Chocozell Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 http://dai.ly/x4m7xr0 Maledetto Anno e maledetta CG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 A me invece quel trailer emana sensazioni positive, quello che più mi perplime è che ne faranno solo un corto, spero che quanto meno serva per preparare il terreno per qualcosa di più sostanzioso come una nuova serie tv, o altrimenti non capisco perché scomodare quel "reboot" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 http://dai.ly/x4m7xr0 Maledetto Anno e maledetta CG! A me questa CG pare fatta benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2016 non male come presentazione ma la sfida è creare qualcosa di livello uguale o superiore all'originale. non è facile perchè quel patlabor aveva una propria identità ed era particolare... cmq se la dicitura 'reboot' non è una trollata ci sarà qualcos'altro dopo il corto animato. è il secondo reboot dopo la serie live action di oshii del 2014-15... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 Tubo version Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 Spero che mantengano il tran-tran quotidiano del unita' patlabor cosi' come la spensieratezza della serie originale che non si e' mai presa troppo sul serio. Ah ci vuole anche in questa serie l'episodio hommage ai Thunderbirds. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 Anche quello dedicato a Ultraman! E i coccodrilli delle fogne! E Ota che perde la memoria e crede di essere un assassino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 (modificato) Ma la CG non è malvagia, infatti. Solo che non la preferisco. Poi non so. In generale, comunque, devo dire che non mi sembra adatta ad un anime su Patlabor. Edit: lo riguardavo. Ma hanno genderbenderizzato i personaggi? O.o Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo Modificato 29 Luglio, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 Ma la eventuale nuova serie sarebbe realizzata da Khara?! Tra l'altro credevo che avessero terminato con i corti (sono rimasto un pò indietro nel vederli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 30 Luglio, 2016 Share Inviato 30 Luglio, 2016 Ma vaff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2016 Edit: lo riguardavo. Ma hanno genderbenderizzato i personaggi? O.o parrebbe di sì ma solo qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 30 Luglio, 2016 Share Inviato 30 Luglio, 2016 Ma la eventuale nuova serie sarebbe realizzata da Khara?! Tra l'altro credevo che avessero terminato con i corti (sono rimasto un pò indietro nel vederli). Beh, sperando sempre la si faccia davvero immagino che non possa essere una coincidenza che questo corto lo faccia "la xapa" che poi tanto tu speri ancora di vedere Evangelion 4.0 you can (not) see a good final? Edit: lo riguardavo. Ma hanno genderbenderizzato i personaggi? O.o parrebbe di sì ma solo qualcuno... Hai letto in giro qualche info o ti basi solo su quello che si vede sul trailer? A ''22 il pilota del labor credo si presenti come Tobito Mamoru che potrebbe essere protagonista solo di questo breve corto con cui viene introdotto nell'universo di Patlabor, o magari con questo remake hanno deciso di rinnovare davvero tutti i personaggi... Ma vaff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Luglio, 2016 Share Inviato 30 Luglio, 2016 Ma la eventuale nuova serie sarebbe realizzata da Khara?! Tra l'altro credevo che avessero terminato con i corti (sono rimasto un pò indietro nel vederli). Beh, sperando sempre la si faccia davvero immagino che non possa essere una coincidenza che questo corto lo faccia "la xapa" che poi tanto tu speri ancora di vedere Evangelion 4.0 you can (not) see a good final? Ci spero sì, ma come ho già specificato più volte non ci perdo certo il sonno (Eva è bello che terminato da quasi vent'anni). Cmq si vedrà (anche in riferimento a questa nuova serie)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2016 @ biometallo: è quello che mi viene da pensare vedendo il trailer. ma è troppo poco quindi bisogna aspettare. piccola considerazione: che il corto venga associato allo studio khara può voler dire tutto e nulla; in altre parole non è che siccome khara=anno allora con questo marchio/studio ne faranno una serie tv o altro progetto animato in futuro. potrebbe benissimo trattarsi di 1 un corto che tale rimane 2 un canale per pubblicizzare un progetto di cui altri se ne occuperanno (IG, sunrise, chi detiene attualmente i diritti di patlabor) 3 anche ci fosse khara di mezzo, salvo cambiamenti IMO questo studio non ha i mezzi per sostenere la produzione dell'animazione principale quindi potrebbe fare solo da supporto. insomma è ancora presto per farsi paranoie tipo "ecco adesso fanno questo ed i restanti film di eva mai più". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Luglio, 2016 Share Inviato 30 Luglio, 2016 Sì, io domandavo soltanto perché non ho altre info a parte quello che ho letto qui. Magari è solo uno short e pace.... Cmq i "restanti film di Eva" se Dio vuole dovrebbero consistere in uno solo. Se già fossero un paio, non vorremo essere ancora qui a parlarne nel... 2030?! Ma lo studio Khara ha risorse così limitate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Peccato sia solo un corto, sembra fatto molto bene. http://www.animeclick.it/news/58479-nuova-key-visual-per-il%20reboot-anime-di-mobile-police-patlabor-di-studio-khara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Ottobre, 2016 Share Inviato 15 Ottobre, 2016 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=2-tkGYxDfxs Modificato 15 Ottobre, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Ottobre, 2016 Share Inviato 15 Ottobre, 2016 Beh, per smebrare figo, lo sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2016 Share Inviato 15 Ottobre, 2016 Il video è bellissimo. Spero nei personaggi. Il vecchio cast l'ho sempre trovato bellissimo (Noa, Azuma, Goto, Shige...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Ottobre, 2016 Share Inviato 15 Ottobre, 2016 (modificato) Il video è bellissimo. Spero nei personaggi. Il vecchio cast l'ho sempre trovato bellissimo (Noa, Azuma, Goto, Shige...). Eh, sono d'accordo ma le mimiche facciali della tipa/pilota lasciano ben sperare (soprattutto il 2do ha il "momento Ota" quando tira fuori la pistola imho :P ); continuo a sperare che questo reboot non sia "una tantum" visto che una serie tv con i controcazzi di Patlabor con altri personaggi ma col setting simile non mi farebbe mica schifo ( a maggior ragione se i suddetti personaggi valgono qualcosa) Vabbè, il corto esce oggi se non erro, non passerà molto dal trovarlo on line. Modificato 15 Ottobre, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Ottobre, 2016 Share Inviato 16 Ottobre, 2016 Però se mi fai un reboot e poi i personaggi ricordano pesantemente quelli vecchi, qualcosa non va. Infatti il "momento Ota" non è che mi abbia esaltato (troppo strizzata d'occhio). Ma bisognerebbe vedere un episodio completo per capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Ottobre, 2016 Share Inviato 16 Ottobre, 2016 Ma siamo sicuri sia un reboot totale? Sullo schermo compare il logo delle Shinohara Heavy Industries... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Ottobre, 2016 Share Inviato 16 Ottobre, 2016 No, non siamo sicuri di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Ottobre, 2016 Share Inviato 16 Ottobre, 2016 In realtà è un reboot di Eva ma con gli Ingram Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2016 e dura ben 10 minuti, non si sa se comprensivi di credits su schermo nero. pertanto se non è un corto ultracitazionista non ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati