Ryudo Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Dopo aver quasi pubblicato TUTTE le girelle (possibili e inimmaginabili), si è aperta una NUOVA era nel panorama dell'editoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 cioè si smette di pubblicare anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote cioè si smette di pubblicare anime Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote cioè si smette di pubblicare anime PRIMA mi finiscono Haruhi ed FMP 2nd raid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote PRIMA mi finiscono Haruhi ed FMP 2nd raid Per quelli direi che non c'è problema... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Finiscono a Gennaio stando al loro sito, e a Dicembre usciranno al 13 i numeri 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote Finiscono a Gennaio stando al loro sito, e a Dicembre usciranno al 13 i numeri 3 E sticavoli, io di Haruhi ho appena preso il 2, mi esce già il 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 altrimenti dovrebbe uscire nella settimana di natale cioè arriva nei negozi a quindi nelle case di chi lo vuole a gennaio, seconda settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote Quote PRIMA mi finiscono Haruhi ed FMP 2nd raid Per quelli direi che non c'è problema... :) MA ti occupi sempre tu del video di questi film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Solo Haruhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote Quote Finiscono a Gennaio stando al loro sito, e a Dicembre usciranno al 13 i numeri 3 E sticavoli, io di Haruhi ho appena preso il 2, mi esce già il 3? Mi son sbagliato non escono al 13... escono al 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Quote Solo Haruhi I primi due DVD di Haruhi sono fatti veramente bene!Sono diventato un tuo fans oltrechè degli anime... Ma avrei anche una domandina: purtroppo in Haruhi DynIt continua la noiosa tradizione di mettere i trailer prima del menù principale. Si possono saltare solo con "l'avanti-capitolo", ma non con il tasto "menù" del telecomando perchè appare il simbolo di "operazione vietata". Non si potrebbe lasciare sbloccata quella funzione, così uno mette il disco, pigia "menù", e si risparmia tutta la tiritera inutile? Quote Mi son sbagliato non escono al 13... escono al 10 Io sono felice dei nuovi ritmi, e basta mesi&mesi di attesa per vedere 3/4 episodi!Tra l'altro il 3° DVD di Haruhi sarà quello con gli episodi più comici!!! Non vedo l'ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Quote Tra l'altro il 3° DVD di Haruhi sarà quello con gli episodi più comici!!! Non vedo l'ora... Io più che altro sto aspettando l'ultimo, che ci sono "Il giorno del Sagittario" e "Live A Live" che sono i miei due episodi preferiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Ma poi la famosa seconda serie l'hanno poi fatta? Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 6 Dicembre, 2008 Share Inviato 6 Dicembre, 2008 Quote Non si potrebbe lasciare sbloccata quella funzione, così uno mette il disco, pigia "menù", e si risparmia tutta la tiritera inutile? Si potrebbe anche... ma la decisione non spetta a me ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 6 Dicembre, 2008 Share Inviato 6 Dicembre, 2008 Quote la decisione non spetta a me No, però una piccola distrazione può capitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Dicembre, 2008 Share Inviato 6 Dicembre, 2008 Quote Ma poi la famosa seconda serie l'hanno poi fatta?Baccio Di Haruhi? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 6 Dicembre, 2008 Share Inviato 6 Dicembre, 2008 Quote No, però una piccola distrazione può capitare... Ahah! Bella risposta! Però i check disk me li controllano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=435 :santa: :santa: :santa: :santa: :santa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=435 :santa: :santa: :santa: :santa: :santa: Ma è la nuova formazione del Milan? :santa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 MA pure Dynit ha cancellato la parola Natale dagli auguri... :huh: http://img150.images...natale09ts3.gif[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Sto "manga generator" o quello che è ha rotto i coglioni senza offesa per Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Giusto per dargli più visibilità, faccio un crosslink: Da martedì 10 febbraio 2009 DynIt porta questo su M-TV: http://www.pluschan....opic,110.0.html Commento: OTTIMO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quoto, ottimo acquisto Piuttosto, questo significa anche che per Haruhi su MTv è persa ogni speranza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quote Piuttosto, questo significa anche che per Haruhi su MTv è persa ogni speranza? Non credo manco ci sia mai stata una speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati