Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Dimenticavo una cosa mister distruzione Tiraboschi non è più alla guida di Italia 1... così giusto perché magari le cose potrebbero cambiare :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaset prese Fujiko Mine no ? Non vedo perche' non potrebbe prendere anche Sailor Moon Crystal.

Non si sa quando e chi l'abbia presa.

Se era stato sempre Margaria, direi che non fa testo con le strategie attuali.

Il fatto che sia un episodio ogni 2 settimane non e' il massimo. Ma chissa'. La RAI non credo sia interessata alle guerriere sailor.

La Rai ha sempre preso le Pretty Cure.

E Mediaset, forse forse Man-ga (ma dubito perche' e' un canale di nicchia) o niente.

Man-ga è papabile. Di sicuro qualcuno lo prenderà comunque. 

PIù che altro Mediaset nella fascia dove dovrebbero essere collocati continua a campare con Dragonball e con i Simpson... Che gliene viene di spendere soldi sui Cavalieri della Quality se continuando a mungere DB fanno soldi da 20 anni?

Già, per questo dicevo "se" era interessata. Anche perchè ora con DB sta pure tappando i buchi.

Però chissà, tutto può essere. C'è da vedere se sono interessati a creare una fascia anime notturna stabile o pensano ancora che sia buona solo per economici tappabuchi.

Nel primo caso, Crystal è papabile (non la trasmetti per le nuove generazioni, ma per le vecchie), nel secondo la cosa forse è più improbabile.

Anche perchè hanno ancora le serie vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pomeridiana? Sulle reti principali no.

Adesso fanno in fila i Simpson, Futurama, 2 Broke Girls (presto sostituito da How i Met Your Mother... per la cronaca, adesso questo è il titolo anche della versione italiana, "E adesso arriva mamma" o quel che era è stato abbandonato persino negli annunci), Big Bang Theory e l'eterno Chuck. Pomeriggio nerd in pratica.

Mi pare facciano qualcosa su Italia 2 però, forse Lupin e Versailles no Bara, più qualcosa nel preserale (hanno alternato One Piece, Naruto e DB mi pare) e fino a mercoledì scorso facevano la fascia notturna.

D'altronde con roba come Boing alla fine dei conti roba come Bim Bum Bam non serve a niente.

Sia Mediaset che la Rai hanno dei canali in chiaro dove fanno solo cartoni animati e anime.

E ce ne sono altrettanti di altre grosse aziende.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Vi siete persi la parte Tiraboschi dopo aver distrutto italia 1 è stato mandato a casa. Ora a dirigere il canale c'è una donna che potrebbe pensarla diversamente :giggle:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Si erano dimenticati di mettere le domande su Tokyo Ghoul.
Cavazzoni ha chiesto a uno di dire perché gli è piaciuto (perché è una serie "originale") e poi a uno (UNO A CASO :°_°: ) di dire perché non gli è piaciuto.
La scena è stata bellissima, mentre il tizio mi passava il microfono mi ha detto "demoliscilo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei Giganti in italiano ho letto dei commenti,qualcuno soddisfatto,qualcuno lo smonta

si tratta di copincolla da altri lidi,sopratuttto sembra che abbiano scazzato un po' di pronunce ,e questo se é vero é male visto che ufficialmente dicono essersi sbattuti molto sul fronte doppiaggio.

Magari,se fosse vero, si può rimediare in vista del passaggio al cinemà dando una ripassata alle battute con pronunce sbagliate?(qui un tip per mp3dom/l'azienda)

"Levi-Rivaille ...e qui mi si è conficcata una lancia in petto perchè il doppiatore scelto non ci sta prorpio, e non è tutto perchè la folla lo acclama ad alta voce come se fosse una leggenda....RAGAZZI CREDETEMI SE SENTITE LA PRONUNCIA DE SUO NOME L'INFARTO E' ALLE PORTE (spero di aver sentito male per qualche motivo a me sconosciuto)"

"Mio Dio! Sembra che lo chiamino Levè, o Levèr, non ho capito bene, ma è qualcosa di improponibile. Anche il nome di Mikasa viene pronunciato male, con l'accento sulla ''i'' ( Mìkasa ), o forse sono io che l'ho sempre pronunciato in un altro modo, boh asd.gif Un'altra parola che viene storpiata è ''Wall Rose'', poichè non ho capito come mai, ma alcuni lo pronunciano correttamente, Connie lo pronuncia ''Roze'' e Sasha ''Roge'', ma vabbè... Per il resto, come già detto, ritengo che il doppiaggio sia buono,"

"Anche io l'ho sempre pronunciato Mikàsa... quindi appena ho sentito Mìkasa ho subito storto il naso. Una mia amica che era con me ha detto che secondo lei era errata la nostra pronuncia e non quella del doppiaggio... ma non mi ha molto convinto.
Qualcuno sa qual è la pronuncia esatta?"

"Ah su Levi, a me sembra lo abbiano chiamato Rivaille. Sulla voce non mi sono pronunciato proprio perché una battuta di pochi secondi non mi basta per giudicarlo."

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic