Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Non vedo cosa possano aver tagliato a parte qualche parolaccia, dubito ci siano schizzi di sangue o che la Gadot faccia vedere le tette ( il che sarebbe una novità anche per lei).

Forse quel coso classificato come Doomsday finisce molto male o le presunte visioni apocalittiche sono sono state ridimensionate.

Modificato da Kamisama
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le differenze si sa quali saranno? Consistenti? Qual'è la versione originale?

Tra l'altro mi chiedo: ma è furbo dichiarare che al cinema rilascerai una versione edulcorata prima ancora che il film esca?

Parliamo di Warner, 'che l'unica cosa che e' riuscita a fare per inerzia negli anni sono millemila film di Batman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa possano aver tagliato a parte qualche parolaccia, dubito ci siano schizzi di sangue o che la Gadot faccia vedere le tette ( il che sarebbe una novità anche per lei).

Forse quel coso classificato come Doomsday finisce molto male o le presunte visioni apocalittiche sono sono state ridimensionate.

Penso anch'io, nel senso che alla fine un rated-R posticcio sarà uno specchietto per le allodole più che altro (diverso il discorso se fosse nato ab origine in due versioni).

Mi chiedo però se non possa essere un boomerang annunciarlo adesso, della serie che qualcuno potrebbe non andare al cinema perchè non interessato a versioni "censurate"

Non penso saranno grosse cifre perchè il film è molto atteso, ma per evitare rischio io avrei pensato ad un annuncio post passaggio nei cinema del film.

Ma le differenze si sa quali saranno? Consistenti? Qual'è la versione originale?

Tra l'altro mi chiedo: ma è furbo dichiarare che al cinema rilascerai una versione edulcorata prima ancora che il film esca?

Parliamo di Warner, 'che l'unica cosa che e' riuscita a fare per inerzia negli anni sono millemila film di Batman.

Dici quindi che la domanda "Ma in Warner avran mica fatto una stronzata?" è retorica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che la gente ti compererà l'home video per le "aggiunte" direi di si, sennò stai solo provando a tirare hype contando che non ti disertino il cinema in attesa del dvd/brd; in effetti sarebbe un annuncio da fare dopo che il film è uscito ma contenti loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che la gente ti compererà l'home video per le "aggiunte" direi di si, sennò stai solo provando a tirare hype contando che non ti disertino il cinema in attesa del dvd/brd; in effetti sarebbe un annuncio da fare dopo che il film è uscito ma contenti loro..

Quoto entrambi, ma è chiaro che è solo una mossa commerciale da due soldi dovuta al successo di Deadpool, B Vs. S per me è nato PG13 e tale resta, forse hanno segato due cosette minori che sarebbero passate inosservate ma che ora vogliono sfruttare per dire che anche loro sanno fare supereroi "per i grandi". Insomma una cazzata bella e buona. Molto diverso il caso di SS che invece prima doveva essere R poi ridotto a PG13 quindi il quel caso sarebbe un ritorno al progetto iniziale e avrebbe senso.

Davvero, questo annuncio mi ricorda la moda del 3D post-Avatar in cui film nati 2D hanno avuto un 3D posticcio infilato a forza ma del tutto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa spara.

ma tanto bruce avrà sicuramente calcolato tutto, prevedendo che superman avrebbe bloccato quello che sembra un normale proiettile ma che in realtà è altro... cose così insomma (pistole, fucili e derivati non sono cmq mai mancati nelle mani del pipistrello... dipende da come li usa o, meglio, contro cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli inizi quando era una copia di The Shadow e uccideva i criminali da quando ha assunto una sua riconoscibilità Batman non ha mai armeggiato con armi da fuoco in 50-60 anni di vita editoriale, le ripugna poprio, è una delle sue caratteristiche primarie che lo differenzia da personaggi come il Punisher, che ricordi ne ha impugnata una in Anno Due contro  Joe Chill e in Final Crisis con Morrison che sottolinea l'eccezionalità della cosa.

Certo gli sparasse della kryptonite contando anzi facendo affidamento che Sups l'afferrasse sarebbe una cosa ma ho il sentore che purtroppo non ci sia nulla dietro.

Capisco seguire una linea similrealistica ma sacrificare un aspetto unico del personaggio in favore di questo banalizzandolo o correndo il rischio che venga percepito come un giustiziere alla Bronson non credo sia un bene sempre che il mio istinto abbia colto nel segno.

Modificato da Kamisama
Link al commento
Condividi su altri siti