Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visto che è soggettiva (o per lo meno è un buon modo per dire che ciò che non fà ridere fà ridere o viceversa!), se 9 su 10 qui dicono che è stupido/noioso e/o le gag per lo più sono roba scontata/già vista temo rimarrai l'unico ad apprezzarlo...

Se pensi che me ne freghi qualcosa sei decisamente fuori strada. E visto che il tuo intento...

*Homo Stupidus: specie che vede a rotazione la produzione Warner e ride come la 1ma volta he ha visto Willy E. Coyote cadere dalla rupe e/o si sganascia a setire il verso perculatorio di Beep-Beep... e purtroppo esistono davvero! O_O'

...è insultarmi neanche troppo velatamente meglio tagliare corto e dirti subito ciò che vuoi sentirti dire: sei un povero coglione.

Contento?

No, non era direttamente riferito a te (era una considerazione generale, soprattutto persone di una certa età che conoscono solo i cartoon warner hanno davvero quella reaizone e mi chiedo come sia possibile), ma cmq se ti senti chiamato in causa mi spiace, frose ho eagerato stavolta!

Nemici come prima?  

Link al commento
Condividi su altri siti

my funny scarlet :°_°:

Oddio, in CB Faye rullava ma non macinava la gente a calci (ogni tanto si, però quello era lavoro di Spike!) qui sembra che la coolnes vera ce l'abbia tutta lei (che per altro compare in 5 min di ep.) e Dandy è solo un cretino con un nome stupido e fà la figura del pirla... oh wait!

sì sì, il mio era solo un assist all'episodio... un tentativo per dargli un punto a favore... il non arrendermi alla possibilità che speis dendi sia il vuoto.

per dirla tutta, imo scarlet (già per il nome...) era l'unica ragione logica di questo episodio, mentre tutto il resto un riempitivo per tirare ai 20 minuti di durata. però è stata gestita in modo discutibile... un po' di più scena alla tizia non avrebbe fatto male, anzi. così è stato come buttare l'amo senza il verme.

cmq la tipa sembra spike al femminile ma per la durezza con la quale si presenta, beh faye. non è lei, o almeno non sembra, però la citazione ci poteva stare e chi afferma il contrario non ha senso dell'umorismo :snob: siamo in un topic comico e chi non ride in compagnia è un ladro o una spia. non hai voglia di ridere? auz ti capisco...

cmq non so chi sia più idiota tra dandy il bullo e chi gli da la caccia. è una bella gara... uno dei due deve per forza fingere di essere idiota.

a propò... mi ero dimenticato... c'è un tizio col cappello, qua in mezzo, che mi ricorda qualcuno...

30bpyev.jpg

:°_°: :°_°: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio e mi unisco al club dei "così e così"; che non facesse per me lo sapevo già e onestamente non l'avrei nemmeno seguita ora se non fossi stato repulso da quasi ogni cosa che ho iniziato, a questo punto tanto valeva vedersela in diretta.

Non mi ha fatto ridere ma sono stati 24 minuti di convivenza abbastanza pacifica, che è già meglio di quanto mi aspettassi (l'essermelo visto dopo Sekai Seifuku comunque ha inevitabilmente aiutato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me il comparto estetico sta piacendo parecchio. se il difetto peggiore di SD é la storia episodica e le gag con poco mordente, non mi sembra un cattivo affare. sperando che a un certo puntola qualita non collassi completamente...

l'importante é che piaccia ai burgers, perché se funziona potrebbe aprire le porte all'era degli animu per gaijin, che mi sembra una cosa abbastanza fica.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Deve scappare altre 'n volte, cosi' ricicliamo l'animazione di lui che fugge con il compare alieno e in mano la tazza di ramen!"

La cosa bella è che ricontrollando l'episodio mi sono accorto che invece quella parte non è riciclata, è stata ridisegnata da zero ogni volta XD (nota le ciotole di ramen che cambiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte quelle serie (bigO 2 a parte?) hanno una presenza estranea all'interno che ha forzato la produzione nella direzione che pareva a loro, determinandone lo status di cagata perche non capivano una cippa del pubblico che le avrebbe guardate. se avessero lasciato tutto in mano agli staff, i risultati sarebbero stati decisamente migliori.

che e quello che succede con SD, no? hanno preso Watanabe e gli hanno dato i soldi per una serie. linee generali, cosa evitare assolutamente. basta. 

lo stato dell'industria all'interno del giappone rappresenta un problema non perche faccia schifo, ma perche il pubblico cazzia chiunque esca dalla linea: per questo un mercato parallelo mirato all'estero, con prodotti liberi da vincoli di committenti cazzoni s'intende, sarebbe utile per gli studios/autori/whatever per cacare fuori cose un po diverse anche senza un budget da film, cosa impossible da fare allo stato attuale inside

Heroman e Highlander non erano cosi schifomerda dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo, è una serie che sapevo essere da scazzo e non mi metto a guardarla con il bisturi analizzando ogni cosa. È episodica? Non credo sia un male. Potrebbe far ridere di più? Sì, certamente, le gag alla Hanna e Barbera non mi fanno impazzire, ma il gatto con twitter per me è stata una buona trovata.

Dandy è ridicolo e demente, ma credo sia una cosa voluta e che viene evidenziata, il robottino è quello che per ora mi convince di più per il ruolo di unico che tenta di rimanere serio, forse tra i tre è meow quello che mi convince di meno.

Insomma, forse troppo hype ha dato aspettative eccessive, ma per adesso credo di essere di fronte ad un buon prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte quelle serie (bigO 2 a parte?) hanno una presenza estranea all'interno che ha forzato la produzione nella direzione che pareva a loro, determinandone lo status di cagata perche non capivano una cippa del pubblico che le avrebbe guardate. se avessero lasciato tutto in mano agli staff, i risultati sarebbero stati decisamente migliori.

che e quello che succede con SD, no? hanno preso Watanabe e gli hanno dato i soldi per una serie. linee generali, cosa evitare assolutamente. basta. 

lo stato dell'industria all'interno del giappone rappresenta un problema non perche faccia schifo, ma perche il pubblico cazzia chiunque esca dalla linea: per questo un mercato parallelo mirato all'estero, con prodotti liberi da vincoli di committenti cazzoni s'intende, sarebbe utile per gli studios/autori/whatever per cacare fuori cose un po diverse anche senza un budget da film, cosa impossible da fare allo stato attuale inside

Heroman e Highlander non erano cosi schifomerda dai...

big O stava andando maluccio in patria e la serie fu decurtata dai 26 eps previsti a 13; però ebbe abbastanza successo al di fuori del giappone e cartoon network entrò tra i finanziatori per altri 13 nuovi eps.

cmq il discorso è che di animazione giapponese per il pubblico americano, ufficialmente o no, ne è sempre stata fatta anche se non in quantità stabile. tra le varie serie ce ne sono anche alcune dei transformers, brand che è un po' il jolly della situazione e inizialmente una co-produzione (segue solito pippone sui diaclone...).

nel caso di space dandy penso sia lecito aspettarsi qualcosa in più di una cagata perchè ci sono tantissimi autori famosi giapponesi coinvolti e relativi studi (bones, satelight, nitroplus... se c'entrava anche madhouse scoppiava il mondo). magari anche solo per uno sputo, magari solo per fare un po' di pubblicità all'opera, però ci sono le loro firme e i loro contributi.

ora... se è tutta scena, tutto hype e niente arrosto, sarà una brutta botta.

in tutta onestà non voglio credere che andrà male o si tratterà di una serie della quale ci si dimentica in fretta, anzi spero che al momento opportuno accada qualcosa di maraviglioso, quel qualcosa che ti fa dire "sì ok i primi episodi sono MEH, però ne valeva la pena perchè poi spigne".

DEVE essere così :pazzia:

apro una parentesina:

5pepl3.png

:pazzia::porco:

why. oh why :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ma appunto, pensa se diventasse una cosa stabile. vabe, era un po tutta una proiezione...

>se è tutta scena, tutto hype e niente arrosto, sarà una brutta botta.

sono d'accordo su tutto, ma direi che SD é mirato anche e soprattutto al pubblico casual aka 80% dei guardatori americani di anime, e i nomoni dentro sono una conferma mi sembra. poi avere cinquanta autori livello SS++ dentro non significa necessariamente una bomba, ma vabe.

sono essi, il pubblico numeroso, che deve fare "WOOH NIPAH!!" guardandolo. cioe insomma, magari a noi [/entitlement] sembra carino ma altre tremila...facciamo trecento... persone pensano che sia la cosa piu figa dell'anno un po grazie all'hype, un po perche non hanno i termini di paragone giusti per giudicarlo e un po perche la regia con le transizioni di scena a ponte di corda viene presa per "artsy" e autoriale. se avessero usato il loro 100% e scritto una prodotto che richiede un minimo di sforzo per essere seguito,lo stesso pubblico dei grandi numeri lo dropperebbe senza pieta, quindi a me sembra accettabile anche la linea *handsome space cagata*. 

certo boh, se tirano fuori dal cappello almeno qualche gag che sia DAVVERO divertente o un pezzetino di plot, tanto meglio, ma a sto punto mi sembra poco probabile. 

mi accontentero di Bahi JD  :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti