamento - Himawari confirmed for Mami - Moar NTR - Alone of the Week: Mecha Tentacruel - TIRO FINALE! Capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 SFW?!?! :refresh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 AWESOME. Il pedoscoiattolo in giro per la sQuola con le fotine delle pucciole sul cellulare. Sasami-san che spigne piu' di Nanoha Occhei, per il resto ora che abbiamo i 4 rangers, nella prossima ciccera' fori il ranger nero, dopodiche' tocchera' al Megazord p.s. :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 La Green Ranger è decisamente Itsuki... aveva pure appresso il vestitino pucciolesco fiocchettoso nascosto nello zaino con immancabile gag "mi va stretto sulle bocce" 'sta serie rulleggia e si vede che è un piacere, la devono mandare al pomeriggio su Italia1 Maaaaa... il nonnetto... il suo corpo ce l'hanno sempre in frigor in mezzo ai surgelati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 /me immagina le action figure di sta serie /me immagina LE COMBINAZIONI delle action figure di sta serie. /me muore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Cara Akane-chan hai toppato tutto! se vuoi fare amicizia con lei devi stamparle un SLB in faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Febbraio, 2013 Share Inviato 9 Febbraio, 2013 Il prossimo episodio è :pazzia: Himawari poi :pazzia: Ma anche Aoi :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Febbraio, 2013 Share Inviato 9 Febbraio, 2013 Tutti al mare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2013 Share Inviato 9 Febbraio, 2013 già al sesto episodio?!? cmq nel 5 c'è il drammino ancora 7 penne e sicuramente c'è la fregatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Esterno, spiaggia. Maestra: "Bene ora indossate i costumi da bagno!" Pucciolame sparso: "maestra, ma non li indossiamo sempre come divisa scolastica?"Maestra: "Ora non rompete, dicevo i due pezzi, buon dio, i due pezzi!"Pucciolame allo stato brado: "maestra, maestra, al black ranger si vede il c*lo!"Maestra: "Manco fossero ragazzi, bondio, o che ci fosse qualcuno che ..."Nel frattempo, il pedocastoro si scopre che e' in possesso di un SOTTOMARINO TASCABILE (vojo di') per stalkerare meglio le pucciole (nipotina compresa, e per non farsi mancare gnente si fa accompagnare dalla sorella che non si capisce che ci stia a fa' in un sottomarino tascabile con un pedocastoro, ma non stiamo li' a spaccare il capello con il coltellino svizzero, gentilmente prestato per l'occasione dall'Elfo) (ma quant'e' venuta lunga sta parentesi? OKOK) Si diceva, il pedocastoro sul sommergibile si scopre avere un TIRIBILE piano per far affiatare meglio la squadra, leggasi fare in modo che il Black Ranger si caghi le altre, e perche' no, scassare un po' la minc*a con la scusa di un allenamento nascosto.Cosi' il pedocastoro sul sommergibile tascabile lancia una freccetta soporifera sul black ranger per addormentarla e portarsela .... ehr, ehm, portarla SULLA PROPRIA ISOLA, e attirare la' le altre 4 pucciole al salvataggio, mimando con un ologramma IL DOTTOR ZERO (dico davvero, eh) e attirandole quindi nel trappolone dell'isola.Ah prima di questo ardito piano e di lanciarsi nell'avventura che manco giochi senza frontiere e il giudice pancaldi poteva fa', veniamo a conoscenza del gadget tennologico nel costume del red ranger; si preme un pulsante e si gonfia come e meglio di un pallone areostatico permettendo alla nipotina di galleggiare (e a chi vuole di entrare nell'ampio spazio che si viene a formare sotto che ovviamente vede la tipa ignuda) Arrivate sull'isola affrontano trappoloni di rara crudelta' che manco tana delle Tigri; massi rotolanti fatti da un palloncino gonfiabile gigante, panda robotici, e un simil gundam con tanto di semi emersione da uscita di sicurezza sotterranea/sottomarina che vede il pedocastoro un po' incazzato e che vole da' na lezione brutta-brutta alle pucciole nipotina compresa; e' bloccata dal red ranger che usando il costume di prima ostruisce il cannone del coso e lo fa scoppiare. Ah, nel mentre il black ranger opportunamente col viso coperto (leggasi; siamo in 4 su st'isola che veniamo ad aiutare il black ranger, chissa' te chi sarai mai), aiuta il gruppo delle 4 arrivate in precedenza. P.s. menzione d'onore per le tette di sasami-san p.s.2 non sto scherzando/romanzando ulteriormente la puntata e' davvero cosi' xbox capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Ho avuto bisogno di un defibrillatore per arrivare alla fine, stavo per schiattare per il troppo rotolamento :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 (modificato) Puntatona meravigliosa già il prologo faceva capire come sarebbe stato il seguito, il pedocastoro con gli occhiali di Kamina! e ci scappa pure uno sboroneggiamento "chi credi che io sia?!" Alla proiezioene della sagomina del filmatino in b/n in stile vintage con sagomina Dottor Zero poi stava davvero per cascare dalla sedia Che già mi chiedo che razza di pervertito sia il nonnetto per inventarsi un costumino del genere per la nipotina che già di base è tipico da maniaci ma con quell'optional lì... La Red Ranger poi dovrebbe imparare a non parlare di certi argomenti con la green che stava rosicando abbestia e ora sappiamo che Sasami-san è irresistibilmente attratta dai pulsanti con scritto "non premere" Ah... notare che ovviamente la black è stata sgamata da TUTTE tranne Akane che ovviamente sta ancora lì a chidersi chi fosse quella tipa che aveva lo stesso bikini della "rapita" e la stessa sciarpona Yoko-style solo spostato sulla faccia... Ma quanto SPIGNE questa serie Modificato 15 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Tra l'altro il pulsante da premere mi ricordava (v2 del video) (e più o meno ci siamo, visto che il drama lo aggiunge eccome XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati