Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

mmmm e in giappone è gia uscito il secondo?

Il dvd mi era piaciuto molto,anche se mi sembrava di aver gia rivisto qualche scena in mtv (quando all'epoca lo facevano in tv)

Per forza, il rebuild non è altro che un cut&paste della renewal (a sua volta nient'altro che un upgrade grafico dell'Eva trasmesso all'epoca su MTV) più qualche scena aggiuntiva, un'Operazione commerciale con la O maiuscola.
Come bonus aggiuntivo, comunque, il doppiaggio italiano della rebuild è anche cento volte peggiore di quello della nostra serie TV (per quanto sia comunque migliore di quel profondo abisso dello schifo che abbiamo sentito in EoE, non fosse solo che l'inascoltabile Guadagno è scomparsa).
Link al commento
Condividi su altri siti

So' drammi  :sisi::alcol:

Nel frattempo, te poi consolà con l'edizione ammerigana annunciata l'altroieri :dance::dance: :dance:
Questa, dato che esce in due edizioni te tocca comprarla in sestuplice copia :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Per forza, il rebuild non è altro che un cut&paste della renewal

Le scene della rebuild sono state ridisegnate e rianimate da zero, non si tratta di un vero e proprio taglia e incolla.

Come bonus aggiuntivo, comunque, il doppiaggio italiano della rebuild è anche cento volte peggiore di quello della nostra serie TV

IMHO no.
Cioè, è senza dubbio peggiore, ma non a tal punto come dici te (l'unico vero difetto è la recitazione della Mari nei panni di Rei ma per il resto mi è parso più che buono)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le scene della rebuild sono state ridisegnate e rianimate da zero, non si tratta di un vero e proprio taglia e incolla.

Ci mancherebbe altro, avrebbero meritato la pena di morte se con tutti i soldi che hanno incassato non avessero letteralmente alzato un dito. Sta di fatto che c'è stata solo la parte manuale da pagare, persino le inquadrature sono per la maggior parte identiche alla serie.

Cioè, è senza dubbio peggiore, ma non a tal punto come dici te (l'unico vero difetto è la recitazione della Mari nei panni di Rei ma per il resto mi è parso più che buono)

Secondo me la prima metà del film è di un piattume misto sovrarecitazione tale da risultare quasi inascoltabile, poi le cose un po' migliorano.
Ma ovviamente è solo la mia impressione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro, avrebbero meritato la pena di morte se con tutti i soldi che hanno incassato non avessero letteralmente alzato un dito.

L'alternativa era che ti alzassero un altro dito  :rotfl:
Comunque l'incasso lo sanno ovviamente a lavoro finito e distribuito... bisogna vedere i budget che avevano (sicuramente alti a prescindere)
Vabbè, vediamo cosa diranno nel 2.0(1)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per caso fosse il Godannar,comunque,a quel punto sì che ci si ribalta,vista tutta la pubblicità su anteprima.

OT.

Il Gravion l'ho visto,e rulla decisamente,specie con il sottofondo Jam Project ad ogni piè sospinto in ogni episodio,e lo Zwei è scandalosamente superiore alla prima serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica ho detto che l'avrebbero fatto per lui...  :whistle:   :lolla: >:(

Mea culpa, non avevo capito ;D

Se no perché avrei detto che si ride per tutto il 2009?

Perché pensavo che i DVD fatti da mp3dom non li avremmo mai visti, ma in effetti ora che ci penso non ci sarebbe stato un cazzo da ridere...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto... io piango ancora per Fumoffu e Slayers...  :goccia:

Sì ma Fumoffu è osceno MANCA UN DVD CAZZO UNO UNO UNO UNO

Già... ma dovevano preparare il box deluxe con omaggio...  :muro::muro::muro:

Condivido il vostro dolore.
Spero solo che al suo ritorno non si trovi ad avere delle serie interessanti,o si rischia di dover provvedere fisicamente.Vabè che tanto non gli prendo più nulla a prescindere.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic