Tetsuo Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 si ma qui si vede il fondo... e si arriva al fondo... http://youtu.be/NOVTbldn1Uw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Che poi uno dice "ma perche' ti passa la voglia di vederlo?"Eh beh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Eppure io mi chiedo... Perche' un trailer di un videogame/mmorpg e' cosi' TANTO superiore a quello che alla fin fine e' sempre un film? http://www.youtube.com/watch?v=XyT44_S37j4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Forse perché noi sporchi gaijin puzzoni certe cose le sappiamo fare semplicemente meglio dei giappi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Oddio... http://www.youtube.com/watch?v=-6Plp-6TF5U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2013 E allora? sarà bello da vedere ma rimane sempre il fatto che i personaggi sembrano tutti parenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 E allora? sarà bello da vedere ma rimane sempre il fatto che i personaggi sembrano tutti parenti. Alla fine e' anche una questione di soggetto e sceneggiatura; nel trailer da me postato prima di Neverwinter ci sono soluzioni di combattimento uno a uno molto migliori di quelle usate in questo Harlock qua; vero anche che il secondo filmato e' comunque spettacolare di per se' per quanto mostra, ma anche li' si vedono alcune soluzioni migliori. Se poi prendiamo l'ultimo parto della square/enix... http://www.youtube.com/watch?v=ljtEg1VOVag Il problema e' che stiamo comunque sempre parlando di filmati di videogames; saro' fissato io ma da un film di per se' mi aspetterei qualcosa di superiore in questo comparto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 Visto il trailer al cinema. Negli anni '90 c'erano videogiochi con grafica migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 (modificato) Vi ricordate cosa diceva Tarantino sulla CGI, vero? ^^; Cmq Shuji è davvero sottoscrivibile nei suoi post, qui. Modificato 25 Dicembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Su MTV c'è tra pochi minuti l speciale dedicato al film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Visto il trailer al cinema. Negli anni '90 c'erano videogiochi con grafica migliore Non esageriamo, se Sega saturn, PSX e N64, avessero avuto solo un decimo della grafica di quel film, potrei darti ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Ma la CG del film è molto buona, il problema sono i movimenti e le espressioni , legnosi e statici come i personaggi degli anime 2D. Solo che in un anime disegnato a mano la cosa non si nota molto, mentre in un film dalla grafica dettagliata no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Dicembre, 2013 Share Inviato 29 Dicembre, 2013 (modificato) Visto il trailer al cinema. Negli anni '90 c'erano videogiochi con grafica migliore Non esageriamo, se Sega saturn, PSX e N64, avessero avuto solo un decimo della grafica di quel film, potrei darti ragione STILE ciò che il mero tecnicismo non può palliare Per la serie: "Io ti conosco. Tu eri nei miei sogni." "E tu nei miei." Il palcoscenico solo di due. Modificato 29 Dicembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 31 Dicembre, 2013 Share Inviato 31 Dicembre, 2013 Non vorrei dire, ma quello era un filmato e basta, non era la grafica del gioco vero e proprio, se non vado errato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Gennaio, 2014 Share Inviato 1 Gennaio, 2014 Marchetta da competizione stasera sul tiggiuno. Poco c'e' mancato che spuntasse fuori dallo schermo la tipa (o il tipo, boh) declamando la belta' del filmme e piagnendo insieme di gioia e compiacimento. (ad una frase tipo 'e' piu' 3d di Avatar', 'Cameron famme na pippa', ho anticipato *le* libagioni alcoliche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 1 Gennaio, 2014 Share Inviato 1 Gennaio, 2014 'e' piu' 3d di Avatar'Toglietele per sempre l'uso della parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Gennaio, 2014 Share Inviato 1 Gennaio, 2014 Non vorrei dire, ma quello era un filmato e basta, non era la grafica del gioco vero e proprio, se non vado errato. Perché un film invece è giocabile in tempo reale? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 Sono andato purtroppo a vederlo. Una delle cose più brutte mai viste al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 "il protagonista è il famoso pirata dello spazio, capitano dell’astronave Arcadia, l’unico uomo rimasto a opporsi alla Coalizione Gaia che ha trasformato la Terra in un luogo inaccessibile. " Scusate ma è vero? E' davvero questa la trama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 ROTFL prevedo immense proteste dell'arcigay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 " l' Arcadia sta sfondando a forza" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 Capolavorone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 "il protagonista è il famoso pirata dello spazio, capitano dell’astronave Arcadia, l’unico uomo rimasto a opporsi alla Coalizione Gaia che ha trasformato la Terra in un luogo inaccessibile. " Scusate ma è vero? E' davvero questa la trama? Gaia Sanctum per l'esattezza. Sì la storia non è quella originale, ma una menata ipergalattica condita con tanta DARK MATTER. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 si, l'utilizzo di tanti termini inglesi mi ha lasciato piuttosto perplesso. in generale, se non si chiamava Capitan Harlock(perché con Harlock non c'entra NULLA con l'eccezione dell'uccellazzo) era anche un discreto film, per quanto il finale abbia un personaggio di troppo(ho la sensazione si siano dimenticati di toglierne il modello dalle scene) Soffre principalmente per alcune cadute registiche. E il fatto che NON È CAPITAN HARLOCK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 (modificato) Visto ieri. Non so dire se mi sia piaciuto o no. Sul finale sicuramente si è ripreso, ma in generale ho visto solamente un grande quantitativo di svolazzamenti di mantello e così via.Harlock praticamente non compare mai, se non nel finale. Molto harlockiano il film. Nel senso: universo a sè stante, stessi personaggi ma diveri caratteri, ennesima versione dell'arcadia, ecc..Non so se ho reso l'idea. E' anche un buon fritto misto di tutte le varie serie di Harlock. I termini inglesi mi son stati un po' sui mahones per tutta la durata del film, eh. Sopratutto Dark Matter, che ripetono ogni 5 secondi tipo. La cosa più brutta è stata il 3D. I colori erano molto più scuri di come apparivano senza indossare gli occhiali, a cui do la colpa non sapendo se il problema era circoscritto alla mia persona o no. L'unica scena REALMENTE 3D è quando la version in CG di Yuky(di cui non ricordo il nome) fa la doccia. Scena messa lì a caso tra le altre cose. Edit: si chiamava proprio Yuky. Per tutto il film però la chimano per cognome...o Key è il nome e non ho mai capito una ceppa? Senza offesa poi, ma preferivo lo Yattaran nerd. Questo è anche simpatico eh, ma quello originale ha il suo...fascino. Capitan Harlock non è Capitan Harlock. Poco romantico. Disperato poi. Quando mai Harlock ha avuto problemi di depressione? Cioè, tu lo vedi e magari lo pensi pure, ma non ne ha mai sofferto <.< " l' Arcadia sta sfondando a forza" (cit.) Stavo rotolando quando l'ho sentita. Uscito dalla sala ho pensato che di cassate come quella di cui sopra ce n'erano un po' e proprio non me lo aspettavo dalla LR. Comunque cercando un po' in rete, ho visto di non essere sono l'unico a vedere delle somiglianze con sta cosa qui: Sicuramente sono andato pieno di speranze e ne sono rimasto un po' deluso. La canzone finale non è piaciuta per niente <.< Modificato 8 Gennaio, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati