Ryu Soma Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) Umh, ok la complete per Madoka in DVD (mi chiedo cmq chi se la compererà visto che dovrebbe aver già venduto il vendibile... magari il box uberscontato in dvd cpn i repack degli invenduti tira :P oh well!), ma stò benedetto 3zo film? Avranno pur pianificiato un'uscita al cinema spero/aspettavo news in tal senso... Modificato 16 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 psycho pass e steins;gate a ruota del doppiaggio di S;G si sa nulla? temo un po' per la resa su rintaro aka ocarin aka maddo saientist... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) Umh, ok la complete per Madoka in DVD (mi chiedo cmq chi se la compererà visto che dovrebbe aver già venduto il vendibile... magari il box uberscontato in dvd cpn i repack degli invenduti tira :P oh well!), eccomi. nella descrizione sul sito è indicato come "complete in dvd" ma accanto è inserito il logo bluray, spero che siano disponibili in entrambi i formati, se non costa tanto è la volta buona che mi piglio Madoka (in bd però!!) psycho pass e steins;gate a ruota del doppiaggio di S;G si sa nulla? temo un po' per la resa su rintaro aka ocarin aka maddo saientist... CAST Rintaro Okabe: David Chevalier Mayuri Shiina: Eva Padoan Itaru Hashida: Paolo Vivio Kurisu Makise: Rachele Paolelli Moeka Kyryuu: Laura Lenghi Feyris Nyannyan: Emanuela Ionica Suzuha Amane: Valentina Favazza Ruka Urushibara: Giulia Tarquini Tennouji Yuugo: Roberto Draghetti e qui un piccolo assaggio: https://www.facebook.com/photo.php?v=10202081925630452&set=vb.185625298260664&type=2&theater Modificato 16 Gennaio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 psycho pass e steins;gate a ruota del doppiaggio di S;G si sa nulla? temo un po' per la resa su rintaro aka ocarin aka maddo saientist... CAST Rintaro Okabe: David Chevalier Mayuri Shiina: Eva Padoan Itaru Hashida: Paolo Vivio Kurisu Makise: Rachele Paolelli Moeka Kyryuu: Laura Lenghi Feyris Nyannyan: Emanuela Ionica Suzuha Amane: Valentina Favazza Ruka Urushibara: Giulia Tarquini Tennouji Yuugo: Roberto Draghetti e qui un piccolo assaggio: https://www.facebook.com/photo.php?v=10202081925630452&set=vb.185625298260664&type=2&theater Maro'. Mayuri rende daddddio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Il doppiaggio di Steins;Gate è impeccabile, in assoluto uno dei migliori che si siano sentiti negli ultimi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) Il doppiaggio di Steins;Gate è impeccabile, in assoluto uno dei migliori che si siano sentiti negli ultimi tempi. hai già avuto modo di sentirlo bene? son curioso... ah, su terminal ho trovato la complete di Madoka, è in blu ray, costo 49.99€ acquisto sicuro! http://www.terminalvideo.com/madoka-magica-the-complete-series-eps-01-12.html Modificato 16 Gennaio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Ma adesso sul sito indicano Madoka Magica The Complete Blu-ray Series. A questo punto predo la complete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Il doppiaggio di Steins;Gate è impeccabile, in assoluto uno dei migliori che si siano sentiti negli ultimi tempi. hai già avuto modo di sentirlo bene? son curioso... Ho visto il primo episodio quando l'hanno proiettato a Lucca, è davvero fatto molto molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 tutturuuu è UGUALE all'originale O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Umh, ok la complete per Madoka in DVD (mi chiedo cmq chi se la compererà visto che dovrebbe aver già venduto il vendibile... magari il box uberscontato in dvd cpn i repack degli invenduti tira :P oh well!), ma stò benedetto 3zo film? Avranno pur pianificiato un'uscita al cinema spero/aspettavo news in tal senso... IMHO arriva la prossima Lucca come Eva 3.33 l'anno passato, non sono scemi aspettano di giocarsi bene l'evento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Non essere scemi e giocarsi bene l'evento non credo implichi tardare di un anno rispetto a quando è stato proiettato in patria, visto che gli altri sono arrivati molto prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Ma in BD in Giappone esce ad Aprile... Eva 3.33 non era arrivato anche lui con più o meno lo stesso ritardo? diciamo Settembre allora (Per Maggio non so se fanno in tempo e da Giugno ad Agosto esce una mazza) Modificato 17 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Si ma Halman, il punto sul film di Madoka è che se esce PRIMA in BR/DVD (che sia qui o Giappone poco conta, i sub eng/ita già girano dallo schifoso camrip, in un paio d'ore dalla messa in vendita nei negozzi imho è bello che in "Libreria"...) che al cinema in Italia con tutto l'hype (direi negativo..) che c'è la gente se lo scarica/vede comodo a casa in hd e non và al cinema (o se ci vanno saranno i die hard fans che lo vogliono veder a tutti i costi in sala!) indi direi che è più che auspicabile per Dynit lanciare il film in sala prima che esca su un supporto fisico (ergo Lucca 2014 è già stra fail per lo stesso come anteprima visiva, discorso diverso se si portano il prodotto fatto e finito come esclusiva della fiera...) Che poi abbiano i loro accordi con i giappi ok, ma se non si danno una mossa perdono il treno (e visti gli strali che si è beccato il film, se posso avere un'anteprima gratuita ne aprofitto a prescindere...) Modificato 17 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Ok, io parlavo principalmente dei BD, per quanto siano veloci dubito possano farli uscire in contemporanea coi giapponesi e se ritardi un paio di mesi siamo già a Giugno con l'estate di mezzo prima di Settembre non se ne parla proprio, vuoi farlo uscire a Luglio? non esce mai un cazzo in quei mesi Per il cinema può essere che ci vada magari già a Febbraio Marzo, io intendevo a Lucca casomai la proiezione gratuita solo sub come hanno fatto coi precedenti film Se poi ti stai a preoccupare dei rippatori lascia perdere, fai prima a non pubblicare più una sega, è OVVIO che se c'è chi si è scaricato già il camrip figurarsi i BDrip, ma allora per Eva 3.33 non era lo stesso? o per qualsiasi altro cavolo di film? meglio che curino la qualità dell'edizione invece di fare gli sprinter quando sei battuto in partenza Modificato 17 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Eva ha (aveva? Sarebbe interessante vedere ci compra adeso Eva e perchè a paragone con la nuva "hit" Madoka... magari non sono manco lo stesso pubblico) più richiamo di Madoka/vende bene a prescidnere direi (e poi il 3.33 qui dentro pare sia anche piaciuto a più di un utente, io lo trovo orrido ma cmq al cinema/sugli scaffali il suo successo lo ha avuto!) indi non credo si pongano il problema; magari non se lo pongono manco con Madoka eh, cmq parlavo dell'uscita PAGATA al cinema (e mi trovi concorde sul periodo febbraio/marzo, aprile come già detto imho è la deadline) anche sottottitolato (anzi preferirei che il dub ita non mi ha mai entusiasmato per essere gentili.... ma in sala ci và solo doppiato mi sà) , ovvio che per Lucca se hanno il dvd/br pronto + proiezione gratuita (doppiata?) è tutto grasso che cola... ma è cmq tardi! Con la serie/film di montaggio siamo stati tra i primi ad averli dopo il Giappone (ed imho anche quello ha aiutato), adesso rimaniamo indietro.... per me così si perdono spettatori/acquirenti! Spero cmq in un'annuncio sul 3zo film quanto prima (o meglio, spero per loro che facciano qualcosa prima di aprile, dopo non mi interesserà più nulla fino all'uscita del BR ita.... forse :P) Modificato 17 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 In sala a pagamento solo sub? ma sei pazzo? sai quanti sputi prenderebbero? IMHO è già in fase di doppiaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 In sala a pagamento solo sub? ma sei pazzo? sai quanti sputi prenderebbero? IMHO è già in fase di doppiaggio "no, sono ottimista!" (cit) :P Ovvio che ci và doppiato, certo così la vedo difficile riescano a farlo uscire prima di aprile però speriamo che effetivamente ci stiano già lavorando ("l'interno" qui che dice/ci può spifferare qualcosa? ^_^'); che poi a pensarci, oltre a Rebellion Dynit non ha in mano altro di "papabile" per il cinema? (per dire, se fanno S:G e và bene , prob. che pensino anche al film?) Visti i passati annunci/buon riscontro di pubblico per le precedenti iniziative sarebbe anche ora di "sbottonarsi" e magari puntare ad altri titoli (attualmente solo Luky Red stà facendo altrettanto che cmq è già uan cosa buona di per sè!) Vabbè, chi vivrà, vedrà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Di sicuro puntano a rimandare i primi due Ghost in the Shell al cinema e a fare pure Solid State Society. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 E la cosa bella e che a GITS manco ci stavo pensando! In effetti il 1mo film non lo hanno ancora riproposto (per altro possono mandare la versione "rimastered") e/o fare una sorta di traino/hook con i nuovi... cool. Questo di sicuro mi interesserebbe :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 (modificato) A Lucca hanno messo appunto i film di GitS tra i probabili per il cinema, però hanno pure spiegato che nonostante il successo dell'iniziativa non è che ci guadagnino molto, praticamente da che ho capito la fetta grossa se la tiene Nexo, a loro serve principalmente come "vetrina" Modificato 18 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 (modificato) Steins;gate BOX 1 prenotabile [Bluray DVD] Inutile dire che l'ho già fatto al volo! EDIT: Per chi fosse interessato anche la Madoka Magica Complete Series [Bluray] e Code Geass - Akito The Exiled #02 - Il Wyvern Lacerato [ DVD Bluray ]. Sono ancora tutti al prezzo di listino ma non ci vorrà molto ad avere qualche sconto (anche di 2-5€) prima dell'effettiva uscita. Modificato 18 Gennaio, 2014 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Gennaio, 2014 Share Inviato 18 Gennaio, 2014 Steins;gate BOX 1 prenotabile [Bluray DVD] Inutile dire che l'ho già fatto al volo! EDIT: Per chi fosse interessato anche la Madoka Magica Complete Series [Bluray] e Code Geass - Akito The Exiled #02 - Il Wyvern Lacerato [ DVD Bluray ]. Sono ancora tutti al prezzo di listino ma non ci vorrà molto ad avere qualche sconto (anche di 2-5€) prima dell'effettiva uscita. Grazie, inviata la prenotazione per i bd di Madoka. per Stein Gate aspetterò almeno fino a lucca, Code Geass neanche a parlarne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Chissà quando Dynit riuscirà ad azzeccare un titolo seriamente bello per il simulcast. A parte Silver Spoon e un po' Gatchaman Crowds, finora ha pescato male. Dovrebbe considerare un po' di più il moe, quello sì che porta ascolti. Dovrebbero prendere te per scegliere i titoli, così andiamo sul sicuro! approfitto di questo scambio di post dalla discussione su space dandy per chiedere, solo per curiosità e senza intento polemico... quanti titoli dynit, dallo streaming sono poi passati ad un'edizione fisica da negozio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Quelli che Rai 4 ha poi mandato in onda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Quelli che Rai 4 ha poi mandato in onda. Per me che ho difficoltà ad usufruire dello streaming è una gran bella in**latura lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati