Garion-Oh Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 Salvo sorprese, un altro disastro annunciato al botteghino.... Guarda che alla fine, secondo me gli incassi di Yamato e Arise non sono stati per niente dei disastri. Erano Eva e Akira ad avere risultati eccezionali. Se Il giardino delle parole fa lo stesso di Yamato, secondo me in Dynit e Nexo sono soddisfatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 http://www.terminalvideo.com/dragon-ball-movie-collection-box-01-4-dvd.html sorpresona! con che doppiaggio sarà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) vedi che è sminchio anche il dvd accanto edizione vecchia... EDIT: un momento ho dei dvd dynit e non l'ho mai saputo? http://img.auctiva.com/imgdata/7/1/1/9/3/1/webimg/453747240_o.jpg Interessante quindi yamato che cosa ha annunciato secoli fa ? https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/1904127_706149436073909_585124837_n.png Modificato 7 Maggio, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Certo che a rifilare figuracce nessuna è più brava di Toei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 A meno che ogni uno fa un doppiaggio diverso, ci può essere questo caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) La butto lì. Quella di Dynit potrebbe essere la collezione dei film di Dragon Ball. Quella Yamato invece potrebbe essere la collezione dei film di Dragon Ball Z e GT, solo che nell'entusiasmo hanno messo in mezzo pure i film della prima serie. O quello o hanno perso i diritti, perchè se hanno messo a cazzo il simbolo TOEI nell'annuncio si sono fregati. Quelli s'imminchiano forte. Modificato 7 Maggio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 è possibile che la Dynit faccia i film di DB classico. Yamato fa Z, GT e i remake dei primi film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 (modificato) è possibile che la Dynit faccia i film di DB classico. Yamato fa Z, GT e i remake dei primi film. Girella no Tameni!!! Che tristezza... (per Dynit, Yamato si sà..) Modificato 8 Maggio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Siete fuori strada c'è scritto BOX 1... fa presagire un 2 un 3 un 4 e un 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 box 2 http://www.terminalvideo.com/dragon-ball-movie-collection-box-02-4-dvd.html box 3 http://www.terminalvideo.com/dragon-ball-movie-collection-box-03-4-dvd.html box 4 http://www.terminalvideo.com/dragon-ball-movie-collection-box-04-4-dvd.html cmq direi che sono i dvd già usciti (quindi solo doppiaggio mediaset) rimpacchettati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 (modificato) ma si dai, saranno i dvd deagostini (http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_16?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Ddvd&field-keywords=dragon+ball+movie+collection&sprefix=dragon+ball+movi%2Cdvd%2C236&rh=n%3A412606031%2Ck%3Adragon+ball+movie+collection) inseriti in un cartoncino stile "complete", come hanno già fatto per alcuni live action, per la collana di Bunuel appena uscita in box (di cui esistono però a catalogo alcuni box con circa gli stessi titoli ma di un altro editore, Raro/Minerva) Modificato 8 Maggio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Ah, per carità. Fatto è, li aveva annunciati pure Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Ma pure Dynit aveva annunciato i vecchi film Toei , poi spariti. Magari si sono scambiati le licenze, tipo " io ti dò Daltanious e tu mi dai i film di Dragonball " .... non è detto che nei dvd Dynit di DB non cia sia pure il loro doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 m-ma i film di doragon ball n-non appartengono all'epoca l-lucanica? se n-non sono blindati q-quelli, n-non è c-che anche qualche a-altro t-titolo p-può passare a d-dynitte? che s-so... g-g-g-giant r-r-robot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Licenze scambiate come figurine, mi piace l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 m-ma i film di doragon ball n-non appartengono all'epoca l-lucanica? Probabilmente solo i doppiaggi. Toei invece non ha editori di riferimento. Ha dato Ryu il ragazzo delle caverne, Dragon Ball, Ken e Saint Seiya a Yamato e Sailormoon a Dynit. Per Devilman invece c'entra di sicuro anche la volontà di Dynamic Planning. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 però sembra che certi anime vadano agli editori che ne posseggono i doppiaggi (l'idea sommaria che mi sono fatto è questa... pertanto avere un doppiaggio ita di una certa opera forse rappresenta un vantaggio nell'acquisizione/rinnovo dei diritti della stessa; mentre se si tratta di acquisizione/rinnovo e non c'è un doppiaggio italiano nel mezzo entrano in gioco altri fattori). in fin dei conti anche la robba di nagai pubblicata da dynamic ita guarda dov'è andata... fa eccezione il kaiser d/v, ma per l'appunto se in quel caso il doppiaggio appartiene a dynamic planning e questa preferisce che in italia le opere con il suo nome vengano pubblicate da un solo editore (e boh, magari andava bene pure a toei e mondo ha solo da guadagnarci)... vabè domanda un po' lolw00t: si sa se dynit ha intenzione di pubblicare la serie tv de i cieli di escatolone in BD? (anche sapere se continuerà il ripescaggio dal catalogo manga video potrebbe essere interessante...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Prima di editare in BD Escaflowne (e magari anche CowBe) penso preferiscano esaurire le scorte dei DVD box. Se non avessero fatto quelle riedizioni il BD sarebbe stato quasi automatico.Del catalogo manga video cosa vorresti ripescato? (se vuoi honneamise o patlabor 2, la risposta è scordateli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 (modificato) Del catalogo manga video cosa vorresti ripescato? (se vuoi honneamise o patlabor 2, la risposta è scordateli). DOLOREEEEEEEE!!!!! Comunque senza Rai4 serie nuove non ne faranno più quindi prevedo inizieranno a riciclare tutto quello che hanno in magazzino in BD, se no che fanno? Modificato 8 Maggio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 mah io vedrei bene, anche al cinema, un paio di film di kawajiri/kikuchi. nel giusto periodo dell'anno l'horror ha una certa presa... solo per l'home video il primo film di street fighter uncensored, millennium actress (però forse questo ce l'hanno già altri), karas, hellsing ultimate; cose così, un po' disimpegnate ma d'intrattenimento e talvolta con un buon nome alle spalle. un inedito potrebbe essere eden of the east; non lo vidi all'epoca ma ne ho letto abbastanza bene e poichè è una serie molto breve più film... poi chissà, forse ad una certa parte di pubblico potrebbe interessare heat guy j. tutto il resto, anche se si parla di macross, shirow, dangaioh, megazone (che è yamato, ma chissà...) o che altro, imo ormai purtroppo è fuori tempo massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 mah io vedrei bene, anche al cinema, un paio di film di kawajiri/kikuchi. Io vedrei bene Vampire Hunter D ( picchè c'ha i vampiri ) e Ninja Scroll, perché agli italiani i film di ninja e samurai hanno sempre trasmesso un fascino esotico che difficilmente viene ignorato. Anche la Città delle Bestie non sarebbe male, visto che mischia horror, sesso e poliziesco. Certo non voglio pensare a qualche mamma che porta il figlio di 8 anni a vedere Ninja Scroll o CdB.... Sarei anche curioso di vedere che effetti farebbero al cinema se pubblicizzati e distribuiti come si deve. In quel caso, credo che andrebbero forte. Ma poi perché Dynit non è interessata a Honneamise ? E' pure bello che doppiato e hanno fatot uscire tutto della Gainax ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 il primo film di street fighter uncensored, KARAS, hellsing ultimate dove si firma ? ? ? di Street Figher ricordo c'é pure questo oneshot piuttosto corto ma bello http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=2759 http://streetfighter.wikia.com/wiki/Street_Fighter_Alpha:_Generations Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Per me SF II andrebbe forte al cinema, in quanto è un titolo ancora molto famoso e di moda. Ed è pure girella..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Ma poi perché Dynit non è interessata a Honneamise ? E' pure bello che doppiato e hanno fatot uscire tutto della Gainax ..... Ne avevamo parlato io e DK con Cavazzoni a Cartoomics dell'anno scorso. In sostanza ci disse che ottenere i diritti era complicato e oltre a un certo punto non valeva la pena perché crede sia un titolo che interessi a pochi. Per quanto riguarda i Patlabor, secondo lui sono invendibili. mah io vedrei bene, anche al cinema, un paio di film di kawajiri/kikuchi. ma qualcosa di inedito no? cmq sono film che non mi hanno mai detto granché. solo per l'home video il primo film di street fighter uncensored, millennium actress (però forse questo ce l'hanno già altri), I film di Kon andrebbero rifatti tutti in BD. Peccato per i doppiaggi ita pieni di errori random. karas, hellsing ultimate; cose così, un po' disimpegnate ma d'intrattenimento e talvolta con un buon nome alle spalle. Karas? (sento Ryu Soma grattare le unghie sulla lavagna!). Cmq ai tempi era in mani lucaniche. Hellsing Ultimate credo non abbia venduto niente per quel poco che è uscito. Avendo in mano i dati di vendita (Terminal Video), Dynit non ci investe. Ma in realtà credo che nemmeno Unicorn sia un grande successo. La mancata uscita in contemporanea con gli altri paesi è un po' un brutto segnale. un inedito potrebbe essere eden of the east; non lo vidi all'epoca ma ne ho letto abbastanza bene e poichè è una serie molto breve più film... Se vogliamo andare su Kamiyama, per me Seirei no moribito tutta la vita. poi chissà, forse ad una certa parte di pubblico potrebbe interessare heat guy j. Ti prego, no. tutto il resto, anche se si parla di macross, shirow, dangaioh, megazone (che è yamato, ma chissà...) o che altro, imo ormai purtroppo è fuori tempo massimo. Se vogliamo buttarla così... posso dirti che provo molto fastidio per il fatto che in Italia non sia mai arrivata la terza serie ova di Tenchi Muyo (che aveva il finale e si spiegava tutto). Poi oh, se han fatto Macross Plus perché non Macross Zero? Di Frontier si potrebbero fare i due film e lasciar perdere la serie. Ma ovviamente se manca il pubblico interessato a queste cose, c'è poco da fare. Comunque senza Rai4 serie nuove non ne faranno più quindi prevedo inizieranno a riciclare tutto quello che hanno in magazzino in BD, se no che fanno? Tirano giù serranda e tanti saluti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati