Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

El Barto

Messaggi raccomandati

Su Ultimatum alla Terra le recensioni sono unanimi: è un film trascurabile. :sisi:

M'è rimasto impresso il commento di un tizio americano, che faceva notare come ci siamo rotti le palle degli "aliens who didn't do their homework", non hanno studiato abbastanza gli umani e si ritrovano all'ultimo a capire che c'è del buono. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ultimatum alla Terra le recensioni sono unanimi: è un film trascurabile. :sisi:

M'è rimasto impresso il commento di un tizio americano, che faceva notare come ci siamo rotti le palle degli "aliens who didn't do their homework", non hanno studiato abbastanza gli umani e si ritrovano all'ultimo a capire che c'è del buono. ;D
:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: Sottoscrivo in pieno anche se all'inizio lo avevo interpretato non come compiti ma come cazzi loro!!!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

In pieno spirito autolesionistico ho noleggiato cio' che non avrei mai pensato di noleggiare, Blade 4 - La casa di Chthon.

Eh si, il DVD e' un bel supporto.

Passando oltre, ho preso invece il seguito (?) di Art of War, questa volta con Wesley Snipes.

Dopo aver visto pure questo, ho recuperato la prima scogliera a strapiombo e in posa plastica alzando al cielo i supporti ho gridato: "PERCHE'?"

Presumo che dell'esistenza di sta roba manco il cielo abbia spiegazioni.

Ma penso anche che un giudizio lo abbia, visto che ha incenerito i DVD senza remore.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche te ... ma cosa ti vai a guardare??? :goccia:

Fai come me, che dopo Die Hard - Vivere o Morire mi sono dato alla nostalgia con The Rocketeer, restandoci malissimo! Dio, quanti anni dimostra, in più di quanti ne abbia in realtà! :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, volevo vedere qualcosa con Wesley Snipes, poi mi sono ricordato che in Blade-coso-la' non c'era e che nell'altro era meglio se non ci fosse  :sisi:

edit: momento topico di uno di quei due film citati sopra (tanto uno potrebbe essere il seguito dell'altro), quando il furore detectivaro di un personaggio li pora a cercare i GLIFI a questa pagina qua con gugle:

http://images.google...F-8&sa=N&tab=wi

Un po' come se vedessi degli scarabocchi su un muro e per capirci qualcosa scrivessi scarabocchi su gugle  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: momento topico di uno di quei due film citati sopra (tanto uno potrebbe essere il seguito dell'altro), quando il furore detectivaro di un personaggio li pora a cercare i GLIFI a questa pagina qua con gugle:

http://images.google...F-8&sa=N&tab=wi

Un po' come se vedessi degli scarabocchi su un muro e per capirci qualcosa scrivessi scarabocchi su gugle  :sisi:

Applausi a scena aperta allo sceneggiatore! :sisi:
Ed al suo barista! :sisi::sisi::sisi:

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Speed Racer. :sbav:

SPETTACOLARE. Assolutamente sublime, assurdo, psichedelico, magico e ... ho già detto "assurdo"? ;D

Un film sperimentale ma con grande gusto, infantile ma emozionante, stupido ma avvincente.

Straordinario e consigliatissimo a chiunque non soffra della sindrome da "critico italiano intellettualoide e palloso". :gcompagnone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lassa fare, papero, che quel film è veramente notevole.

Ovviamente scherzavo, per speed racer, sinceramente non sono riuscito ad inquadrarlo bene malgrado l'abbia visto un paio di mesi fà, gli attori erano grandiosi e le atmosfere da cartone jappo adattato per gli americani ha un suo fascino, ma come si dice a pelle mi lascia perplesso
Link al commento
Condividi su altri siti