Fencer Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Emmepitre, hai mica bevuto un lucano a capodanno? Hmmmmm,mi verrebbe da pensare a un collegamento Lucano-immune-casa misteriosa ma nemmeno tanto.In poche parole la casa che paga( ) il lucano lo avrebbe obbligato (spero a calci) a usufruire della perizia dell'immune mp3 per qualche opera...Oppure al solito non ho capito un tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Perché hai modificato il post? Volevo risponderti che ho rimediato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Perché hai modificato il post? Volevo risponderti che ho rimediato OTPerchè sto rosicando come un castoro dato che il gioco non ce l'ho e non volevo darlo troppo a vedere,fo***ti inglesi che se lo sono esauriti e fo***ti italiani che me lo vogliono far pagare 70 euro.fineOT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote Perché hai modificato il post? Volevo risponderti che ho rimediato OTPerchè sto rosicando come un castoro dato che il gioco non ce l'ho e non volevo darlo troppo a vedere,fo***ti inglesi che se lo sono esauriti e fo***ti italiani che me lo vogliono far pagare 70 euro.fineOT Scusa ma è uscito a novembre e lo cerchi a gennaio?.... mancanza tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Scusa ma è uscito a novembre e lo cerchi a gennaio?.... mancanza tua (no è vero,è un assenso.Tutta colpa sua,mister portafoglio.La play 3 l'ho acquistata subito prima di Lucca,di solito compravo da P-Asia che però roba Ps3 in Europa non la spedisce,Play.com ormai mi vuole fregare,tempo di scoprire il sito game.co ed era finito.Avrei dovuto pigliarlo subito,invece ho preso altri quattro giochi pagati in totale quanto solo VC,vaccata.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Uhm.....le ps3 non si fondono. Tu non porre freno alla divina provvidenza.Quote Che poi Dk......scusa eh ma......quale parte di:BEEZ non hai capito (in merito alla trivella dico)? :lolla: Ma mica io voglio solo la trivella, eh. Anzi.Quote Ma scusate ma secondo voi Gintama S2 c'entra qualcosa? Siamo già al terzo dvd! (il cannone sta nel 4° dvd della season 2 comunque). L'ho scritto solo per tornare IT E comunque la season 2 migliora parecchio (e comunque la frase del rebus è vera ) Quest'uomo mi sta confondendo le idee. Qualcuno lo banni, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quest'uomo mi sta confondendo le idee. Qualcuno lo banni, per favore. Nuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote Quest'uomo mi sta confondendo le idee. Qualcuno lo banni, per favore. Nuuu Stà rosicando per la trivella.Mi raccomando non dirgli che stai lavorando ad Hamelin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Stà rosicando per la trivella.Mi raccomando non dirgli che stai lavorando ad Hamelin Così mi colpisci ai miei affetti più cari, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Mi raccomando non dirgli che stai lavorando ad Hamelin Che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote Mi raccomando non dirgli che stai lavorando ad Hamelin Che roba è? :pazzia: :pazzia: Hamel no Violin Hiki. :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Che roba è? Rinnovo il mio invito: bannate quest'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Non so se vi è sfuggita la cosa, ma pare che anche Dynit si sia fatta lo shop online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Bella sta cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 A quando il forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Era ora finalmente, se fanno il forum vogliamo Mp3 mod!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Non so se si è notato ma, weekend a parte, tutti gli altri giorni nemmeno mi connetto... anzi, in linea generale nemmeno sono su internet (al contrario di prima ). Figuriamoci a fare il mod di un forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Non so se vi è sfuggita la cosa, ma pare che anche Dynit si sia fatta lo shop online. Non sapevo ci fosse la complete di Zambot 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Quote Non sapevo ci fosse la complete di Zambot 3 Sono semplicemente i 6 amaray raccolti in un box di cartoncino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Non è una novità ma va bene come discussione: sto guardandi i dvd del Gundam Dynit, ma vi è mai successo che in alcuni punti la BGM di sottofondo sembra che rallenti parecchio? O sono io pazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Non ho notato nulla e l'ho visto la scorsa estate... Puoi citare magari qualche minutaggio di qualche episodio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 interessante sta cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Non ho notato nulla e l'ho visto la scorsa estate...Puoi citare magari qualche minutaggio di qualche episodio? Mi è successo con il doppiaggio ita 5.1, sicuramente nell'ultimo dvd del primo box...mentre il doppiaggio è giusto, la bgm sotto si sente come rallentata...il minutaggio non me lo ricordo, sorry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote interessante sta cosa... In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Quote interessante sta cosa... In che senso?Chi altro aveva problemi di BGM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati