Joker Inviato 13 Dicembre, 2008 Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote Visto ieri sera Ultimatum alla Terra E?Come t'è sembrato? Mmmm... Non saprei. C'era la solita schermaglia "Voi siete dannosi per la terra" "No possiamo cambiare" boh? a me m'ha lasciato vuoto Come sono gli effetti speciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 13 Dicembre, 2008 Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Quote Come sono gli effetti speciali? Niente di nuovo o sorprendente.Mi sa tutto di già visto e rivisto (e non ho visto l'originale).In alcune scene mi sembrava di rivedere Matrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Dicembre, 2008 Share Inviato 13 Dicembre, 2008 Su Ultimatum alla Terra le recensioni sono unanimi: è un film trascurabile. M'è rimasto impresso il commento di un tizio americano, che faceva notare come ci siamo rotti le palle degli "aliens who didn't do their homework", non hanno studiato abbastanza gli umani e si ritrovano all'ultimo a capire che c'è del buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote Visto ieri sera Ultimatum alla Terra E?Come t'è sembrato? Mmmm... Non saprei. C'era la solita schermaglia "Voi siete dannosi per la terra" "No possiamo cambiare" boh? a me m'ha lasciato vuoto max voleva sapere di bolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Quote Su Ultimatum alla Terra le recensioni sono unanimi: è un film trascurabile. M'è rimasto impresso il commento di un tizio americano, che faceva notare come ci siamo rotti le palle degli "aliens who didn't do their homework", non hanno studiato abbastanza gli umani e si ritrovano all'ultimo a capire che c'è del buono. :rotfl: Sottoscrivo in pieno anche se all'inizio lo avevo interpretato non come compiti ma come cazzi loro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 In pieno spirito autolesionistico ho noleggiato cio' che non avrei mai pensato di noleggiare, Blade 4 - La casa di Chthon. Eh si, il DVD e' un bel supporto. Passando oltre, ho preso invece il seguito (?) di Art of War, questa volta con Wesley Snipes. Dopo aver visto pure questo, ho recuperato la prima scogliera a strapiombo e in posa plastica alzando al cielo i supporti ho gridato: "PERCHE'?" Presumo che dell'esistenza di sta roba manco il cielo abbia spiegazioni. Ma penso anche che un giudizio lo abbia, visto che ha incenerito i DVD senza remore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Ma anche te ... ma cosa ti vai a guardare??? :goccia: Fai come me, che dopo Die Hard - Vivere o Morire mi sono dato alla nostalgia con The Rocketeer, restandoci malissimo! Dio, quanti anni dimostra, in più di quanti ne abbia in realtà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Boh, volevo vedere qualcosa con Wesley Snipes, poi mi sono ricordato che in Blade-coso-la' non c'era e che nell'altro era meglio se non ci fosse edit: momento topico di uno di quei due film citati sopra (tanto uno potrebbe essere il seguito dell'altro), quando il furore detectivaro di un personaggio li pora a cercare i GLIFI a questa pagina qua con gugle: http://images.google...F-8&sa=N&tab=wi Un po' come se vedessi degli scarabocchi su un muro e per capirci qualcosa scrivessi scarabocchi su gugle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote edit: momento topico di uno di quei due film citati sopra (tanto uno potrebbe essere il seguito dell'altro), quando il furore detectivaro di un personaggio li pora a cercare i GLIFI a questa pagina qua con gugle:http://images.google...F-8&sa=N&tab=wiUn po' come se vedessi degli scarabocchi su un muro e per capirci qualcosa scrivessi scarabocchi su gugle Applausi a scena aperta allo sceneggiatore! Ed al suo barista! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Rag.Fantozzi 51, Gran Maestro, Conte Diego Catellani 49... Prendo la vecchia!!!!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Visto Speed Racer. :sbav: SPETTACOLARE. Assolutamente sublime, assurdo, psichedelico, magico e ... ho già detto "assurdo"? Un film sperimentale ma con grande gusto, infantile ma emozionante, stupido ma avvincente. Straordinario e consigliatissimo a chiunque non soffra della sindrome da "critico italiano intellettualoide e palloso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Quote Straordinario e consigliatissimo a chiunque non soffra della sindrome da "critico italiano intellettualoide e palloso". Fantocci di chi sta parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Lassa fare, papero, che quel film è veramente notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Quote Lassa fare, papero, che quel film è veramente notevole. Ovviamente scherzavo, per speed racer, sinceramente non sono riuscito ad inquadrarlo bene malgrado l'abbia visto un paio di mesi fà, gli attori erano grandiosi e le atmosfere da cartone jappo adattato per gli americani ha un suo fascino, ma come si dice a pelle mi lascia perplesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 visto (finalmente) zoolander.. figoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote ho noleggiato cio' che non avrei mai pensato di noleggiare, Blade 4 - La casa di Chthon. E' uscito pure il 4.Mi sa che io sono fermo ancora al 2 o era il 3.L'ultimo al cinema quale fu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Quote ho noleggiato cio' che non avrei mai pensato di noleggiare, Blade 4 - La casa di Chthon. E' uscito pure il 4.Mi sa che io sono fermo ancora al 2 o era il 3.L'ultimo al cinema quale fu?Il 3, quello con Jessica Biel e Dominic Purcell!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Per caso il fantomatico 4 episodio non sarà il pilot della sfortunata serie televisiva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Per caso il fantomatico 4 episodio non sarà il pilot della sfortunata serie televisiva ? Sfortunata ... URIBBILE serie televisiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Quote Per caso il fantomatico 4 episodio non sarà il pilot della sfortunata serie televisiva ? Sfortunata ... URIBBILE serie televisiva. Ma quindi è solo il pilota? Ho visto il DVD in giro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Cioe', avrei preso il pilot di una serie tv? Si spiegherebbe molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Cioe', avrei preso il pilot di una serie tv?Si spiegherebbe molto Io pensavo si trattasse di più episodi in realtà, comunque si cinematograficamente si è concluso con il terzo, abbastanza sottotono tra l'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Quote Cioe', avrei preso il pilot di una serie tv? Esatto. Scritto da Goyer e Geoff Johns, mi par di ricordare.La serie, successiva al filmone da te noleggiato, conta 13 mediocrissimi episodi e, chiaramente, NESSUNA seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 visto hancock. piaciuto assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 visto il cavaliere oscuro gnente blurei, sano vecchio dvdscr bel film, jocker spigne tantissimo, la voce del doppiatore di bruce wayne invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati