mannag'upesc' Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Fujiko l'ha preso dopo 2 anni, per sailor Moon crystal, immagino ci vorrà lo stesso tempo. Oddio sto facendo le previsioni alla "voi sapete chi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 PIù che altro Mediaset nella fascia dove dovrebbero essere collocati continua a campare con Dragonball e con i Simpson... Che gliene viene di spendere soldi sui Cavalieri della Quality se continuando a mungere DB fanno soldi da 20 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Dimenticavo una cosa mister distruzione Tiraboschi non è più alla guida di Italia 1... così giusto perché magari le cose potrebbero cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Mediaset prese Fujiko Mine no ? Non vedo perche' non potrebbe prendere anche Sailor Moon Crystal. Non si sa quando e chi l'abbia presa. Se era stato sempre Margaria, direi che non fa testo con le strategie attuali. Il fatto che sia un episodio ogni 2 settimane non e' il massimo. Ma chissa'. La RAI non credo sia interessata alle guerriere sailor. La Rai ha sempre preso le Pretty Cure. E Mediaset, forse forse Man-ga (ma dubito perche' e' un canale di nicchia) o niente. Man-ga è papabile. Di sicuro qualcuno lo prenderà comunque. PIù che altro Mediaset nella fascia dove dovrebbero essere collocati continua a campare con Dragonball e con i Simpson... Che gliene viene di spendere soldi sui Cavalieri della Quality se continuando a mungere DB fanno soldi da 20 anni? Già, per questo dicevo "se" era interessata. Anche perchè ora con DB sta pure tappando i buchi. Però chissà, tutto può essere. C'è da vedere se sono interessati a creare una fascia anime notturna stabile o pensano ancora che sia buona solo per economici tappabuchi. Nel primo caso, Crystal è papabile (non la trasmetti per le nuove generazioni, ma per le vecchie), nel secondo la cosa forse è più improbabile. Anche perchè hanno ancora le serie vecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 (modificato) Mediaset ha anche l'esclusiva per la nuova serie di Lupin, quindi credo che ai suoi brand storici sia interessata Modificato 2 Novembre, 2014 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 OT: Piantatela di usare le H a caso, per favore. Per favore. E' una malattia che si sta espandendo. Basta. Il prossimo che lo fa verrà corretto e gli verrà messo nelle note un "2" in italiano. fine OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Vabbeh che qua stiamo uscendo dal seminato Dynit ma... Domanda da persona che facendola si sente decisamente VECCHIA: ma la fascia che un tempo era di Bim Bum Bam, esiste ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 (modificato) La pomeridiana? Sulle reti principali no. Adesso fanno in fila i Simpson, Futurama, 2 Broke Girls (presto sostituito da How i Met Your Mother... per la cronaca, adesso questo è il titolo anche della versione italiana, "E adesso arriva mamma" o quel che era è stato abbandonato persino negli annunci), Big Bang Theory e l'eterno Chuck. Pomeriggio nerd in pratica. Mi pare facciano qualcosa su Italia 2 però, forse Lupin e Versailles no Bara, più qualcosa nel preserale (hanno alternato One Piece, Naruto e DB mi pare) e fino a mercoledì scorso facevano la fascia notturna. D'altronde con roba come Boing alla fine dei conti roba come Bim Bum Bam non serve a niente. Sia Mediaset che la Rai hanno dei canali in chiaro dove fanno solo cartoni animati e anime. E ce ne sono altrettanti di altre grosse aziende. Modificato 2 Novembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Bim Bum Bam non esiste più perché, come ha già detto altre volte Garion, il pubblico di riferimento di quella fascia oraria è sparito, fra scuole a tempo pieno e altre cose. Quindi hanno sostituito tutto con telefilm e serie TV a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Non c'era anche il problema di una normativa europea che impediva di fatto di interrompere con la pubblicità i programmi per ragazzi, come BimBumBam? Da lì anche gli episodi spezzati in due parti con tanto di sigle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 (modificato) Vi siete persi la parte Tiraboschi dopo aver distrutto italia 1 è stato mandato a casa. Ora a dirigere il canale c'è una donna che potrebbe pensarla diversamente Modificato 2 Novembre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Tiraboschi si è dato ai fumetti furry con i licantropi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 La fascia pomeridiana dei cartoni, su italia 1 era sparita da prima di boing e compagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Si beh io dicevo Bim Bum Bam per indicare la fascia 16.00 - 18.00 già quando facevo le medie io non c'erano più gli spezzoni con Uan e il mai dimenticato BATROBERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Novembre, 2014 Share Inviato 2 Novembre, 2014 Se è per questo negli ultimi anni (primi anni 2000) scenette varie erano sparite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Si erano dimenticati di mettere le domande su Tokyo Ghoul.Cavazzoni ha chiesto a uno di dire perché gli è piaciuto (perché è una serie "originale") e poi a uno (UNO A CASO ) di dire perché non gli è piaciuto.La scena è stata bellissima, mentre il tizio mi passava il microfono mi ha detto "demoliscilo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 (modificato) Ah eri tu! allora eravamo vicini di posto a nostra insaputa! Modificato 3 Novembre, 2014 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Ah eri tu! allora eravamo vicini di posto a nostra insaputa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 (modificato) Dei Giganti in italiano ho letto dei commenti,qualcuno soddisfatto,qualcuno lo smonta si tratta di copincolla da altri lidi,sopratuttto sembra che abbiano scazzato un po' di pronunce ,e questo se é vero é male visto che ufficialmente dicono essersi sbattuti molto sul fronte doppiaggio. Magari,se fosse vero, si può rimediare in vista del passaggio al cinemà dando una ripassata alle battute con pronunce sbagliate?(qui un tip per mp3dom/l'azienda) "Levi-Rivaille ...e qui mi si è conficcata una lancia in petto perchè il doppiatore scelto non ci sta prorpio, e non è tutto perchè la folla lo acclama ad alta voce come se fosse una leggenda....RAGAZZI CREDETEMI SE SENTITE LA PRONUNCIA DE SUO NOME L'INFARTO E' ALLE PORTE (spero di aver sentito male per qualche motivo a me sconosciuto)" "Mio Dio! Sembra che lo chiamino Levè, o Levèr, non ho capito bene, ma è qualcosa di improponibile. Anche il nome di Mikasa viene pronunciato male, con l'accento sulla ''i'' ( Mìkasa ), o forse sono io che l'ho sempre pronunciato in un altro modo, boh Un'altra parola che viene storpiata è ''Wall Rose'', poichè non ho capito come mai, ma alcuni lo pronunciano correttamente, Connie lo pronuncia ''Roze'' e Sasha ''Roge'', ma vabbè... Per il resto, come già detto, ritengo che il doppiaggio sia buono," "Anche io l'ho sempre pronunciato Mikàsa... quindi appena ho sentito Mìkasa ho subito storto il naso. Una mia amica che era con me ha detto che secondo lei era errata la nostra pronuncia e non quella del doppiaggio... ma non mi ha molto convinto.Qualcuno sa qual è la pronuncia esatta?" "Ah su Levi, a me sembra lo abbiano chiamato Rivaille. Sulla voce non mi sono pronunciato proprio perché una battuta di pochi secondi non mi basta per giudicarlo." Modificato 3 Novembre, 2014 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2014 Ma Mikasa è giusto come è nel doppiaggio. Di sicuro non è Mikàsa con l'accento sulla A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Solite scuse per NON comprare. La vedo grigia, e spero VIVAMENTE di sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Ma Mikasa è giusto come è nel doppiaggio. Di sicuro non è Mikàsa con l'accento sulla A. Bastava chiederlo alla sua doppiatrice giapponese, era presente in fiera mi son pure fatto fare l'autografo (lo dico solo per farvi rosicare paccari maledetti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Solite scuse per NON comprare. La vedo grigia, e spero VIVAMENTE di sbagliarmi Tutti ragazzini ? D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 mi son pure fatto fare l'autografo (lo dico solo per farvi rosicare paccari maledetti ) Uao, l'Halman ha l'autografo di Miss Nessuno! Che invidia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=398 DISPONIBILE DAL 3 DICEMBRELimited Combo Edition (DVD + Blu-ray + CD + Booklet)IN TIRATURA LIMITATA DI SOLI 1000 PEZZI!BLU-RAY DVDCD - Colonna Sonora: in esclusiva con questa edizione!BOOKLET di 56 pag. con approfondimenti, interviste, curiosità e molto altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati