Boyd Inviato 30 Settembre, 2015 Share Inviato 30 Settembre, 2015 I gestori delle sale non fermavano un branco di regazzini manco secoli fa quando io ne avevo circa 12, figurarsi (sigh) 34 anni dopo... (in realta' per esserci ci sarebbe ma in pratica non si usa, pure meno del 14) A me mi hanno fermato invece: quando Full Metal Jacket fu vietato ai minori di 18. Ho dovuto aspettare l'abbassamento del divieto a 14 un mese dopo l'uscita per poterlo vedere al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 (modificato) Concept-art!!!!!!!! (ma Superman è un po' troppo frocesco e omo-erotico per i miei gusti) Modificato 9 Ottobre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 wolverine ha soffiato il costume a bruce? saranno anche delle concept art ma a meno che 1 batman non sia fatto in CG, 2 non sia il batman di un fumetto 3 batfleck non abbia esagerato con gli steroidi, un batman con quelle braccia là può solo raccogliere le noci di cocco dagli alberi. porca troia. imo in quei disegni c'è troppo nerdismo, e pergiunta di quel tipo che fa riferimento all'immaginario maschile under 16. dopo quell'età se vedi personaggi dal vivo con quelle fattezze non puoi non ridere a sbrego. o è un film comico, e allora ditelo. la mia fede in questo film sta vacillando nonstante gadotta coscialunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 Concordo con Roger... che poi a vedere quel Supergay lì vicino a Batman può far pensare a cose brutte brutte, le fujoshi impazziranno per 'sti concept Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 Mha... per come è stato impostato, questo film E' FATTO per sollazzare "l'immaginario maschile under 16".Non c'è, mi pare per il momento, alcun desiderio di fare un film che abbia sostanza, ma che SEMBRA averne a pacchi.La fiera dell'apparenza, insomma, per cui le proporzioni assurde di questi concept sono assolutamente giustificate.Poi oh, magari mi ci diverto e mi ricredo, eh!BTW, riguardare Man of Steel, in questi giorni, è stato un esercizio di resistenza notevole, ma non sono morto... quindi c'è speranza per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 Eh, ma così mi fate calare l'Hype <.< Batman ha le orecchie poco puntute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 Mha... per come è stato impostato, questo film E' FATTO per sollazzare "l'immaginario maschile under 16". ma certo, però non solo quello altrimenti si poteva fare una serie tv alla smallville. cmq mi riferivo prevalentemente alle suddette concept art, nelle quali vengono enfatizzati alcuni dettagli. sarà che sono sempre stato dell'idea che più i disegni per un film rappresentano la realtà che vedrai in quel film e meglio è per tutti. inoltre c'è uno svantaggio per me non da poco; anatomie strane presenti nei promo/locandine/progetti di questo genere di film te le puoi permettere quando i personaggi li hai già visti, magari in un film caciarone (come quelli marvel). il motivo è che alla fine quelle atmosfere ti coinvolgono al punto che non ti poni più di tanto il problema dell'estetica di un personaggio, se non al massimo per il volto (ma su quest'ultimo punto il buon robert downing jr mi smentisce clamorosamente); ci deve essere una certa attinenza con l'originale, ma un update vale l'altro se è coerente. questo film è diverso, è wannabe serioso (e se la warner impone le battutine simpatiche del cazzo a bruce o kal-el è la volta che m'incazzo abbestia). pertanto fanculo all'immaginario erotico, omoerotico ed autoerotico dei 16enni: se vuoi volare alto, tieni quota. ovviamente la mia è una critica un po' esagerata, però la "paura" per questo film cresce di pari passo all'hype che si manda avanti e vedendo cosa viene accentuato in quei disegni, beh uno si fa due conti... alla fine quel che conta sarà solo il film in sè. Non c'è, mi pare per il momento, alcun desiderio di fare un film che abbia sostanza, ma che SEMBRA averne a pacchi. La fiera dell'apparenza, insomma, per cui le proporzioni assurde di questi concept sono assolutamente giustificate. Poi oh, magari mi ci diverto e mi ricredo, eh! BTW, riguardare Man of Steel, in questi giorni, è stato un esercizio di resistenza notevole, ma non sono morto... quindi c'è speranza per tutti. come per i fumetti, anche nei film è difficile parlare di un personaggio come superman. ma vediamo come esce questo sequel di MoS mettendoci dentro altri personaggioni... far interagire l'uomo d'acciaio con loro potrebbe essere l'unica scelta dopo il precedente. di certo, almeno per me, il grosso dubbio è se si riuscirà a sviluppare in un solo film una storia che deve sostenere un sovraffollamento di numeri uno (superman, batman, wonder woman, lex jr...). sempre che non sia un film di almeno 3 ore, e quindi forse di tempo sufficiente ce ne sarebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Ottobre, 2015 Share Inviato 10 Ottobre, 2015 Eh, ma così mi fate calare l'Hype <.< Batman ha le orecchie poco puntute il compcet di batman e simile al batman invecchiato di frank muller, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Ottobre, 2015 Share Inviato 11 Ottobre, 2015 No non sbagli però l'hanno un po' esagerato, tipo Miller ha sempre fatto le orecchie molto corte ma queste sono praticamente atrofiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 http://www.gamesradar.com/see-exclusive-batman-v-superman-dawn-justice-pictures-total-film/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 La Gadotta sembra innaturale O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Batman è davvero Milleriano da far paura, se gli fanno fare anche la posa da pugile è la marketta definitiva a DK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Ma i film soffertoni della DC non potrebbero farli direttamente virato-seppia, tipo: va' come spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Spigne tipo così -> Comunque ci sono un po' di voci vagamente interessanti su questo film.Il fatto è che uno degli addetti agli SFX ha smentito la presenza, data ormai per certa, di Doomsday in Batman V Superman.Secondo questo tizio lui e la sua compagnia hanno lavorato a tutti gli FX del film e non c'è traccia di Doomsday. Niente. Nisba.E allora la Nerdosfera si è messa in moto e ha messo insieme un po' di cose, tirando fuori una teoria interessante.La Lexcorp, seguendo gli spot virali pubblicati in giro sulla rete e sulla stampa, potrebbe stare sviluppando Brother Eye, un sistema informatico in stile Skynet per monitorare le crisi in giro per il mondo, interfacciato con Omac, un androide superforte che ha le capacità per mettervi fine, a quelle crisi.Quindi via Doomsday, dentro Omac.Che, nella sua più recente incarnazione, è questo tizio qui:Non so affatto se questa teoria abbia qualche tipo di validità, ma visto che tanto di questo film non si sa una mazza, ho pensato che tanto vale fare due chiacchiere sui generis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 (modificato) Più che altro, girano voci di un fuori-budget di proporzioni apocalittiche. E aggiungo che, considerati gli ultimi "investimenti azzeccati" della Warner... diciamo che sarà meglio che stavolta l'incapace provi a fare un buon lavoro, ecco. Modificato 22 Ottobre, 2015 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 E aggiungo che, considerati gli ultimi "investimenti azzeccati" della Warner... diciamo che sarà meglio che stavolta l'incapace provi a fare un buon lavoro, ecco. Vero, anno nerissimo e disastroso per la WB, una vera ecatombe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2015 In caso contrario finiamo allegramente tutti giù per terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Mah, Henry Cavill è proprio un cane, comunque...(ah, mercoledì debutta un nuovo trailer!) Modificato 1 Dicembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Dicembre, 2015 Share Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Mah, Henry Cavill è proprio un cane, comunque... Come il "regista" (Pupazzone Affleck FORSE si salva ma è da vedere se imbrocca la parte o meno) , i see a pattern here... Vabbè che il film lo vedrò solo per gustare il momento in cui Superscem le prende di brutto: imho se non ci mettevano lo scontro con Batman questo film no se lo cagava nessuno dopo il precedente flop di critica (e da pubblico l'ha salvato il mercato internazionale) di Man of Steel... Modificato 1 Dicembre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Dicembre, 2015 Share Inviato 3 Dicembre, 2015 (modificato) Gniu Trailer!!! (Doomsday?!?!?) Modificato 3 Dicembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Dicembre, 2015 Share Inviato 3 Dicembre, 2015 Ma Batman con un fucile in mano?! Comunque non so, non mi ha esaltato come avrebbe dovuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Dicembre, 2015 Share Inviato 3 Dicembre, 2015 Io sono sempre perplito dai due stoccafissi, però sono speranzoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Dicembre, 2015 Share Inviato 3 Dicembre, 2015 Ho perso un po' di Hype. Però sono speranzoso anche io. Certo che Suppaman ha l'espressività di una statua in una colonna di cemento <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Dicembre, 2015 Share Inviato 3 Dicembre, 2015 Tranne per il fatto che spoilera un pò troppo...non mi è dispiaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Dicembre, 2015 Share Inviato 3 Dicembre, 2015 Io sono sempre dell'idea che Superman debba essere così, inespressivo, come la versione Kingdom Come. Secondo me il problema è che il trailer è montato di merda, si vedono cose molto yeah, interessantissimo Lex per esempio, però è montato tutto in modo che non crea un decimo del fattore WOW dei trailer Marvel. Alla Warner riescono a essere tristi persino sui trailer, assurdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati