Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

El Barto

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Oggi doppia razione:

The Orphanage, un ottimo thriller che fa delle atmosfere, dei personaggi secondari e delle architetture spettrali il suo punto di forza.

Non originalissimo, ma molto ben girato e recitato. :sisi:

Hancock, che mi ha molto positivamente sorpreso, riuscendo a confezionare una storia con dei protagonisti particolarmente interessanti pur attingendo a piene mani in tutta la mitologia del fumetto occidentale. A questo punto attendo il seguito con grande curiosità ... sempre che lo si faccia. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "The Changeling" a firma del buon Clint e con una Angelina Jolie in parte. Mi era sfuggito che la sceneggiatura fosse di Straczynsky...che trasforma una vicenda realmente accaduta in un quasi noir Ellroyano...Consigliato. ;)

Syas ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto The One di Wong.

Di per se non mi è dispiaciuto, nonostante i tanti errori, ma il finale mi ha davvero lasciato interdetto.

Lo sceneggiatore davvero non ha avuto le palle per affrontare il discorso, limitandosi a combattimenti a tutto spiano.

Mi chiedo cosa mi aspettassi dal film, a dirla tutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno in uno slancio di curiosità mi sono guardato Underworld: Rise of Lycans, il prequel della serie.

Niente male.

La storia la si sapeva già, ma come parte di quell'immaginario lì l'ho trovato assolutamente gradevole. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto oggi pomeriggio Jimmy Grimble!!! Bello, molto divertente, un po' scontato ma ben raccontato, sconsigliato ai MUfloni!!! :lolla:

Mi sono poi in battuto in questo trailer

'Machete' Trailer - non-bootleg  :ph34r:

Ma la cosa assurda è che Rodriguez è intenzionato a girarlo per davvero!!! :pazzia::pazzia::pazzia:

http://www.badtaste....=8359&Itemid=29

Where are my wife and daughter? :lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bimbi !!!! ;D

Visto "Soffocare", moscino e poco concludente.

Anche "Star System", il quale titolo originale (How to lose friends and alienate people) promette causticità, satira e cinismo sul suddetto sistema ma si arrota troppo facilmente nella storia d'amore. Simon Pegg si conferma un astro nascente.

Vista tutta d'un fiato la serie Sons Of Anarchy, a mio parere la serie dell'anno. Vediamo se riesco a parlarne nella sezione dovuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bimbi !!!! ;D

Visto "Soffocare", moscino e poco concludente.

Anche "Star System", il quale titolo originale (How to lose friends and alienate people) promette causticità, satira e cinismo sul suddetto sistema ma si arrota troppo facilmente nella storia d'amore. Simon Pegg si conferma un astro nascente.

Vista tutta d'un fiato la serie Sons Of Anarchy, a mio parere la serie dell'anno. Vediamo se riesco a parlarne nella sezione dovuta.

Ehila'  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto Conan the Barbarian...

Lo amo e mi commuovo sempre, ma mia moglie l'ha etichettato come film di serie B recitato malissimo, banale, inutilmente violento e doppiato da schifo... Le è piaciuto talmente che ho deciso di farle vedere il secondo a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto Conan the Barbarian...

Lo amo e mi commuovo sempre, ma mia moglie l'ha etichettato come film di serie B recitato malissimo, banale, inutilmente violento e doppiato da schifo... Le è piaciuto talmente che ho deciso di farle vedere il secondo a breve...
E se non le fosse piaciuto? :lolla::lolla::lolla:
Ieri ho visto gli extra del DVD ed in effetti qualche attore non professionista c'era! :sisi: Star Wars by a psycopath!!! :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti