Aldo Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote visto finalmente il padrino parte prima :pazzia: non m'aspettavo fossero 3 ore di film pero' bellissimo film (ovviamente), ora voglio sapere se recuperare anche i successivi o fermarmi qui.. Il secondo va visto assolutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Appena visto Sky Captain e il Mondo di domani. Mi son sempre piaciute le atmosfere anni 30 futuristiche, guardavo sempre con piacere le vecchissima serie Superman. L'ho trovato un buon film per pasare 2 ore, però certo cose fanno un pò a cazzotti, coem lui ch epigli ai robot a pugni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote visto finalmente il padrino parte prima :pazzia: non m'aspettavo fossero 3 ore di film pero' bellissimo film (ovviamente), ora voglio sapere se recuperare anche i successivi o fermarmi qui.. Il secondo va visto assolutamente se lo dici tu mi fido ..e i successivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote visto finalmente il padrino parte prima :pazzia: non m'aspettavo fossero 3 ore di film pero' bellissimo film (ovviamente), ora voglio sapere se recuperare anche i successivi o fermarmi qui.. Il secondo va visto assolutamente se lo dici tu mi fido ..e i successivi?ELfo ma dove lo hai visto? Io su Raitre ieri sera ho fatto mezzanotte e mezza per vedere la seconda parte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote visto finalmente il padrino parte prima :pazzia: non m'aspettavo fossero 3 ore di film pero' bellissimo film (ovviamente), ora voglio sapere se recuperare anche i successivi o fermarmi qui.. Il secondo va visto assolutamente se lo dici tu mi fido ..e i successivi?ELfo ma dove lo hai visto? Io su Raitre ieri sera ho fatto mezzanotte e mezza per vedere la seconda parte!!!! su dvd, che domande la tv la accendo solo per fare zapping mentre sgranocchio qualcosa o per il tiggi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote visto finalmente il padrino parte prima :pazzia: non m'aspettavo fossero 3 ore di film pero' bellissimo film (ovviamente), ora voglio sapere se recuperare anche i successivi o fermarmi qui.. Il secondo va visto assolutamente se lo dici tu mi fido ..e i successivi?ELfo ma dove lo hai visto? Io su Raitre ieri sera ho fatto mezzanotte e mezza per vedere la seconda parte!!!! su dvd, che domande la tv la accendo solo per fare zapping mentre sgranocchio qualcosa o per il tiggi' E' che mi ha sorpreso la tempistica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 oggi ho visto doomsday che ci facessero malcom mcdowell e bob hoskins in questa spazzatura e' un mistero :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote oggi ho visto doomsday che ci facessero malcom mcdowell e bob hoskins in questa spazzatura e' un mistero :goccia: Putroppo malgrado la loro bravura per motivi alimentari hanno dovuto fare tamarrate una peggio dell'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote oggi ho visto doomsday che ci facessero malcom mcdowell e bob hoskins in questa spazzatura e' un mistero :goccia: ma chissene, devo ancora vederlo ma a livello gnocca sembrerebbe ben messo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Appena visto Sky Captain e il Mondo di domani.Mi son sempre piaciute le atmosfere anni 30 futuristiche, guardavo sempre con piacere le vecchissima serie Superman.L'ho trovato un buon film per pasare 2 ore, però certo cose fanno un pò a cazzotti, coem lui ch epigli ai robot a pugni Ad un'osservaizone più attenta ho notato che in quella scena Jude Law impugna una chiave inglese. Quote Putroppo malgrado la loro bravura per motivi alimentari hanno dovuto fare tamarrate una peggio dell'altra. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Quote oggi ho visto doomsday che ci facessero malcom mcdowell e bob hoskins in questa spazzatura e' un mistero :goccia: ma chissene, devo ancora vederlo ma a livello gnocca sembrerebbe ben messo e' sprecata pure quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote [Quote Putroppo malgrado la loro bravura per motivi alimentari hanno dovuto fare tamarrate una peggio dell'altra. :lolla: Che ho detto di divertente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Gennaio, 2009 Share Inviato 6 Gennaio, 2009 Quote Che ho detto di divertente ? Assolutamente nulla! Mi piaceva un sacco la formula che hai usato, i "motivi alimentari". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote visto finalmente il padrino parte prima :pazzia: non m'aspettavo fossero 3 ore di film pero' bellissimo film (ovviamente), ora voglio sapere se recuperare anche i successivi o fermarmi qui.. Il secondo va visto assolutamente se lo dici tu mi fido ..e i successivi?Lascia stare il terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote visto finalmente il padrino parte prima :pazzia: non m'aspettavo fossero 3 ore di film pero' bellissimo film (ovviamente), ora voglio sapere se recuperare anche i successivi o fermarmi qui.. Il secondo va visto assolutamente se lo dici tu mi fido ..e i successivi?Lascia stare il terzo. In effetti è stato un pò fiacco. I primi due capitoli sono ad un livello nettamente superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Un paio di film visti in questi giorni di festa (alcuni però...) Speed Racer: semplicemente grandioso e spettacolare! L'ho amato alla follia, sebbene la trama sia semplicemente un appiglio per mostrare tecniche di animazione riuscitissime. E' talmente curato dal punto di vista dell'immagine che non sono riuscito a trovare difetti. A livello registico e di fotografia è magnifico. Per me è stata una sorpresa stupenda, pensavo di vedere la solita trasposizione cazzona americana ed è stato così, ma in positivo. Surf's Up: molto carino, ottimi momenti, gag carine e una realizzazione dell'acqua splendida. IMHO rivaleggia con quella di Nemo. La trama è un po' banale, ma va bene così. Le cronache di Terramare: Regia disastrosa, a tratti noioso, fantasy abbastanza scontato e lineare, per il significato della storia mi ha fatto riflettere, trovandomi nella stessa posizione di Aracne, in lotta continua con il passare degli anni e nella negazione e nel rifiuto della morte come parte della vita. Credo di essermi ormai abituato agli adattamenti di Shito... questo l'ho trovato ben fatto e l'interpretazione dei doppiatori è molto buona. Il romanzo da cui è tratto di quand'è? Mia moglie ha trovato diverse cose uguali nella serie di romanzi di Paolini, ma credo che il plagiatore sia il bambino prodigio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Adesso arriva Shuji e ti scrive il papiro!!! La saga di Earth Sea è stata ripubblicata in unico volume dalla Nord in occasione dell'uscita del lungometraggio al cinema(ci sta pure una fiction americana trasmessa da Mediaset e con la Kreuk) mentre Mondadori pubblica in Oscar alcuni dei racconti!!! I Draghi di Earth Sea sempre Nord dovrebbe essere il seguito/conclusione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 In effetti c'era stato un certo carteggio con Shito a riguardo del film di Earthsea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Serata Milla quella di ieri, ho rivisto UltraViolet dopo 2 anni, rendeva molto meglio al cinema Il lato B di Milla non era abbastanza definito sul televisore!!! e Resident Evil Extinction con l'esercito di cloni mi tocca chiedere alla produzione se ne hanno uno di troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Serata Milla quella di ieri, ho rivisto UltraViolet dopo 2 anni, rendeva molto meglio al cinema Spoiler Il lato B di Milla non era abbastanza definito sul televisore!!! Ultraviolet è interessante, ma solo dal punto di vista visivo ... anche, e non solo, per quella faccenda lì. Quella sotto spoiler. :sbav: Il resto è un disastro di film.Un vero peccato. Quote e Resident Evil Extinction con l'esercito di cloni Spoiler mi tocca chiedere alla produzione se ne hanno uno di troppo!!! Questo non mi è dispiaciuto.Meglio del secondo, meno action e più horror, un minimo di senso per la presenza dei personagig principali, ma qualche ripetizione di troppo, come il cattivone di turno. Per la cronaca, ogni tot settimane esce un qualche dichiarazione che vuole il quarto (ed ultimo) film della serie, ancora in programma e non cancellato.Ma il problema, ormai, non è più il QUANDO, ma il COME. Comunque sì, Milla è sempre Milla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Infatti leggevo anch'io di un quarto film ma appunto ci sarebbero troppe Milla da gestire!!!! , poi io a parte il primo che ero curioso e che poi non mi è nemmeno dispiaciuto ci sono andato giusto perché c'era lei, anche se non sempre riesce a "salvare" la baracca. .45 E' davvero imbarazzante come film e non solo per la pochezza ma soprattutto per la volgarità eccessiva ed inutile che ha "disturbato" persino me, non mi spiego come mai non sia fuggita a metà delle riprese, l'unica cosa parzialmente interessevole è che nel film Milla è doppiata dalla Liberatori(la Fiorentini si sarà rifiutata? ) e parla più o meno come avrebbe parlato Revy in Black Lagoon se Mtv non l'avesse censurata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 ieri. :goccia: finisco di scrivere alle 2:30 di notte. accendo la tv. rai 3. vedo che c'è TAKESHI'S e mi cambia la nottata. poi, in questi giorni di festa ho visto: mafia a gogo: Casinò Carlito's Way Donnie Brasco cinismo libero: Il senso della vita Che ho fatto io per meritarmi questo? (geniale) :roll: Grindhouse - A prova di morte :shuriken: nero da paura: il mistero del falco :noexpression: La notte dei morti viventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 visto "nella rete del serial killer". peccato perche' poteva essere un nuovo se7en povero micio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Visto anch'io. Buon film, ma avrei tranquillamente risparmiato proprio quella scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Invece qui sto assistendo al più assurdo sfoggio di costumi IMPROPONIBILI da vent'anni a questa parte: Dune (la serie TV del 2000 ... 3 puntate). Il film di per sé è assolutamente sontuoso e, nelle intenzioni, affascinante e coinvolgente. Nella realtà, i personaggi chiacchierano del nulla tutto il tempo, il ritmo non sale mai, la regia è brutta e gli FX sono scarsi, ma non pessimi. La recitazione, nonostante i grossi nomi coinvolti, proprio non funziona ... ma ogni cosa viene perdonata, quando si è costretti a recitare agghindati in quel modo! Se volete farvi due risate, se volete imparare la differenza tra "estro stilistico" e "papocchio ridicolo", oppure se siete dei veri super-fan hardcore di Dune, allora questa è la serie per voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati