Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Hanno fatto bene! :giggle:

Io invece non trovo brillantissimo precludersi un Robin/Nightwing in futuri film interconnessi.

Pozzi di Lazzaro.

Già in predicato d'essere inserito per la futura serie televisiva DC per riportare in vita la Canary originale. Gli universi sono separati ma forse i deus ex machina no. Tra l'altro è roba di Ras al Ghul, cosa che potrebbe servire per Damien Wayne se non vado errato.

Comunque in Dark Knights Returns c'era la Robin, Carrie Kelley. Grayson era uscito di testa come s'è visto in un sequel.

Mi pare si fosse anche già parlato di un'attrice per interpretarla. Una rossa.

Tuttavia non so se sia una buona idea prendere la continuity milleriana per Batman, almeno se hai un progetto a lunga scadenza.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non trovo brillantissimo precludersi un Robin/Nightwing in futuri film interconnessi.

Beh la versione fuori di tessta non era granché, imho, meglio morto che così! :°_°:

Se sforzate la vista vedete il Joker nel tablet delle due bionde.

21779_877727722287375_194980021562262126

Ok, aspettiamo foto migliori. :giggle:

Lo volevo postare io ma credo tu abbia sbagliato topic! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dick è il più inetto e meno interessante dei discepoli del pipistrello, tutto muscoli ed agilità per quanto gli autori si siano sforzati di dargli un barlume di acume negli anni, meglio usarlo presumo come molla per il ritiro/amarezza/rimpianto di Batman tanto le alternative non mancano e tutte migliori da Tim a Damian passando per Jason.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dick è il più inetto e meno interessante dei discepoli del pipistrello, tutto muscoli ed agilità per quanto gli autori si siano sforzati di dargli un barlume di acume negli anni, meglio usarlo presumo come molla per il ritiro/amarezza/rimpianto di Batman tanto le alternative non mancano e tutte migliori da Tim a Damian passando per Jason.

Dick verra' rimpianto da tutte le supereroine del DC Universe, i loro letti saranno piu' freddi d'ora in poi :hitler:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove salta fuori questa? :pazzia:

Dai pochi istanti aggiuntivi contenuti nel trailer di Batman V Superman nella versione esclusiva per i cinema IMAX. :thumbsup:

Also, uno sguardo più da vicino ai nuovi costumi, direttamente dalla mostra permanente degli WB Studios:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Batman e' caratterizzato da Batman, Superman è fottuto.

(come minimo nel campo di battaglia sono stati preparati 5-6 piani di contenimento e neutralizzazione).

superman_vs_batman.jpg

Rincaro la dose

batman-superman-fight-the-dark-knight-re

DarkKnightReturns-6.jpg

Ragazzi stiamo pur sempre parlando del goddamn Batman

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

E' apparso un pezzo su Hollywood Reporter che dipinge un quadro scoraggiante sullo stato dell'arte dell'universo cinematografico DC by Warner: in soldoni, troppi galli nel pollaio, assenza di una guida univoca alla Kevin Feige, procedono a tentoni e completamente alla cieca come talpe autistiche e devono ancora esattamente decidere come interconnettere i vari film. Manca completamente una visione generale. L'unica nota positiva è che i film, non come alla Marvel dove i registi sono solo  burattini che eseguono più o meno diligentemente il compitino scolastico e ogni vaga velleità creativa è abortita sul nascere, saranno director-driven (David Ayer, per esempio, ha il totale controllo creativo su Suicide Squad). Comunque l'articolo è il seguente:

http://www.hollywoodreporter.com/news/superman-batman-dcs-real-battle-792190

Link al commento
Condividi su altri siti