Max Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Premessa: VOGLIO LA S2 DATEMI LA S2 VAFFANCULO TUTTE LE ALTRE SERIE SUNRISE (tanto Horizon III non lo fanno >.>) DATEMI LA S2 ORA SUBITO SEDUTA STANTE Tutto inizia con un altro flashforward e le statue del logo dei Valvrave (quindi è l'impero di Haruto o degli altri cinque pirla). La prima cosa che ho pensato vedendo il bambino è che fosse figlio di L-Elf e Haruto (è innegabile che sia un copypaste dei personaggi rotfl) però hanno avuto 200 anni di tempo per procreare, potrebbe essere figlio di qualcuno come loro pronipote imparentato con tutti, tanto sono immortali, l'importante è mischiare i geni di tutti i protagonisti! (quindi m'immagino tipo una stirpe di valvrape incestuosi, roba tipo che se nasce un maschio se lo scopano Saki e Akira, se nasce una femmina tutt gli altri, fino alla nascita dell'individuo superiore!). Ritorno al presente: "Sposami, devo prendermi le mie responsabilità." "Ma sei scemo? Io sono una idol. (Sono abituata agli stupri)" Da buoni nazi, i dorssiani iniziano un attacco con gas nervino, drama ensues, L-Elf viene ownato, Haruto lotta strenuamente contro Cain (che non lo caga manco di striscio), moar drama, il gas nervino può essere fermato dall'acqua del sistema antincendio (ma solo se serve per salvare Shoko), il VVV6 compare a caso da un'apertura, Akira salva Haruto e L-Elf colpendogli con degli artigli, nel mentre L-Elf si toglie le manette facendole tagliare dagli artigli (LOL), Cain si fotte il VVV difettoso che grazie alla forza della spirale (no, sul serio, usa una spirale, non è solo perché l'effetto è simile XD) diventa Tengen Toppa Valvrave, si fa crescere gli arti, oniichan, si prepara ad attaccare e... FINISCE. COME FANNO A FARLO FINIRE COSI'! SAREBBE UN CONTO SE CI FOSSE L'EPISODIO SETTIMANA PROSSIMA! MA ORA BISOGNA ASPETTARE TRE FOTTUTISSIMI MESI! :pazzia: :pazzia: Preview della s2: gente insaguinata, "Haruto scegli il prossimo pilota, ma ricordati di fare almeno un po' di drama prima di scegliere Shoko", poi iniziano le sperimentazioni sugli umani, ERU-ERUFUUUUUUUUUUUUUUUU!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) Ma allora ci avevo visto giusto che Haruto avesse fatto quella proposta a Saki solo per "assumersi la responsabilità".. Sì ma l'hanno reso davvero malissimo, vabbè fosse questo il problema più grosso La cosa bella di questo anime è come certe cose, anche abbastanza gravi e che in altri anime causerebbero episodi interi di ranting e piagnistei vari vengono efficacemente liquidati in poco tempo. Prendi la sottotrama della sparizione del papi di Shokoloco come l'hanno risolto subito Haruto va giù di reip involontario? Invece di stare a rimuginarci sopra e piangersi allo specchio decide di risolverla da uomo e prendersi le sue responsabilità (il che lo rende uno dei protagonisti con più palle degli ultimi anni, il che a vederlo all'inizio era abbastanza incredibile) l'episodio successivo. Sicuramente promette molto meglio di JeShus, pensavo fosse il solito emo Il rischio duro di infelicità, balle varie, Shokoshock, triangoli che possono distruggere le amicizie, la squadra e di nuovo causare stagioni intere di balle varie? No problem, l'episodio dopo Saki lo scarica e pace e bene. e come lo scarica "aoh! guarda che sono un'idol con oscuro passato c'avevo il padre abusatore e il menager che mi faceva lavorare solo se gliela davo, capirai che sia uno stupro tze" E per lasciare spazio a cosa? Botte robotiche. A colpi di trivelle e ferri da stiro! Notavo però che dal monitor risultava che l'idoluccia aveva l'indicatore del calore ancora intorno al 30 quando l'acchiappano chissà che non trovi il modo di liberarsi da sola prima che gli si blocchi il robottone... comunque son dei robottoni davvero PACCOSI! basta davvero poco per fregarli dai... e dopo 200 anni come risolvono il problema? non lo risolvono, c'hanno in dotazione un paio di gavettoni per farsi la doccia Orgasmico. Il che viste le premesse iniziali lascia abbastanza basiti. Questa è la dimostrazione che quando Sunrise NON s'impegna e parte di scazzo senza tanti pensieri dietro (Valvrave è una mezza trollata) riesce a tirare fuori qualcosa di guardabile, anche se si tratta di una mezza fiera degli stereotipi chiusi in una trama seminonsense, delirio e scazzo a profusione. Ma se il risultato è gran divertimento, ben venga. Minchia come quoto 'sta serie è una stronzata galattica ma di quelle divertenti non irritanti tipo EIGGE Modificato 28 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Il problema di Age è proprio che si erano impegnati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) Premessa: VOGLIO LA S2 DATEMI LA S2 VAFFANCULO TUTTE LE ALTRE SERIE SUNRISE (tanto Horizon III non lo fanno >.>) Come non lo fanno?! non dirmi cose così che sto male! DATEMI LA S2 ORA SUBITO SEDUTA STANTE Appoggio la mozione Tutto inizia con un altro flashforward e le statue del logo dei Valvrave (quindi è l'impero di Haruto o degli altri cinque pirla). Però questo è del 211 l'altro del 214 mi sa che in quei tre anni le cose son cambiate parecchio il simbolo che si vede su Carmilla nel 214 è diverso da quello che si vede sull'unità durante il resto della serie e da quello riprodotto in quelle statue, ma qua mi pare chiaro che ci stia un colpo di stato a settimana quindi... Che poi... da come parla il bambinetto è DAVVERO un impero GALATTICO e dove stanno loro è un pianeta molto lontano dalla Terra... quando invece fin'ora abbiamo avuto uno scenario alla Gundam tutto entro i confini del sistema solare, anzi, della sola sfera terrestre con al Luna come lontano approdo... va bene che in meno di 100 anni siam passati dalla carrozza all'Apollo 11 ma qui parliamo di colonizzazione su scala galattica! Non è che sulla Luna ci trovano l'SDF-1? La prima cosa che ho pensato vedendo il bambino è che fosse figlio di L-Elf e Haruto (è innegabile che sia un copypaste dei personaggi rotfl) però hanno avuto 200 anni di tempo per procreare, potrebbe essere figlio di qualcuno come loro pronipote imparentato con tutti, tanto sono immortali, l'importante è mischiare i geni di tutti i protagonisti! (quindi m'immagino tipo una stirpe di valvrape incestuosi, roba tipo che se nasce un maschio se lo scopano Saki e Akira, se nasce una femmina tutt gli altri, fino alla nascita dell'individuo superiore!). Non dargli idee! Ritorno al presente: "Sposami, devo prendermi le mie responsabilità." "Ma sei scemo? Io sono una idol. (Sono abituata agli stupri)" Grandissima attrice! Da buoni nazi, i dorssiani iniziano un attacco con gas nervino, drama ensues, L-Elf viene ownato, Haruto lotta strenuamente contro Cain (che non lo caga manco di striscio), Lì mi stavo cappottando, Harutard secondo te sta lottando? praticamente s'è attaccato al colonnello senza spostarlo manco di un millimetro che poi dico... provare a morderlo che magari finalmente quel tuo cazzo di potere tornava utile? dopo il secondo episodio non è più servito a una mazza... se non a farlo copulare moar drama, il gas nervino può essere fermato dall'acqua del sistema antincendio (ma solo se serve per salvare Shoko), il VVV6 compare a caso da un'apertura, Infatti, ma che cazzo ci faceva lì?! un po' come il "pulsante rosso" Akira salva Haruto e L-Elf colpendogli con degli artigli, nel mentre L-Elf si toglie le manette facendole tagliare dagli artigli (LOL), Cain si fotte il VVV difettoso che grazie alla forza della spirale (no, sul serio, usa una spirale, non è solo perché l'effetto è simile XD) diventa Tengen Toppa Valvrave, si fa crescere gli arti, oniichan, L'onii-chan però non sembrava tanto felice di dover collaborare Certo che se OS-tan ora sa anche parlare sarà sempre più uno spasso si prepara ad attaccare e... FINISCE. Già! ah, non dimenticarti però della "rivelazione finale" che dietro la guerra ci sta il megacomplottoneglobale della setta dei Grandi Maghi Illuminati che manovrano il mondo... a questo punto mi sorge il dubbio che pure il papi di Shoko-loco fosse uno di loro che li ha però traditi, quindi ora io prevedo un grosso rimescolamento delle carte per la prossima stagione con alcuni di quelli di Dorsia (piacione e segretaria in testa una volta scoperto l'inghippo) che si ribelleranno contro i Grandi Maghi per cui avremo la Setta dei Grandi Maghi Illuminati Vs. SpaceVampirla e gli altri sopravvissuti, perché alla fine comunque penso che il modulo si salvi, Saki dice che moriranno in tanti ma non tutti, quindi salutiamo le inutile comparse senza nome ma gli altri personaggi credo si salveranno quasi tutti... mi sa che non avremo il salto di 2 secoli prima di metà seconda stagione, o ce ne saranno altri intermedi prima... certo che porca mignotta non potevano fare 50 episodi di questo invece che di EIGGE?! COME FANNO A FARLO FINIRE COSI'! SAREBBE UN CONTO SE CI FOSSE L'EPISODIO SETTIMANA PROSSIMA! MA ORA BISOGNA ASPETTARE TRE FOTTUTISSIMI MESI! :pazzia: :pazzia: e la tribù di scimmie cresce... :porco: Preview della s2: gente insaguinata, "Haruto scegli il prossimo pilota, ma ricordati di fare almeno un po' di drama prima di scegliere Shoko", poi iniziano le sperimentazioni sugli umani, ERU-ERUFUUUUUUUUUUUUUUUU!! Quel grido ormai è un meme meglio di ZEROOOOOOOO Notate le didascalie? "friendship of the dead" "i bambini del Valvrave" "un clan che si notre di vite"... chiaramente questo è il clan del colonnello Poi notavo che si vedono i cinque piloti assieme con uniformi simili mai viste prima quindi anche qua si capisce che nella battaglia rimasta in sospeso nessuno di loro ci è rimasto secco e probabilmente nemmeno catturato però poi si vede Saki con Cain quindi propendo per un mezzo pareggio a meno che non siano tutti costretti ad arrendersi e passare col nemico ma non credo Si vede pure il VVV4 mezzo rottamato il che spiega come mai è diverso nel 214 Modificato 28 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Con quel bimbetto avranno fatto impazzire tutte le fujoshi del giappone, sono dei fottutissimi geni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Le stronzate di questa serie sono talmente epiche da renderla il capolavoro della stagione. Ovviamente l'hikikomori non poteva che combattere con la bacchettapiccozza. Ok stavo per dare un calcio al televisore mentre c'era tutta la scena del passato e tutta la pappardella del torauma, però ne valeva la pena per vedere poi come per puro culo gli capita il valvrave viola. Ah Cain coi puteri alla dragonball che spuntano a fine serie vale da solo tutti i 12 episodi. Poi ci stà pure l'os-tan incazzoso nel Valvrave smontato. Ovviamente non poteva mancare nel finale il concilio dei malvagi che si bullano di manovrare nell'ombra la storia dell'umanità. Che puttanata pazzesca, e nonostante ciò tutti non vediamo l'ora di vedere il seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Arrivati a questo punto qua: <Nii Onii Chan> molti spettatori hanno avuto crisi mistiche assortite di varia natura, p.s. rotfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) Le stronzate di questa serie sono talmente epiche da renderla il capolavoro della stagione. Ovviamente l'hikikomori non poteva che combattere con la bacchettapiccozza. Picozza con poteri si hacking praticamente è la bacchetta di Virtual Yui! Ok stavo per dare un calcio al televisore mentre c'era tutta la scena del passato e tutta la pappardella del torauma, sì ma in che minchia di scuola andava?! Quella di Caro Fratello specializzata in malate di mente?! che erano tutte nipotine di Irisa?! va bene il bullismo ma quando l'innaffiano sembrava DAVVERO il Rambo Turco! però ne valeva la pena per vedere poi come per puro culo gli capita il valvrave viola. Ah Cain coi puteri alla dragonball che spuntano a fine serie vale da solo tutti i 12 episodi. Poi ci stà pure l'os-tan incazzoso nel Valvrave smontato. Ovviamente non poteva mancare nel finale il concilio dei malvagi che si bullano di manovrare nell'ombra la storia dell'umanità. Altro che i DAAT o come minchia si chiamavano quelli di Guilty Cacca Che puttanata pazzesca, e nonostante ciò tutti non vediamo l'ora di vedere il seguito Infatti, la tribù di scimmie ormai ha organizzato un rave party sulla mia schiena :porco: Arrivati a questo punto qua: <Nii Onii Chan> molti spettatori hanno avuto crisi mistiche assortite di varia natura, Io sono tra questi Quanto è adorabile... p.s. rotfl Ci vuole il remake! Modificato 28 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 cain è dio? finale col botto. sarà dura aspettare fino ad ottobre serie del nuovo millennio. oh che poi si ride e si scherza, ma qua è spuntata una società segreta... sunrise ha mischiato gundam con votoms passando per i power rangers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 (modificato) macchè Gundam o Votoms o i Power Fessi questi qui li hanno preso di peso idee e spunti da Vamipre: The Masquerade! Il cazzo di clan di (vampiri? Non sò ma i Magus mi danno stà idea visto che Cain è uno di loro...) anziani/Magus che comanda/complotta contro il mondo (la Masquerade/Camarilla apunto), il main antagonist che si chiama Cain (il 1mo vampiro...), harutard che morde/controlla (direttamente) le sue vittime cone fossero dei succubi, i vulvacosi che ti vampirizzano/stringi una sorta di "patto" come se fossero il tuo "genitore" (vampirico).. non è solo Urubuccio qui che si fappa con gdr/roba occidentale dai! Detto questo, se già stà sere la trovo la sagra della puttanata, aggiungendoci queste citazioni/sviluppi la odio ancora di più: gli emosucchisange li ODIO in tutte le loro forme (Ararararagi e Hitsuji No Uta esclusi :P) Certo i vampirla sui robottoni erano OLTRE le mie peggiori previsioni... e qui stiamo andando verso Suppavampire (col mecha) vs Vampire Rebels... ci manca solo qualche spezia/viaggio interstellare e siamo a posto! ....e cmq mi vedrò anche la s2, stà roba dà dipendenza (purtroppo...) Modificato 29 Giugno, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 (Beh, io e' da mo' che avevo 'colto' la 'citazione' appena ho sentito la parola Carmilla ... ) (c'avevo na ragazza che giocava a vampiri the masquerade, dopotutto... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 Ma allora ci avevo visto giusto che Haruto avesse fatto quella proposta a Saki solo per "assumersi la responsabilità".. Sì ma l'hanno reso davvero malissimo, vabbè fosse questo il problema più grosso O forse è Harauto che ha cercato di fare la persona "matura e responsabile" ma con scarco successo.. macchè Gundam o Votoms o i Power Fessi questi qui li hanno preso di peso idee e spunti da Vamipre: The Masquerade! Il cazzo di clan di (vampiri? Non sò ma i Magus mi danno stà idea visto che Cain è uno di loro...) anziani/Magus che comanda/complotta contro il mondo (la Masquerade/Camarilla apunto), il main antagonist che si chiama Cain (il 1mo vampiro...), harutard che morde/controlla (direttamente) le sue vittime cone fossero dei succubi, i vulvacosi che ti vampirizzano/stringi una sorta di "patto" come se fossero il tuo "genitore" (vampirico).. non è solo Urubuccio qui che si fappa con gdr/roba occidentale dai! Vabbè, ma già The Masquerade era un miscuglione di cose prese da varie storie di vampiri e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 E' il 'come' certi elementi sono adoperati, piu' del 'cosa'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 Vabbè, ma già The Masquerade era un miscuglione di cose prese da varie storie di vampiri e non. Almeno era un miscuglione bello... Certo i vampirla sui robottoni erano OLTRE le mie peggiori previsioni... Dimentichi un illustre precedente. Con la differenza che ciuccia il prana al posto del sangue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 macchè Gundam o Votoms o i Power Fessi questi qui li hanno preso di peso idee e spunti da Vamipre: The Masquerade! beh, non consideravo la questione sui vampiri. nella prima serie di votoms (magari anche in dougram, ma non l'ho ancora visto) c'era una società/setta segreta che teneva d'occhio l'umanità ed era pronta ad intervenire a seconda del caso. qui mi sembra di vedere una cosa molto simile, e non mi sorprenderei se ad un certo punto il protagonista decidesse di "uccidere" ciò che muove le fila di tutto (per poi sparire dalla circolazione fino a data da destinarsi ). riguardo a gundam se ne è già parlato... fin dall'inizio ci sono molti riferimenti iconografici a quella serie. a grandi linee, considerando cosa significa ed implica tutto ciò, questa è una serie sunrise x sunrise. è un paccone/mix ma è confezionato molto bene (sarebbe stato ottimo se avesse raggiunto il livello di code geass s1). poi i power rangers dai... unità, colori, numero... sempre quello. però, tornando a quanto si vede nell'ultimo episodio, quello che fa cain ad un certo punto è davvero notevole. praticamente è come se dicesse a tutti 'sti pischelli che non hanno capito una sega di niente. e lo fa alla grande. schiaffi morali a ripetizione ecco, questo è stato davvero un bel momento, un ottimo presupposto per la prossima stagione (che a 'sto punto può anche essere un fantasy coi draghi ma andrà benissimo lo stesso ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 IMHO semplicemente in Sunrise c'è qualcuno che conosce l'italiano ed è fan di Giacobbo nella prossima stagione avremo anche il Graal i Templari e renne le chateau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 non c'è problema, anzi speriamolo. più ce n'è meglio è! ah, cmq il marmocchietto che si vede all'inizio? pillola del giorno dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 (modificato) Il marmocchietto a cui Saki fa da babysitter è messo lì per far sclerare tutti per mesi... bastardi Ah, notare che in quella scena Saki su una coscia mostra lo stesso simbolo che ha Cain sul collo Modificato 29 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 ....e cmq mi vedrò anche la s2, stà roba dà dipendenza (purtroppo...) Ahime', vero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 30 Giugno, 2013 Share Inviato 30 Giugno, 2013 si ma cazzo le stagioni fatele almeno da 26 episodi!adesso mi resta da guardare solo majesti spritz(sperando che non si piglia la pausa pure lui) e l'attacco dei titani come serie robotiche(bruciatemi pure come eretico ma imho comandare un esoscheletro fatto di chissacosa dal coppino basta per considerarlo serie tobotica :fash1: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2013 Share Inviato 30 Giugno, 2013 si ma cazzo le stagioni fatele almeno da 26 episodi! Che dico... con tutta la carne al fuoco che hanno messo in questa come minchia chiudono tutto in soli altri 12? ah vabbè, dite che c'è il metodo "papi di Shoko"? allora ci stanno pure un paio di riassunti adesso mi resta da guardare solo majesti spritz(sperando che non si piglia la pausa pure lui) e l'attacco dei titani come serie robotiche(bruciatemi pure come eretico ma imho comandare un esoscheletro fatto di chissacosa dal coppino basta per considerarlo serie tobotica :fash1: ) No, il rabbit team non va in vacanza per fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Giugno, 2013 Share Inviato 30 Giugno, 2013 (modificato) E' il 'come' certi elementi sono adoperati, piu' del 'cosa'. Però, in effetti, quando Cain dice che Haruto deve essere di "Terza Generazione", e considerando che in Masquerade la "Prima Generazione" è rappresentata proprio da Caino.. Modificato 30 Giugno, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2013 Share Inviato 30 Giugno, 2013 (Con me sfondi una porta aperta, a me quella pareva la 'provenienza' ^^^;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Per la gioia di grandi e bambini, parlando delle sole vendite del cd della opening (i dati completi sono nell'altra sezione) 162,067 Kakumeiki Valvrave OP "Preserved Roses" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati