Joker Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote esiste un libro ? ROTFL Scritto dal Fondatore di Scientology Hubbard!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 leggi il mio edit sul post di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Oggi doppia razione: The Orphanage, un ottimo thriller che fa delle atmosfere, dei personaggi secondari e delle architetture spettrali il suo punto di forza. Non originalissimo, ma molto ben girato e recitato. Hancock, che mi ha molto positivamente sorpreso, riuscendo a confezionare una storia con dei protagonisti particolarmente interessanti pur attingendo a piene mani in tutta la mitologia del fumetto occidentale. A questo punto attendo il seguito con grande curiosità ... sempre che lo si faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Visto "The Changeling" a firma del buon Clint e con una Angelina Jolie in parte. Mi era sfuggito che la sceneggiatura fosse di Straczynsky...che trasforma una vicenda realmente accaduta in un quasi noir Ellroyano...Consigliato. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote leggi il mio edit sul post di prima Mi era sfuggito che fosse un film in 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Visto Yes Man. Molto, molto piacevole. Buffo, interessante, bizzarro e paradossale al punto giusto. Mi ha strappato più di una risata sincera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Visto The One di Wong. Di per se non mi è dispiaciuto, nonostante i tanti errori, ma il finale mi ha davvero lasciato interdetto. Lo sceneggiatore davvero non ha avuto le palle per affrontare il discorso, limitandosi a combattimenti a tutto spiano. Mi chiedo cosa mi aspettassi dal film, a dirla tutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Venerdì ho visto identità, thriller particolare, il colpo di scena ti lascia interdetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Thank you for smoking Bellizzimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Quote Thank you for smokingBellizzimo Visto anch'io: è geniale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 14 Giugno, 2009 Share Inviato 14 Giugno, 2009 Visto Sakuran con Anna Tsuchiya. Carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Oggi ho visto Il Divo. Sono rimasto estasiato, non credevo che in Italia esistessero ancora registi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Ma non posta più nessuno? Comunque ieri ho visto It's a free world e sono rimasto parzialmente deluso. Il film è bello ma la descrizione del mondo dell'immigrazione clandestina non è affatto feroce come le recensioni lasciano intendere (e come sarebbe dovuta essere)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 L'altro giorno in uno slancio di curiosità mi sono guardato Underworld: Rise of Lycans, il prequel della serie. Niente male. La storia la si sapeva già, ma come parte di quell'immaginario lì l'ho trovato assolutamente gradevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 Ho visto oggi pomeriggio Jimmy Grimble!!! Bello, molto divertente, un po' scontato ma ben raccontato, sconsigliato ai MUfloni!!! Mi sono poi in battuto in questo trailer 'Machete' Trailer - non-bootleg Ma la cosa assurda è che Rodriguez è intenzionato a girarlo per davvero!!! http://www.badtaste....=8359&Itemid=29 Where are my wife and daughter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 Ciao, bimbi !!!! Visto "Soffocare", moscino e poco concludente. Anche "Star System", il quale titolo originale (How to lose friends and alienate people) promette causticità, satira e cinismo sul suddetto sistema ma si arrota troppo facilmente nella storia d'amore. Simon Pegg si conferma un astro nascente. Vista tutta d'un fiato la serie Sons Of Anarchy, a mio parere la serie dell'anno. Vediamo se riesco a parlarne nella sezione dovuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 Quote Ciao, bimbi !!!! Visto "Soffocare", moscino e poco concludente. Anche "Star System", il quale titolo originale (How to lose friends and alienate people) promette causticità, satira e cinismo sul suddetto sistema ma si arrota troppo facilmente nella storia d'amore. Simon Pegg si conferma un astro nascente.Vista tutta d'un fiato la serie Sons Of Anarchy, a mio parere la serie dell'anno. Vediamo se riesco a parlarne nella sezione dovuta. Ehila' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 Back from the dead ... glad to see you again, my friend. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Visto finalmente Gomorra. Eccellente. Deprimente. Spaventoso. Tagliente. Disarmante. Perfetto. Visto anche The Onion Movie. Un demenziale sullo stile del primo Landis di Ridere per ridere e anche un pò i Monthy Phyton. Consigliatissimo.http://www.youtube.com/watch?v=oOUORYAPds0/url] Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote Visto finalmente Gomorra. e hai capito quello che dicevano? io ci ho provato ma non capendo un ghezzo ho lasciato perdere ..e per la cronaca ho visto ZOHAN :pazzia: spettacolare,parlare del conflitto mediorientale in questi termini e' da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Visto Wrong Turn. No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Rivisto Conan the Barbarian... Lo amo e mi commuovo sempre, ma mia moglie l'ha etichettato come film di serie B recitato malissimo, banale, inutilmente violento e doppiato da schifo... Le è piaciuto talmente che ho deciso di farle vedere il secondo a breve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Rivisto Conan the Barbarian...Lo amo e mi commuovo sempre, ma mia moglie l'ha etichettato come film di serie B recitato malissimo, banale, inutilmente violento e doppiato da schifo... Le è piaciuto talmente che ho deciso di farle vedere il secondo a breve... E se non le fosse piaciuto? Ieri ho visto gli extra del DVD ed in effetti qualche attore non professionista c'era! Star Wars by a psycopath!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote e hai capito quello che dicevano? io ci ho provato ma non capendo un ghezzo ho lasciato perdere Guarda che al cinema veniva proiettato con i sottotitoli.kevin8: perché vuoi farle del male facendole vedere il distruttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Perchè "c'è un lavoro da finire"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati