Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


El Barto

Messaggi raccomandati

Quote

Quote

Videodrome ed i Padroni della Notte.

Il primo è un classico il secondo, nonostante Eva Mendes, si può dimenticarlo in fretta....

Syas ;)




Omaggi, O Tetro Caronte.



Concordo con voi, of curse.



Visto The Mist, dal plot non originale ma ben raccontato e strutturato.

Funziona alla grande. Tensione alle stelle sin dall'inizio.

Mostri lovecraftiani come non si erano mai visti, specialmente nella straziante sequenza finale. (Non è assolutamente un finale che può piacerti, Erik...!)

Godibilissimo anche in dvd. :thumbsup:

il finale della versione cinematografica è molto bastardo....più della versione cartacea che lasciava una porticina aperta all'ottimismo. :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne vergogno alquanto, ma.... Ho rivisto Remo Williams >_<

Uno di quei film che da bampini si sapevano a memoria. Ecco, volevo testare la mia memoria...

Trama piuttosto improbabile e personaggi moooooolto sopra le righe, sembra una sorta di film pilota per una serie di telefilm. Se volete vedere un uomo camminare sul cemento fresco senza affondare e tagliare un vetro con un diamante incastonato in un incisivo (non suo) è il film per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi sto a rivedé Dragon, mi devo comprare il DVD perché se no ogni volta che lo fanno in tv sono costretto a rivederlo!!! :pazzia::sisi: Oltre ad una narrazione coinvolgente ha dei combattimenti lollosissimi(soprattutto quello con i cuochi :rotfl: ), oltre ad essere pieno di cite di Bruce Lee ripresi anche in altri film!! :sisi: Se devono fare il Green Hornet Comico Kato lo deve fare Jackie Chan, altrimenti Jet Li!!! :sisi::libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Se devono fare il Green Hornet Comico Kato lo deve fare Jackie Chan, altrimenti Jet Li!!! :sisi::libido:
Eh sono un "pochino" troppo stagionati entrambi ormai ;)

Quote

No, un nuovo film di Green Hornet è già ai nastri di partenza, con Seth Rogen nei panni (allargati) del Calabrone e Steven Chow nei panni di Kato. ;)
Eh si avete ragione, tra l'altro ieri ho poi visto su IMDB che avevano assegnato il ruolo a Steven Chow, scelta azzeccata purché, nel caso arrivi da noi, non lo facciano doppiare a qualche calciatore o a Santamaria. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

visto indiana jones e il regno del teschio di cristallo.

ottimo tributo al personaggio, ottima regia, ottimo script, ottimi attori, ma la vecchiaia si e' fatta sentire...


Lo stavo guardando anche io oggi, prima di pranzo ... e stavo facendo la tua stessa riflessione.

Con una differenza, però: sono sempre più convinto che non sia Indy ad essere invecchiato, ma noi.
La tanto criticata scena del frigorifero, per fare un esempio che mi pare lampante, non è per nulla meno credibile o meno assurda di quella del gommone (con tre persone a bordo!) lanciato da un aereo ... ma siamo noi che siamo diversi, abbiamo altri occhi e un'altra età.

Insomma, per amare questo film bisogna fare lo sforzo di tornare a quegli occhi, quell'età e quella voglia di meraviglia che avevamo quindici anni fa. Non è facile, e non tutti ne sono capaci o ne hanno la minima intenzione ... ma questo resta l'unico modo.

Secondo me, è chiaro. :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

visto indiana jones e il regno del teschio di cristallo.

ottimo tributo al personaggio, ottima regia, ottimo script, ottimi attori, ma la vecchiaia si e' fatta sentire...




Lo stavo guardando anche io oggi, prima di pranzo ... e stavo facendo la tua stessa riflessione.



Con una differenza, però: sono sempre più convinto che non sia Indy ad essere invecchiato, ma noi.

La tanto criticata scena del frigorifero, per fare un esempio che mi pare lampante, non è per nulla meno credibile o meno assurda di quella del gommone (con tre persone a bordo!) lanciato da un aereo ... ma siamo noi che siamo diversi, abbiamo altri occhi e un'altra età.



Insomma, per amare questo film bisogna fare lo sforzo di tornare a quegli occhi, quell'età e quella voglia di meraviglia che avevamo quindici anni fa. Non è facile, e non tutti ne sono capaci o ne hanno la minima intenzione ... ma questo resta l'unico modo.



Secondo me, è chiaro. :biggrin:

sicuramente si', siamo invecchiati tutti ;D
ma non mi sono lasciato influenzare dagli eccessi che comunque caratterizzavano anche gli altri 3 film. prefini i tempi delle gag sono gli stessi in questo quarto...
tuttavia secondo me se questo identico film fosse stato recitato 10 anni fa, mi avrebbe lasciato molta meno malinconia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato "Starship Troopers 3 - Marauder".

Sapete che non è malaccio?

Intendo: non è all'altezza del primo, ma è un sequel diretto e, almeno, si sforza di mantenere la stessa linea.

E c'è anche la sorpresa finale...

 

Ci sono gli esoscheletri da combattimento! Si vedono poco, ok, ma... arrivano i robottoni, gente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ho visto The Departed, ci sono rimasto veramente di merda!!!! :pazzia:


Anch'io ... soprattutto perché per un film di così alto livello (e così amato dalla critica e dal pubblico) mi aspettavo un finale più vile e shockante.

Attori splendidi, regia ottima, grande colonna sonora ... e però sceneggiatura non all'altezza. Almeno secondo la mia personale sensibilità.


Per intenderci, tutta la parte finale, in cui tutti sparano a tutti alla testa, a tradimento e passandosi la pistola l'un l'altro ... bhè, mi ha ricordato fatalmente una puntata di Halloween dei Simpson: un carosello di pistolettate in testa che, dopo la morte dello splendido personaggio di Di Caprio, non solo ti aspetti, ma che ti lasciano anche indifferente.
O almeno hanno lasciato me indifferente. :goccia:



Bel film, ma non riuscito al 100%. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Allora dai uno sguardo all'originale (la trilogia di) "Infernal Affairs" :whistle:


E' vero ... me l'avevi detto che era un remake di un film (ma vedo che sono tre) di dove?
Giappone? Korea?

Comunque grazie ... appena ho un po' di tempo li recupero e li guardo volentieri. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Allora dai uno sguardo all'originale (la trilogia di) "Infernal Affairs" :whistle:




E' vero ... me l'avevi detto che era un remake di un film (ma vedo che sono tre) di dove?

Giappone? Korea?



Comunque grazie ... appena ho un po' di tempo li recupero e li guardo volentieri. :sisi:


Hong Kong, di Andrew Lau e Alan Mak
:gcompagnone:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo