Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Su, su... che cos'è tutto questo vespaio?!  :ph34r:

Fino ad ora il gsl, sotto ogni sua forma, non si è mai rivolto a Hotminds, quindi secondo me è difficile...

Come si suol dire... "se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto"... solo che questo giro non si è usato l'autostrada ma una strada statale (Busmaster forse apprezzerà... e ho detto tutto  :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, su... che cos'è tutto questo vespaio?!  :ph34r:

Fino ad ora il gsl, sotto ogni sua forma, non si è mai rivolto a Hotminds, quindi secondo me è difficile...

Come si suol dire... "se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto"... solo che questo giro non si è usato l'autostrada ma una strada statale (Busmaster forse apprezzerà... e ho detto tutto  :rotfl: )

Oh caspita... e se ti dico che proprio non ho capito una ceppa?  :rotfl:
Dovresti avermi aiutato a indovinare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è un rebus  :lolla:

Frase 2,2,4,2,5,... lasciamo perdere và  :rotfl:   :pazzia:

A parte tutto... è il topic Dynit... quindi per tornare IT dico 2 cose:

1) Babbo Natale si tinge la barba  :rotfl:

2) Visto che ha nevicato parecchio un po' ovunque, mi raccomando invece di fare il pupazzo di neve costruite di fianco alla vostra casa il cannone "Neo Armstrong Cyclone Jet Armstrong" :rotfl::rotfl::rotfl:

:alcol::alcol::alcol:

'notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

La big surprise sono le facce che state facendo voi  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:

L'avete avuta davvero una grossa sorpresa, non vi lamentate.  :lolla:

Spero che ti si fonda la PS3 mentre giochi a Valkyria Chronicle. dry.gif

Uhm.....le ps3 non si fondono.

Se dicevi Xbrick poteva anche essere, sappi però che venivo a menarti  :sisi:

Comunque non ti lamentare di Dynit.

Nel 2008 ci ha regalato titoloni come Ginguiser, Astrorobot, Trider G7 etc  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

La big surprise sono le facce che state facendo voi  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Spero che ti si fonda la PS3 mentre giochi a Valkyria Chronicle. dry.gif

Valkyria Chronicles unico dio  :fash1::fash1::fash1:

Sono al capitolo 15, sono gli sgoccioli della storia :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Dk......scusa eh ma......quale parte di:

BEEZ non hai capito (in merito alla trivella dico)?  :lolla::lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Kenshemo lo stanno già editando, se vuoi vedere il finale della trivella basta che ti compri l'ultimo dvd di ken e sei apposto  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora non hai scritto nulla nella sezione JRPG?
Shame on you!!!
E shame on qualunque negozio online d'Inghilterra,è esaurito dovunque.Eppure in teoria non ha venduto un tubo.

Gli istinti omicidi salgono.
E non vorrei essere nei panni dell'immune quando passa di qui l'Halman,manco le Pretty Cure gli hanno messo in dvd, e intanto fanno Gintama season 2,di cui,imho,vista la prima stagione mi verrebbe da dire "bruciate i master!".
No spè...

Gintama season 2....

Comincio ad avere qualche istinto omicida...

già iniziata e tra l'altro ho visto il box

tiratura limitata 1000 copie

:lolla::lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Quindi il cannone a forma di parti periferiche è nella Season 3?Hanno pure quella?

Che poi Dk......scusa eh ma......quale parte di:

BEEZ non hai capito (in merito alla trivella dico)?  :lolla::lolla: :lolla: :lolla::lolla:

Kenshemo lo stanno già editando, se vuoi vedere il finale della trivella basta che ti compri l'ultimo dvd di ken e sei apposto  :lolla:

Nella trivella ho smesso di sperarci appena m'han detto Beez,la tanica di benzina è già pronta,appena qualcuno mi dirige verso i loro uffici parto con la spedizione punitiva.
Se l'immune legge,sappia che se ciò a cui sta lavorando è quello (per qualche strana e recondita ragione),se lo dicesse salverebbe delle vite (quelle del balordo della Beez che ha firmato il contratto per tutta l'Europa e quello del tizio che ha permesso lo facesse,tanto prima o poi li trovo...)
Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora non hai scritto nulla nella sezione JRPG?

Shame on you!!!

E shame on qualunque negozio online d'Inghilterra,è esaurito dovunque.Eppure in teoria non ha venduto un tubo.

Ma quale sezione jrpg? Qui nella sezione videogiochi manco c'è il thread su Valkyria. :ph34r:

EDIT: ah il THREAD jrpg. L'ho visto mo'. Ma io ste cose le visito solo dopo aver finito il gioco perché ho paura che entro e mi spoilero tutto ._.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ma secondo voi Gintama S2 c'entra qualcosa?  :whistle: Siamo già al terzo dvd! (il cannone sta nel 4° dvd della season 2 comunque). L'ho scritto solo per tornare IT  :sisi:

E comunque la season 2 migliora parecchio  :ph34r:

(e comunque la frase del rebus è vera :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ma secondo voi Gintama S2 c'entra qualcosa?  :whistle: Siamo già al terzo dvd! (il cannone sta nel 4° dvd della season 2 comunque). L'ho scritto solo per tornare IT  :sisi:

E comunque la season 2 migliora parecchio  :ph34r:

(e comunque la frase del rebus è vera :ph34r: )

Hype no tame ni  :lolla::lolla: :lolla: :lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale sezione jrpg? Qui nella sezione videogiochi manco c'è il thread su Valkyria. :ph34r:

EDIT: ah il THREAD jrpg. L'ho visto mo'. Ma io ste cose le visito solo dopo aver finito il gioco perché ho paura che entro e mi spoilero tutto ._.

Non ci sono scuse,Ryudo apre un topic per ogni JRPG che gioca,altra gente ne parla in generale,io mi sbarello dietro alle novità e posto giudizi su quel che gioco(e i papiri su quello che non gioco),se non c'era il topic è perchè nessuno l'aveva aperto.Mancanza tua,dunque. :sisi::sisi:

Ma è davvero bello Valkyria?

Non sono mai stato un videogiocatore ed ho sempre guardato con un certo distacco qualsiasi adattamento animato tratto dal mondo videoludico. Però, se è davvero meritevole come dite, potrei dare un occhiata al futuro anime.

L'anime non so,ma pare parta male causa cambio del chara designer.Comunque sì,se c'è una cosa che è stata apprezzata da tutti di VC è la storia,ha spinto a giocarlo persino chi non digerisce gli strategici.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è un rebus  :lolla:

Frase 2,2,4,2,5,... lasciamo perdere và  :rotfl:   :pazzia:

A parte tutto... è il topic Dynit... quindi per tornare IT dico 2 cose:

1) Babbo Natale si tinge la barba  :rotfl:

2) Visto che ha nevicato parecchio un po' ovunque, mi raccomando invece di fare il pupazzo di neve costruite di fianco alla vostra casa il cannone "Neo Armstrong Cyclone Jet Armstrong" :rotfl::rotfl::rotfl:

:alcol::alcol::alcol:

'notte!

Io propongo il dildo avatar per mp3dom :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancanza tua,dunque. :sisi::sisi:

:sisi:

Ma è davvero bello Valkyria?

Non sono mai stato un videogiocatore ed ho sempre guardato con un certo distacco qualsiasi adattamento animato tratto dal mondo videoludico. Però, se è davvero meritevole come dite, potrei dare un occhiata al futuro anime.

Il videogioco dal punto di vista ludico vero e proprio secondo me è straordinario. Ha una varietà e una squisitezza tattica eccellenti, il tutto con lo stile anime più anime che si sia mai visto (sembra proprio di giocare in un anime...).

La storia, se devo essere sincero, è bella ma è resa coinvolgente dall'intensità che trasmette la parte videoludica. Così com'è è troppo semplice e lineare per essere trasposta in anime, verranno fatte sicuramente molte aggiunte.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic