Shuji Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Quote interessante sta cosa... In che senso? Il suo spirito trollero e' entrato in risonanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Cmq durante la visione dei due box non ho notato il problema di cui parla Joe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Bho, magari è il mio lettore blu-ray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Nemmeno io...... C'è da dire però che io l'ho visto con la traccia 2.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Nemmeno io......C'è da dire però che io l'ho visto con la traccia 2.0 Anche se lo vedi in jappo proprio non se ne sentono di rallentamenti, bho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Quote Nemmeno io......C'è da dire però che io l'ho visto con la traccia 2.0 Anche se lo vedi in jappo proprio non se ne sentono di rallentamenti, bho... sei te che sei troppo avanti per gundam non e' che prima di vedere piter rei (e ne serve di polverina per resistere al doppiaggio ita.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Nemmeno io......C'è da dire però che io l'ho visto con la traccia 2.0 Anche se lo vedi in jappo proprio non se ne sentono di rallentamenti, bho... sei te che sei troppo avanti per gundam non e' che prima di vedere piter rei (e ne serve di polverina per resistere al doppiaggio ita.. ) Io adesso sono a capo di una famiglia, è da mò che sono sano e integerrimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Nemmeno io......C'è da dire però che io l'ho visto con la traccia 2.0 Anche se lo vedi in jappo proprio non se ne sentono di rallentamenti, bho... sei te che sei troppo avanti per gundam non e' che prima di vedere piter rei (e ne serve di polverina per resistere al doppiaggio ita.. ) Io adesso sono a capo di una famiglia, è da mò che sono sano e integerrimo! non lo mettevo in dubbio, pero' guardare gundam in italiano (sia piterrei che il nuovo doppiaggio sono :goccia: ) puo' portare a degli scompensi, come l'assunzione di droghe o di alcool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Siamo lieti di informarvi che dopo varie segnalazioni alla Polizia Postale da parte della Dynit in collaborazione con altre aziende presenti sul territorio italiano, il sito www.my-anime-manga.com è stato messo sotto sequestro su disposizione della Procura della Repubblica di Bari (p.p. 19271/2008). Numerosi DVD illecitamente duplicati, computer ed apparecchi per la duplicazione sono stati sequestrati lo scorso Venerdì 09/01. La procura sta proseguendo con le indagini ed a breve, seguiranno gli esiti delle analisi forensi sugli Hard Disks della società. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno segnalato questo sito pirata e vi chiediamo di continuare a mandarci le vostre segnalazioni che permettono le azienda serie ed oneste a continuare il proprio lavoro. Lo staff Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 chi gli segnala strumtruppen o come ca*** si chiamano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote chi gli segnala strumtruppen o come ca*** si chiamano? Chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Quote Quote chi gli segnala strumtruppen o come ca*** si chiamano? Chi? I piccioni che diventano armigeri tedeschi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Gennaio, 2009 Share Inviato 20 Gennaio, 2009 il logo della polizia postale e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Haruhi DVD 4 è in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Bon speriamo arrivi in fumetteria prima di sabato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Ieri l'episodio di Nabari aveva l'audio in ritardo. Spero sistemino per i DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alive from hell Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 ah ecco cosa era quella sensazione di fastidio ! comunque la opening continua a roxxare qualcuno sa come si chiama ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote ah ecco cosa era quella sensazione di fastidio ! no no, quello era proprio Nabari di suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote comunque la opening continua a roxxare qualcuno sa come si chiama ? CRAWL dei Veltpunch, la trovi su Nipponsei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Haruhi DVD 4 è in vendita. E' arrivato nelle fumetterie?Ma forse può darsi che a Fatsdream oggi non ci fosse perché sta per chiudere bottega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 (Sta per chiudere bottega?) :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote (Sta per chiudere bottega?) :huh: Credo che traslochino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Mah.....io ho già detto a bakka in privato quello che penso del Fat's Dream attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Quote Quote (Sta per chiudere bottega?) :huh: Credo che traslochino Si dal 2 febbraio cambia luogo e nome. Rimane poi della stessa società d'appartenenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Ahhhh, e' che visto il periodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati