God Mars Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Nausicaa é stato trasmesso a meta anni 80 su rai 1 se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Non se n'è salvato uno da quella bolgia degli orrori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Pompoko e Totoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Non se n'è salvato uno da quella bolgia degli orrori. Il bello è che la Rai lo spezzettò per trasmetterlo a episodi. E Miyazaki ci rimase molto molto male. Ghibli non concedette più nulla in Italia fino a Mononoke Hime(che arrivò tramite Buena Vista). Cmq sappi che nel Nausicaa della Rai gli Ohm erano chiamato mostrotarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 E c'ha ragione, poverino. Quello muore per l'Italia, a quanto ho capito. Poi scopre che si lavora con il culo. Ci rimarrebbe male chiunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 Parlavo della dipartita dei Fate, poi oggi scopro che sono "tornati" Rilasciando la good ending di Unlimited Blade Work Sunny Day. Non so tale scena è presente nell'anime o no, in quanto non l'ho visto tutto per problemi tecnici. Ho sentimenti contrastanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 18 Novembre, 2015 (modificato) No, non c'è nella serie TV, è un extra che credo abbiano inserito nei BD. Del resto è una versione alternativa del finale in cui Saber non scompare. Modificato 18 Novembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 No, non c'è nella serie TV, è un extra che credo abbiano inserito nei BD. Del resto è una versione alternativa del finale in cui Saber non scompare. Quindi in teoria non hanno fatto un licenzsub, giusto ? Grazie per il chiarimento (ehi mi hai fatto uno spoiler però ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 18 Novembre, 2015 Boh, non so, non è roba passata su VVVVID però è sempre collegata ad essa, non ho nemmeno voglia di mettermi a discutere di come considerarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Novembre, 2015 Share Inviato 18 Novembre, 2015 Sì, è un extra presente nel BD-box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Arriva la notizia del down di VVVVID su animeclick e fioccano i fenomeni. http://www.animeclick.it/news/50390-ore-1800-attacco-a-vvvvid-niente-one-punch-man Una mia selezione: eh già questi hacker han attaccato proprio perchè non sopportano quei motivi... e magari perchè ANCHE non sopportano siti che si son fatti COMPRARE e ormai il servizio è invivibile perchè ogni 5minuti (andando avanti cosi) c'è solo della pubblicità. ah giusto ma rimane comunque gratis nè! cioè lo era anche prima... ma con meno pubblicità dopo che han iniziato a venir pagati... Fansub tutta la vita(più comodi)! ah guarda legali lo eran anche prima(stessa questione di lucro che dicevo). che poi ora li paghino e guarda caso c'è piu pubblicità (che rovini o meno la visione dipende da voi, a me personalmente da fastidio. mi basta già la tv) è un dato di fatto. Dibattito infinito. Le pubblicità sono effettivamente tante, ma meglio le pubblicità che pagare col proprio portafoglio. Ammettere allo stesso tempo che vvvvid ci deve guadagnare e che bisogna sostenere il mercato è una cosa priva di senso senza alcun dato a disposizione.Invito quindi lo staff di animeclick a chiedere a VVVVID di rendere pubblici i bilanci, in modo da avere un'idea più chiara della situazione e capire quanti soldi vanno effettivamente a sostegno del mercato e quanti invece rimangono in Italia.Se in giappone ci vanno le briciole, beh... a questo punto chi pirata potrebbe anche essere compreso. Ma d'improvviso arriva il genio, quello che non ti aspetti: Voglio fare il complottista della situazione: secondo me qui c'è sotto Netflix.Non credo che sia opera di Yamato in quanto la sua piattaforma a pagamento non è ancora pronta ed i riscontri sul canale YouTube sono comunque buoni e non tanto diversi da quelli di VVVVID (anche loro hanno fatto ottime visualizzazioni con DanMachi quest'anno, quindi è una ruota che gira).Credo piuttosto che possa trattarsi di Netflix in quanto si sono appena affacciati al settore e hanno decisamente molti motivi per sabotare la concorrenza viste le aspre critiche che hanno avuto in quest'ultimo periodo.Come si dice dalle mie parti: non è vero, non ci credo, ma non si può mai sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Meritiamo l'estinzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 ammettilo: ti sei inventato tutto.. NON è umanamente possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 (modificato) Ho trovato una vecchia perla, Capitan Mercato VS girellaro https://tinyurl.com/zty2m8l Non so se fa più ridere Piazzolla convinto che d/visual pubblicò solo un dvd di Mazinkaiser o l'altro che ce l'ha a morte con SRW. Modificato 22 Dicembre, 2015 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 ammettilo: ti sei inventato tutto.. NON è umanamente possibilePurtroppo è tutto vero. Hanno pollici rossi a non finire, ma i commenti son quelli sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 ammettilo: ti sei inventato tutto.. NON è umanamente possibile Tutto vero, va verità va detta, anche se fa male. Purtroppo esistono tali esseri, dobbiamo farcene una ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Se si candidano, li voto. Il complottista al posto di Mattarella però, merita di stare in alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Comunque mi sono riletto il topic, certe perle le avevo proprio dimenticate. Vanno tutelate e mantenute con la massima cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2015 (modificato) Ho trovato una vecchia perla, Capitan Mercato VS girellaro https://tinyurl.com/zty2m8l Non so se fa più ridere Piazzolla convinto che d/visual pubblicò solo un dvd di Mazinkaiser o l'altro che ce l'ha a morte con SRW. Cristo non pensavo fosse coglione fino a questo punto anch'io ho l'edizione d/Visual di serie OVA e film (altro che solo il primo... di vede che conosce bene il mercato lui )... e francamente trovo che Mazinkaiser sia una mezza merda un'occasione sprecata, molto meglio Shin Mazinger Z Ah... c'era pure questa perla sempre del coglione di cui sopra seee, tu aspetta pure i DVD di Mazinger Z e compagnia bella che ci vorranno secoli per averli. Il post è di un annetto fa ma complimenti lo stesso, ci ha proprio preso in pieno con la sua previsione ammettilo: ti sei inventato tutto.. NON è umanamente possibilePurtroppo è tutto vero.Hanno pollici rossi a non finire, ma i commenti son quelli sì. Questo veramente sta male in modo indescrivibile Ammettere allo stesso tempo che vvvvid ci deve guadagnare e che bisogna sostenere il mercato è una cosa priva di senso senza alcun dato a disposizione. Invito quindi lo staff di animeclick a chiedere a VVVVID di rendere pubblici i bilanci, in modo da avere un'idea più chiara della situazione e capire quanti soldi vanno effettivamente a sostegno del mercato e quanti invece rimangono in Italia. Se in giappone ci vanno le briciole, beh... a questo punto chi pirata potrebbe anche essere compreso. Quindi per questo demente VVVVID non dovrebbe fare utili? e come cazzo camperebbero dirigenti e dipendenti? siamo oltre i limiti dell'idiozia, rinchiudete 'sto fenomeno o almeno CASTRATELO prima che abbia la possibilità di riprodursi Modificato 22 Dicembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 (modificato) Ao io ci ho provato coi jpg e con il png ma non mi carica l'immagine, quindi in attesa che mi imparo come si fa ve la metto in allegato per completare il quadro di ieri sera. Modificato 23 Dicembre, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 E' bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Pensare che la gente sia così avversa all'inglese che non riesce manco a vedersi una serie come OPM in un'altra lingua è tristissimo. Non è che se non è disponibile su VVVID è impossibile vederla, legalmente o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Non è questione di mercato morto... si spara al cadavere. E con siffatte premesse e tali soggetti (altra definizione non mi viene in mente) dove vorremmo andare ? Voglio solo sperare che siano tutti in età prescolare o quanto meno adolescenti. Altrimenti si dovrà dar ragione ad Umberto Eco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 @kumo si è vero ho detto 5 minuti esagerando ed era il senso che volevo dargli con quello scritto tra le ( ). poi che uno lo voglia interpretare pi male o chi meno dal dovuto nn ci posso far niente (non mi riferisco in particolar modo a te). xrisponderti alla domanda su AC era semplicemente un esempio su diverso modo di usar la pubblicità che possono addottare i siti, straming o non streaming che siano ah guarda legali lo eran anche prima(stessa questione di lucro che dicevo). che poi ora li paghino e guarda caso c'è piu pubblicità (che rovini o meno la visione dipende da voi, a me personalmente da fastidio. mi basta già la tv) è un dato di fatto. Se ho capito il senso, è da rotolare fino al 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 C'è un senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati