Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

a me non pare così male,

alla fine questo è un calendario solo primaverile, nel 2013 il primo film del ciclo è stato proiettato a fine maggio... credo che sia probabile che dopo ci sarà un programma estivo e uno per l'autunno/inverno, non credo che sia finita qui (almeno spero) :rolleyes:  visto che l'anno scorso è andata così bene, credo sia probabile che in totale i titoli proposti saranno di pià

per ora io andrò sicuramente a vedermi Gits (film e OAV, sperando si uscire intero dalla maratona di Oshii) e Kotonoha. Yamato no.

Bè, credo che sia la speranza di tutti qui dentro: si inzia con questi e poi verso metà/fine anno imho avranno in cantiere altro :P 

E' solo che l'annuncio del Live Action d Yamato è un pugno nello stomaco (imho nessuno se lo aspettava, a maggior ragione dai "trascosrsi" sulle dichairazioni a riguardo della serie anime nuova del Cava....) , credo qui buona parte del forum dasse per scontato Madoka.... ser non altro hanno sopreso (a mè in negativo, ma tant'è!) e cmq 3 titoli su 4 sono "inediti" per il cinema...adesso stiamo a vedere modalità di usicita in sala e (sopratutto) il prezzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto molto francamente, credo che le 3 ore di Oshii saranno molto più digeribili delle 2 ore di Anno di qualche mese fa...

Nel doppiaggio vecchio il Maggiore non aveva le mestruazioni! 8)

Meglio, quella dei cyborg con il ciclo era un'incongruenza mica da poco :P

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che, visto l'immane flop di "Madoka Magica: L'inizio della storia", la proiezione del secondo e terzo fosse 'sospeso' se non annullato completamente.

Madoka al cinema con Nexo è andata tardi, e si trattava di un film riassuntivo. Il terzo è inedito e avrebbero avuto l'occasione di presentarlo molto prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che, visto l'immane flop di "Madoka Magica: L'inizio della storia", la proiezione del secondo e terzo fosse 'sospeso' se non annullato completamente.

Madoka al cinema con Nexo è andata tardi, e si trattava di un film riassuntivo. Il terzo è inedito e avrebbero avuto l'occasione di presentarlo molto prima...

Che ora che ci penso, "pagato" ci è andato solo il 1mo giusto? (altra "furbata" visto che poi quello si era già visto gratis a Lucca 2011 mentre il 2do era stata roba per pochi pazzi a San Marino... almeno fino alla Lucca  dopo :P); certo che se si aspettano di venderlo in DVD/BR "a scatola chiusa" senza passaggio al cinema mi sà che hanno sbagliato a capire....

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ora che ci penso, "pagato" ci è andato solo il 1mo giusto? (altra "furbata" visto che poi quello si era già visto gratis a Lucca 2011 mentre il 2do era stata roba per pochi pazzi a San Marino... almeno fino alla Lucca  dopo :P); certo che se si aspettano di venderlo in DVD/BR "a scatola chiusa" senza passaggio al cinema mi sà che hanno sbagliato a capire....

Anche a me pareva che pure il 2° film di Madoka fosse andato al cinema con la Nexo, ma forse mi confondevo proprio con la proiezione a San Marino..

Comunque, se davvero il 1° ha floppato con la Nexo, non credo che quest'ultima farà il 2° al cinema (tanto più che questo è ormai uscito in DVD/BR..), e senza il 2° a maggior ragione neppure il 3° avrà un passaggio cinematografico.

Ma forse alla Dynit pensano che MADOKA sia ormai un titolo abbastanza "forte" da poter far uscire il 3° film direttamente in DVD/BR (magari però lo proietteranno in anteprima alla prossima Lucca, e quindi il DVD/BR non uscirà prima di allora..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pareva che pure il 2° film di Madoka fosse andato al cinema con la Nexo, ma forse mi confondevo proprio con la proiezione a San Marino..

Comunque, se davvero il 1° ha floppato con la Nexo, non credo che quest'ultima farà il 2° al cinema (tanto più che questo è ormai uscito in DVD/BR..), e senza il 2° a maggior ragione neppure il 3° avrà un passaggio cinematografico.

Ma forse alla Dynit pensano che MADOKA sia ormai un titolo abbastanza "forte" da poter far uscire il 3° film direttamente in DVD/BR (magari però lo proietteranno in anteprima alla prossima Lucca, e quindi il DVD/BR non uscirà prima di allora..).

Stesso mio ragionamento (difatti ho controllato, il 2do al cinema non ci è mai andato.. si vede che il 1mo è andato male/non è stato promosso adegautamente imho); che dire? 

Spero per loro sia così (o meglio, spero che lo vendano bene a prescindere...) ma dubito che il pubblico di riferimento ne sarà entusiasta (a maggior ragione quando potranno vederselo "in anteprima" mloti mesi prima di Lucca, "a ca nuin è fess!") , già qui dentro sono solo insulti da chi ha visto il (pessimo) cam-rip... certo oramai proporre il 2do mi pare tardi (al max uno potrebbe fare una martona 1-2 come con Eva ma dubito avrebbe lo stesso seguito di pubblico...) prima del 3zo al cinema... sempre che ci vada!

Magari lo mettono con Garden, così risolvono il problema della durata (ok, a questa non ci credo manco io che l'ho scritta :P) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riguardando la locandina Nexo/Dynit con le date per sengarmi la roba che mi interessa, e mi è caduto l'occhio sul tag "e a seguire il primo AnimeFIlmFest in contemporana in tutta Italia"... che si parla di una sorta di FFF solo dedicato agli anime/una 2-3 gg di anime al cinema O_O???

More info Dynit please :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lollato con l'extra, dove alla richiesta scema dell'intervistatrice durante una delle premiere, la doppiatrice di Ame-bambina risponde trollando abbestia. 

I commenti di Hosoda alla fine sono la parte interessante, mentre il 90% di quel che dicono i doppiatori è tutta carineria per il marketing, necessaria in quei contesti ma decisamente noiosa. Al solito per gli extra preferirei i filmati della lavorazione.

Ottima la presenza del tema canoro suonato in sala.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic