Vai al contenuto

[i concorsi del pchan]La sigla girellare più brutta (non crostina)


ryoga

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[TITOLI SCELTI DA RYOGA]

 

- Remì, per il suo testo pedofilo (vieni remì,fermati a casa mia qui troverai un letto caldo, porta gli amici con te)  e barbone (senza cena però che allegria, basta però un ponte per noi)

- Gacciaman, testo eromosessuale (la squadra G, 5 ragazzi hanno le ali come uccelli, l'astronave che "schizza", la battaglia si fa "dura", la cosa più eccitante è un robbò per comandante)

- Gli gnomi delle montagne, una perla conosciuta da pochi (uno gnomo sai cos'è ? non vive tra i robbò, per questo piace a me) anch'essa pedofila (e poi cercano in città un bambino che ci sta), per non tacere del meraviglioso refrain gne gne gne gne, oppure gli gnomi delle montagne pa-pa-pa-pappa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - CANDY CANDY

 

Candy e' poesia

Candy Candy e' l'armonia

Candy e' la magia

Candy Candy e' simpatia

 

e' zucchero filato

e' curiosita'

e' un mondo di pensieri e liberta'

 

e' un fiore delicato

e' felicita'

che a spasso col suo gatto se ne va

 

Candy oh Candy nella vita sola non sei

anche nella neve piu' bianca, piu' alta che mai

 

Candy oh Candy che sorrisi grandi che fai

che sapore dolce, che occhi puliti che hai

 

Candy e' fantasia

se racconta una bugia

Candy e' l'allegria

che ci tiene compagnia

 

e' un sogno colorato

e' l'ingenuita'

e' un desiderio che si avverera'

 

e' un cucciolo smarrito nell'immensita'

nel bosco e tra le case di citta'

 

Candy oh Candy nella vita sola non sei

anche nella neve piu' bianca, piu' alta che mai

 

Candy oh Candy che sorrisi grandi che fai

che sapore dolce, che occhi puliti che hai

 

ah Candy Candy...

ah Candy Candy...

 

Candy oh Candy nella vita sola non sei

anche nella neve piu' bianca, piu' alta che mai

 

Candy oh Candy che sorrisi grandi che fai

che sapore dolce, che occhi puliti che hai...

 

 

2 - GACKEEN (o meglio CACKEN  :lolla: mi ha sempre dato una tristessa immensa questa song)

 

Un bel ragazzo con la sua ragazza

profonda questa solidarieta'

 

La donna e' piu' dolce ma sa anche soffrire

L'uomo e' piu' forte ma sa anche morire

ma uniti fanno una creatura piu' forte che mai...CHE MAI...

 

Gakeen, magnetico robot

Gakeen, magnetico robot

Gakeen

Si avvitan nel cielo le braccia sue

Si saldan nel cielo le gambe sue

In cielo si forma il suo corpo ed ecco Gakeen

Gakeen

 

Il ragazzo s'e' trovato una ragazza

ricorda che a lei devi fedelta'

 

La donna e' piu' dolce ma sa anche punire

E l'uomo piu' forte puo' pure soffrire

ma in due si puo' andare piu' in alto, piu' in alto che mai...CHE MAI...

 

Come Gakeen, magnetico robot

Gakeen, magnetico robot

Gakeen

Si avvitan nel cielo le braccia sue

Si saldan nel cielo le gambe sue

In cielo si forma il suo corpo ed ecco Gakeen

 

 

3 - LA BANDA DEI RANOCCHI (che però rullava, irresistibile il gracidare  :rotfl: )

 

Demetan e le rane dello stagno

vedono minacciato il loro regno

da un ranocchio prepotente

 

Demetan ha incontrato un grande amore

Demetan stringe Ranatan sul cuore

 

ma quel dittatore

lo sbatte nello stagno con disprezzo e grande sdegno

gli gracida imperioso "con mia figlia non ti sposo"

 

occhio all'occhio del ranocchio

occhio occhio occhio teniamolo sott'occhio

 

Demetan per sconfiggere il nemico

Demetan cerca in acqua qualche amico

tartarughe, grandi acciughe

 

Ranatan con la lacrima nell'occhio

trepida per l'intrepido ranocchio

 

sogna il suo domani

lei sogna sei girini che saranno suoi bambini

la casa nello stagno tre locali e un grosso bagno

 

occhio all'occhio del ranocchio

occhio occhio occhio teniamolo sott'occhio

 

gra gra gra...

 

lallallallalllalla...

 

Ranatan con la banda dei ranocchi

danzera' con le api e i grossi rospi

nella Luna fatta a spicchi

 

Demetan e la banda dei ranocchi

poi fara' delle nozze con i fiocchi

 

gra gra llallalllala'...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

i cartoon della filmation non ce l'avevano mai la sigla cantata, nel senso classico dico..

effettivamente badavano al succo del messaggio, mica come Sunrise che ci girava attorno:
questo è il protagonista, compratelo!
e questa la sua trasformazione, compratelo anche trasformato!
Ecco le sue armi-gadgets, e pure un animale-aiutante, comprateli!
E i nemici allora? Che fighi comprateli!
E in vendita c'è pure la scenografia che state vedendo!
:pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

[TITOLI SCELTI DA ROGER]

 

- capitan futuro perche' l'effe di Futuro (invece che di phica) sulla sua cintura sta. insomma capitan futuro delude anche se armi strapotenti ha e super tecnico sara'.

 

[sostituita da Chobin]

- la' sui monti con annette perche' torbidamente porno; roba cosi' malata che giorgi je fa un baffo:

 

Vive Annette in un villaggio

dal bellissimo paesaggio

sulle Alpi è abbarbicato (un motivo ci sara' se non e' accessibile a tutti ::) )

In un posto un po' isolato. (costruito sulle pendici scoscese di un monte e' "un po' isolato"...)

 

Ed Annette ha un fratellino

si chiama Dany ed è birichino (bravo il fratellino ::) )

che però lei vizia un po' (e brava annette ::) )

Non le sa mai dir di no. (senza parole...)

 

Là sui monti con Annette

dove il cielo è sempre blu

là con Dany e con Lucien (gli insaziabili hanno coinvolto il povero lucien :crying: )

vieni vieni anche tu. (2v.) (l' orgia continua: vieni anche tu!!! DUE VOLTE!!!)

 

Solo Annette ha un buon amico

in Lucien che è un po' spaurito

sempre dolce ed affettuoso

molto in gamba e coraggioso. (lucien SA dove vuole arrivare)

 

Ed insieme i due amichetti

sembran proprio due bei diavoletti

di continuo bisticciando

sempre quando stan giocando. (bei diavoletti? a COSA stanno "giocando"? ::) )

 

Là sui monti con Annette...

 

Ed Annette un po' aggressiva (avra' le sue cose, no?)

ma sincera e comprensiva (comunque annette e' tollerante)

e la senti litigare

se Lucien la fa arrabbiare. (lucien non voleva un rapporto di coppia)

 

Ma le torna il buonumore

come d'incanto scompare il rancore

or la lite è già scordata

lascia il posto a una risata. (appena in tempo! e' tornato dany)

 

Là sui monti con Annette...

 

 

- god sigma (eldiani=puristi, magica energia= ds, eccetera :lolla: ) perche' potevano farla piu' tamarra. al pari di quella dove ci sta un tizio che ha "un nome fantastico" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ne avete elencato una valanga è dura scegliere anche per me

 

[sigle scelte da Alex Halman]

 

- Ginguiser: perché il trailer negli ultimi DVD della Dynit mi ha fatto vomitare il panettone  :sick:

 

- Angie Girl: perché è l'antenata del Gurzo e poi "Angie girl Angie girl sempre in mezzo ai guai Angie girl Angie girl dimmi come fai..." come fa? facile! le botte le fa sempre pigliare a quel disgraziato di un SdG che si porta appresso! :lolla:

 

- la nuova sigla di Lamù ("Tu mi hai rapito il cuore Lamù...") che è davvero una lagna inascoltabile :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

NESSUNO CE LA FA CONTRO GUNDAM!!!

 

andiamo, è una sigla incommentabile da ogni punto di vista, l'idiozia del testo regna sovrana col suo senso assolutamente gaio (in tutti i sensi) in barba a Tomino e alla guerra e alla disperazione umana. Primo posto secco.

 

 

LA TUA SPADA FISCHIA

 

e non delude mai. Altro obbrobrio insentibile. Una marcetta idiota cantata in maniera idiotica che non ha nulla, nulla a che vedere col contenuto, il tono della serie, e delle immagini della sigla. Drammaticità? WTF? Macché. Secondo posto strameritato.

 

 

SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE

 

Ok, c'è un limite anche allo stream of consciousness, figurarsi allo stream of nonsense... quando poi si tratta di stream of idiocy... la sigla in questione è semplicemente un insulto a qualsiasi logica umana. No, non è futurismo letterario, né modernismo. E' solo idiozia. Terzo posto solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio cambiare i tre grandi illustri in vetta alla mia top-ten di idiozia girellica, ma ieri notte -come un incubo- mi è sovvenuto questo testo agghiacciante:

 

E' pacifico e sereno

e sul campo CORRE COME UN TRENO

mister baseball MAGICO URAGANO

col cervello che ha tutti via spazzerà

 

Aria placida e tranquilla

e sul campo travolgente stella

mister baseball SOGNA UN CIAMBELLA

e miracoli fa

con la palla che vola e che va

 

.

.

.

 

bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispettiamo i canoni, mica voglio il Maggico Suppostillo Dorado  :whistle:

 

[sigle scelte da Artamantes]

 

(Tanto per distinguermi, le enumero all'incontrario)

 

3) Sam ragazzo del West (come faceva a sparare così bene con "gli occhi nel sole"?)

 

2) I nove supermagnifici

 

Le vette del trascismo si ergono maestose in questa canzone (?)

 

1) Danguard (vale per due: iniziale e finale): basta ascoltarle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo