Dk86 Inviato 29 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2014 Che avevo pure commentato ma li' per li' non avevo capito che minc*a fossero La vecchiaia fa brutti scherzi, Sciuggi.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) si era già visto a Lucca, comunque ecco il cast e lo staff completo di SAO, primo episodio in onda il 30/1 alle 23.10 - Rai4 Kirito: Alessio De FilippisAsuna: Francesca ManiconeSuguha: Eva PadoanKayaba: Massimiliano LiottiKlein: Gabriele MarchingiglioAgil: Claudio MonetaSilica: Serena ClericiYoruko: Jolanda GranatoKuradeel: Ivo De PalmaHeathcliff: Marco BalzarottiYui: Annalisa Usai Edizione italiana: Michele Stagni (Dynit)Doppiaggio italiano: STUDIO P.V. srl - MilanoDialoghi: AD LIBITUM - GenovaDirezione doppiaggio: Luca Semeraro, Fabrizio MazzottaFonici di doppiaggio: Davide De Martin, Dario ScioFonico mix: Adalberto RizzoliCoordinamento: Alessandra Poggio, Roberta PoggioPost produzione: Luca Franciosi Modificato 30 Gennaio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Okay, Kayaba e Silica li avevo beccati, Klein pensavo fosse Omar Vitelli ma a quanto pare sbagliavo, lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 si era già visto a Lucca, comunque ecco il cast e lo staff completo di SAO, primo episodio in onda il 30/1 alle 23.10 - Rai4 Su Televideo c'è scritto che va in onda alle 23.30.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Dynit Cari amici, restate connessi perché oggi alle 16 vi daremo un grande annuncio sul mondo Anime al cinema! Chi prova a indovinare di cosa si tratterà? EoE? (quello me lo aspetto per la stagione 2015) io la butto li... Madoka si era già visto a Lucca, comunque ecco il cast e lo staff completo di SAO, primo episodio in onda il 30/1 alle 23.10 - Rai4 Su Televideo c'è scritto che va in onda alle 23.30.. si ho sbagliato io, alle 23.05 inizia Psycho Pass e poi a seguire Sao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Usciti i film per il cinema... ...una corazzata Yamato è arrivata... Modificato 30 Gennaio, 2014 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Leggi il titolo e fremi d'emozione! Poi vedi le foto sotto e ti si ammoscia tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Usciti i film per il cinema... ...una corazzata Yamato è arrivata... ...peccato gli manchino 4 cifre! (e quel film è una chiavica, anche se spero abbia successo perchè da cosa nasce cosa....) Cmq tolto il live action (giappo) di BSG (Ma non era "old"? Imho visto che Harlock by Lucky Red magari ha avuto successo ci provano anche loro con questo!) nulla di nuovo sotto il sole: Gits in tutte le salse (come si supponeva, magari la maratona 1 +2 potrebbe intressarmi mentre Arise doppiato me lo segno!) e Garden (che era più o meno sicuro.. ma lo danno con cosa? Mica era troppo "corto" per l'uscita al cinema?) ; vedo date tra aprile e maggio, su Madoka Move III ci hanno messo una pietra sopra direi (anche perchè se hanno già concordato questi/li stanno doppiando, non credo faranno annunci prima da aprile.. anche se magari se lo sono tenuti in serbo per dopo...) ed a questo punto ce la metto pure io... Modificato 30 Gennaio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Occasione persa, aggiungerei di nuovo, per Madoka. Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Ma per Arise come fanno? 1+2 insieme? No perché un biglietto intero per 50 minuti di OVA è troppo persino per me... P.S.: 2.0 con doppiaggio nuovo ARGH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 ...comunque mi fa ridere l'accostamento a Miyazaki per il giardino delle parole: Prima ci hanno provato con Hosoda...poi con Shinkai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Solid State Society dokò? Alla fine a me interessa solo Arise, mio dio che FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Va bene solo il live della Yamato. E forse i due film di GITS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Innocence è già passato al cinema. Qui non se lo cago' nessuno, ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Erano altri tempi e non c'era un progetto del genere dietro. Direi che le cose sono abbastanza diverse. Io mi preoccuperei piuttosto delle condizioni psicologiche con cui la gente uscirà dalla maratona di quei due film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Qui non se lo cago' nessuno, ricordo bene Io me l'ero visto al cinema Comunque sono anch'io perplesso dalla durata delle varie proiezioni, 2.0 + Innocence vogliono dire 3 ore di Oshii, mentre Kotonoha no Niwa e Arise (se è solo l'1) sono 50 minuti. Il fake BSG giapponese aka Yamato live action invece se lo possono tranquillamente tenere. Madoka fuori dai cinema invece è chiaramente una grande notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Pure io era andato eh, ricordo bene che eravamo 4 gatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Innocence è già passato al cinema. Qui non se lo cago' nessuno, ricordo bene Io lo vidi al cinema quando uscì.. intule dire che non l'ho mai amato (ed anche la maratona 2.0 + Innocence non mi interessa poi molto, del 1mo ho il box fap Br e del 2do un dvd che non rivedo da anni...); potrei fare lo sforzo giusto se lo ridanno in sala Energia a Melzo ma punterei cmq di più su Arise e/o Garden ed anche lì, come dice Kiavik 50 min che costertanno minimo 8 euri mi paiono un pò poco, soprattutto perchè 1 su 2 è un acquisto BR sicuro (indi no nè che senta l'urgenza di rivederlo al cinema doppiato...) mentre l'altro è da valutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Innocence è già passato al cinema. Qui non se lo cago' nessuno, ricordo bene Mi pare di ricordare che all'epoca era pure periodo estivo...sala deserta e ho sofferto per arrivare sveglio alla fine del film. In effetti come combo è pesante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Che Shinkai l'abbiano più volte passato come "il nuovo Miyazaki" (per quanto davvero NON CI C'ENTRA UN CAZZO) non è una novità, "in puro stile Miyazaki" però a me fa veramente sbellicare, se lo legge Shito secondo me schiuma e si attacca al telefono per fargli cambiare tutte le locandine, TUTTE. Faccio notare una cosa veramente QUALITY: il font a-la Akira su GITS, colore compreso, il film in CGI della Yamato, detta così sembra che il film sia come Harlock 3D quando invece la CGI c'è a livello di effetto speciale; il film è un cagatone colossale ma lo si guarda con piacere, ahimè l'ho già visto e non me lo rivedrò. Innocence in coda a GITS è una prova di forza degna della fantozziana Corazzata Potemkin, spero sia presente un'unità di rianimazione in loco per tutta la gente che andrà in coma; a me Innocence ha ammazzato dentro dalla noia, per me è no. In sostanza mi puppo Arise e Kotonoha no Niwa, tutto il resto è noia. Non riesco a capire comunque questa seconda wave palesemente inferiore in termini di qualità e novità, rischiano che non ce ne sia una terza. Modificato 30 Gennaio, 2014 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Qui non se lo cago' nessuno, ricordo bene Io me l'ero visto al cinema Comunque sono anch'io perplesso dalla durata delle varie proiezioni, 2.0 + Innocence vogliono dire 3 ore di Oshii, mentre Kotonoha no Niwa e Arise (se è solo l'1) sono 50 minuti. Il fake BSG giapponese aka Yamato live action invece se lo possono tranquillamente tenere. Madoka fuori dai cinema invece è chiaramente una grande notizia Direi uan gran cazzata da parte loro a livello economico, ci perdono utenti/incassi (tra cui il sottoscritto che se usciva prima dell'ed giappa in BR si sarebbe speso quello che costava per vederselo al cinema... per poi prob. insultare Shaft ma quello è un'latro paio di maniche! :P) Ma del resto, se hanno deciso di puntare su Yamato Live Action si vede che hanno fatto (Male? Forse i 2 movie di Madoka non sono stati stò gran successo..) i loro conti... oh well! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Il film live di Yamato non è malvagio ma non mi piace perchè troppo in stile "yankee"...e il finale è troppo alla "Armageddon" (canzone finale compresa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Madoka fuori dai cinema invece è chiaramente una grande notizia Non è detto che non lo facciano dopo (e lo faranno). Ma aver perso il treno già due volte non è una bella cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) a me non pare così male, alla fine questo è un calendario solo primaverile, nel 2013 il primo film del ciclo è stato proiettato a fine maggio... credo che sia probabile che dopo ci sarà un programma estivo e uno per l'autunno/inverno, non credo che sia finita qui (almeno spero) visto che l'anno scorso è andata così bene, credo sia probabile che in totale i titoli proposti saranno di pià per ora io andrò sicuramente a vedermi Gits (film e OAV, sperando si uscire intero dalla maratona di Oshii) e Kotonoha. Yamato no. Modificato 30 Gennaio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Leggi il titolo e fremi d'emozione! Poi vedi le foto sotto e ti si ammoscia tutto Stessa cosa successa a me... ECCHECCAZZO MA ALLORA IL CAVA MI PRENDE PER IL CULO! che il live non è "troppo vintage"? Occasione persa, aggiungerei di nuovo, per Madoka. Mah... Ci avevo azzeccato che se lo tengono per l'autunno... però dal 16 Aprile si passa al 21 Maggio... guarda caso il BD in nipponia esce ad Aprile... ...comunque mi fa ridere l'accostamento a Miyazaki per il giardino delle parole: Prima ci hanno provato con Hosoda...poi con Shinkai... Perché è l'unico regista di animazione giapponese noto "al grande pubblico" Modificato 30 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati