mp3dom Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Su, su... che cos'è tutto questo vespaio?! Quote Fino ad ora il gsl, sotto ogni sua forma, non si è mai rivolto a Hotminds, quindi secondo me è difficile... Come si suol dire... "se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto"... solo che questo giro non si è usato l'autostrada ma una strada statale (Busmaster forse apprezzerà... e ho detto tutto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Su, su... che cos'è tutto questo vespaio?! Quote Fino ad ora il gsl, sotto ogni sua forma, non si è mai rivolto a Hotminds, quindi secondo me è difficile... Come si suol dire... "se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto"... solo che questo giro non si è usato l'autostrada ma una strada statale (Busmaster forse apprezzerà... e ho detto tutto ) Oh caspita... e se ti dico che proprio non ho capito una ceppa? Dovresti avermi aiutato a indovinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Bè è un rebus Frase 2,2,4,2,5,... lasciamo perdere và A parte tutto... è il topic Dynit... quindi per tornare IT dico 2 cose: 1) Babbo Natale si tinge la barba 2) Visto che ha nevicato parecchio un po' ovunque, mi raccomando invece di fare il pupazzo di neve costruite di fianco alla vostra casa il cannone "Neo Armstrong Cyclone Jet Armstrong" 'notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 ROTFL Adesso capiscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Sigh, e io che pensavo chissà che cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Gintama season 2.... Comincio ad avere qualche istinto omicida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Piuttosto mi chiedo dove stia la Big Surprise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Piuttosto mi chiedo dove stia la Big Surprise. La big surprise sono le facce che state facendo voi :lolla: :lolla: L'avete avuta davvero una grossa sorpresa, non vi lamentate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote La big surprise sono le facce che state facendo voi :lolla: :lolla: L'avete avuta davvero una grossa sorpresa, non vi lamentate. Spero che ti si fonda la PS3 mentre giochi a Valkyria Chronicle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote La big surprise sono le facce che state facendo voi :lolla: :lolla: L'avete avuta davvero una grossa sorpresa, non vi lamentate. Spero che ti si fonda la PS3 mentre giochi a Valkyria Chronicle. Uhm.....le ps3 non si fondono.Se dicevi Xbrick poteva anche essere, sappi però che venivo a menarti Comunque non ti lamentare di Dynit.Nel 2008 ci ha regalato titoloni come Ginguiser, Astrorobot, Trider G7 etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote La big surprise sono le facce che state facendo voi :lolla: :lolla: L'avete avuta davvero una grossa sorpresa, non vi lamentate. Spero che ti si fonda la PS3 mentre giochi a Valkyria Chronicle. Valkyria Chronicles unico dio Sono al capitolo 15, sono gli sgoccioli della storia :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Gintama season 2....Comincio ad avere qualche istinto omicida... già iniziata e tra l'altro ho visto il boxtiratura limitata 1000 copie :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Che poi Dk......scusa eh ma......quale parte di: BEEZ non hai capito (in merito alla trivella dico)? :lolla: Kenshemo lo stanno già editando, se vuoi vedere il finale della trivella basta che ti compri l'ultimo dvd di ken e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote Gintama season 2....Comincio ad avere qualche istinto omicida... già iniziata e tra l'altro ho visto il boxtiratura limitata 1000 copie :lolla: La prima non deve aver venduto molto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Valkyria Chronicles unico dio Sono al capitolo 15, sono gli sgoccioli della storia :sbav: E ancora non hai scritto nulla nella sezione JRPG?Shame on you!!!E shame on qualunque negozio online d'Inghilterra,è esaurito dovunque.Eppure in teoria non ha venduto un tubo.Quote La big surprise sono le facce che state facendo voi :lolla: :lolla: L'avete avuta davvero una grossa sorpresa, non vi lamentate. Gli istinti omicidi salgono.E non vorrei essere nei panni dell'immune quando passa di qui l'Halman,manco le Pretty Cure gli hanno messo in dvd, e intanto fanno Gintama season 2,di cui,imho,vista la prima stagione mi verrebbe da dire "bruciate i master!".No spè...Quote Quote Gintama season 2....Comincio ad avere qualche istinto omicida... già iniziata e tra l'altro ho visto il boxtiratura limitata 1000 copie :lolla: Quindi il cannone a forma di parti periferiche è nella Season 3?Hanno pure quella?Quote Che poi Dk......scusa eh ma......quale parte di:BEEZ non hai capito (in merito alla trivella dico)? :lolla: Kenshemo lo stanno già editando, se vuoi vedere il finale della trivella basta che ti compri l'ultimo dvd di ken e sei apposto Nella trivella ho smesso di sperarci appena m'han detto Beez,la tanica di benzina è già pronta,appena qualcuno mi dirige verso i loro uffici parto con la spedizione punitiva.Se l'immune legge,sappia che se ciò a cui sta lavorando è quello (per qualche strana e recondita ragione),se lo dicesse salverebbe delle vite (quelle del balordo della Beez che ha firmato il contratto per tutta l'Europa e quello del tizio che ha permesso lo facesse,tanto prima o poi li trovo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote E ancora non hai scritto nulla nella sezione JRPG?Shame on you!!!E shame on qualunque negozio online d'Inghilterra,è esaurito dovunque.Eppure in teoria non ha venduto un tubo. Vero, Marko và bannnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Quote Valkyria Chronicles unico dio Sono al capitolo 15, sono gli sgoccioli della storia :sbav: E ancora non hai scritto nulla nella sezione JRPG?Shame on you!!!E shame on qualunque negozio online d'Inghilterra,è esaurito dovunque.Eppure in teoria non ha venduto un tubo. Ma quale sezione jrpg? Qui nella sezione videogiochi manco c'è il thread su Valkyria. EDIT: ah il THREAD jrpg. L'ho visto mo'. Ma io ste cose le visito solo dopo aver finito il gioco perché ho paura che entro e mi spoilero tutto ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Lo sò Marko, l'avrei aperta io quando avrei inziato a giocarci. Potevi aprirlo anche te, non s'offendeva nessuno Il topic ufficiale JRPG c'è però, non hai scuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Ma scusate ma secondo voi Gintama S2 c'entra qualcosa? Siamo già al terzo dvd! (il cannone sta nel 4° dvd della season 2 comunque). L'ho scritto solo per tornare IT E comunque la season 2 migliora parecchio (e comunque la frase del rebus è vera ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Ma scusate ma secondo voi Gintama S2 c'entra qualcosa? Siamo già al terzo dvd! (il cannone sta nel 4° dvd della season 2 comunque). L'ho scritto solo per tornare IT E comunque la season 2 migliora parecchio (e comunque la frase del rebus è vera ) Hype no tame ni :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Ma è davvero bello Valkyria? Non sono mai stato un videogiocatore ed ho sempre guardato con un certo distacco qualsiasi adattamento animato tratto dal mondo videoludico. Però, se è davvero meritevole come dite, potrei dare un occhiata al futuro anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Ma quale sezione jrpg? Qui nella sezione videogiochi manco c'è il thread su Valkyria. EDIT: ah il THREAD jrpg. L'ho visto mo'. Ma io ste cose le visito solo dopo aver finito il gioco perché ho paura che entro e mi spoilero tutto ._. Non ci sono scuse,Ryudo apre un topic per ogni JRPG che gioca,altra gente ne parla in generale,io mi sbarello dietro alle novità e posto giudizi su quel che gioco(e i papiri su quello che non gioco),se non c'era il topic è perchè nessuno l'aveva aperto.Mancanza tua,dunque. Quote Ma è davvero bello Valkyria?Non sono mai stato un videogiocatore ed ho sempre guardato con un certo distacco qualsiasi adattamento animato tratto dal mondo videoludico. Però, se è davvero meritevole come dite, potrei dare un occhiata al futuro anime. L'anime non so,ma pare parta male causa cambio del chara designer.Comunque sì,se c'è una cosa che è stata apprezzata da tutti di VC è la storia,ha spinto a giocarlo persino chi non digerisce gli strategici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Emmepitre, hai mica bevuto un lucano a capodanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Bè è un rebus Frase 2,2,4,2,5,... lasciamo perdere và A parte tutto... è il topic Dynit... quindi per tornare IT dico 2 cose:1) Babbo Natale si tinge la barba 2) Visto che ha nevicato parecchio un po' ovunque, mi raccomando invece di fare il pupazzo di neve costruite di fianco alla vostra casa il cannone "Neo Armstrong Cyclone Jet Armstrong" 'notte! Io propongo il dildo avatar per mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Gennaio, 2009 Share Inviato 4 Gennaio, 2009 Quote Mancanza tua,dunque. Quote Ma è davvero bello Valkyria?Non sono mai stato un videogiocatore ed ho sempre guardato con un certo distacco qualsiasi adattamento animato tratto dal mondo videoludico. Però, se è davvero meritevole come dite, potrei dare un occhiata al futuro anime. Il videogioco dal punto di vista ludico vero e proprio secondo me è straordinario. Ha una varietà e una squisitezza tattica eccellenti, il tutto con lo stile anime più anime che si sia mai visto (sembra proprio di giocare in un anime...).La storia, se devo essere sincero, è bella ma è resa coinvolgente dall'intensità che trasmette la parte videoludica. Così com'è è troppo semplice e lineare per essere trasposta in anime, verranno fatte sicuramente molte aggiunte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati