Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

minchia che edizione! Dovrebbero fare così per tutte le uscite di rilievo. Peccato per i film in sè...

Concordo, già la serie non mi aveva entusiasmato.. un film recap men che meno mi tenta...

Cmq bella edizione!

Avessero fatto una cosa così per Wolf Children o Garden Of Words l'avrei cattate a tempo -1 ma vabbè, spero per loro che venda bene al pubblico di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una versione simile per Overlord, Fate/Stay night Unlimited Blade e Prison School  l'accatterei prima di ora

Ma Overlord mica lo hanno in mano loro eh! 

Io invece punterei a Death Parade (che essendo pure corta vien fuori un bel box) e/o Kekkai Sensen (stesso discorso anche se lì aseptto di vedere l'ultimo ep se e soprattutto come chide); pure House of Five Leaves e/o Mushishi non farebbero schifo (ammesso e non concesso che vengano rivisti i sub/sen e occupino loro direttamente ma li dubito che ci siano speranze di una ed. home video anche solo "smarza"..) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per Prison School ci sarebbe qualche problema.

Tipo che rischiano di allegarci un frustino e magliette che.... beh.....

.....

.......

Sarebbe epico.

e figure di Meiko o Hana allegata

Q3Upxqj.jpg

jHno0LU.jpg

.....          ...............        .......... e passa la paura !

Una versione simile per Overlord, Fate/Stay night Unlimited Blade e Prison School  l'accatterei prima di ora

Ma Overlord mica lo hanno in mano loro eh! 

Io invece punterei a Death Parade (che essendo pure corta vien fuori un bel box) e/o Kekkai Sensen (stesso discorso anche se lì aseptto di vedere l'ultimo ep se e soprattutto come chide); pure House of Five Leaves e/o Mushishi non farebbero schifo (ammesso e non concesso che vengano rivisti i sub/sen e occupino loro direttamente ma li dubito che ci siano speranze di una ed. home video anche solo "smarza"..) 

Riguardo Overlord era un mero desiderio purtroppo non realizzabile.

Certo è che anche Kekkai Sensen merita moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente vorrei Kekkai sensen/death parade/fate UBW (anche se di fate vorrei più il zero)

Cmq ancora ora non capisco come ne questi ne yamato non abbiano preso Kiseijuu ..... 

capisco che TG sia un opera rivolta ai più giovani,pertanto dovrebbe vendere di più,ma kiseijuu è piaciuta tantissimo a livello mondiale... una versione BR come questa di SNK la prenderei subito....

Voglio kiseijuu -.-

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solamente che Prison school per me, e molti altri, è praticamente una se non la più bella serie della stagione.....e personalmente io non gli davo 1 soldo.........

non la skippate assolutamente, anche se forse sarebbe da vedere non censurata.........

ma mi raccomando leggete anche il manga a 'sto punto! Non sto guardando l'anime ma nel manga le inquadrature, con relativa direzione del baloon, della vice e il protagonista "sudore" sono impagabili e nell'anime dubito siano riusciti a replicarle come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora terrò ben presente per quando uscirà la versione uncensored. ma è uno di quegli anime che non si sa se finisce e/o se ci sarà una s2? picchè ne ho le scatole piene di guardare roba che poi resta appesa al muro del pianto.

Finisce, finisce.

O meglio, se vogliono possono continuare con una S2, ma la S1 arriva a un punto ben preciso in cui il manga avrebbe potuto tranquillamente concludersi.

(ma non l'ha fatto, e saremo sempre grati a maestro Hiramoto per questo)

ma mi raccomando leggete anche il manga a 'sto punto! Non sto guardando l'anime ma nel manga le inquadrature, con relativa direzione del baloon, della vice e il protagonista "sudore" sono impagabili e nell'anime dubito siano riusciti a replicarle come si deve

E invece prova a vederlo, ti sorprenderebbe XD

Certe puntate, tipo quella del braccio di ferro, sono pure meglio che nell'originale cartaceo.

D'altrande l'anime l'hanno affidato a mani capacissime (Tsutomu Mizushima di Girls & Panzer e Shirobako, mica pizza e fichi) e si vede.

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solamente che Prison school per me, e molti altri, è praticamente una se non la più bella serie della stagione.....e personalmente io non gli davo 1 soldo.........

non la skippate assolutamente, anche se forse sarebbe da vedere non censurata.........

ci riesci fidati .....ed i doppiatori scelti sono perfetti..........

ogni volta che takehito dice "kiyoshi dono " tutto serio rischio di sentirmi male !!!!!

il manga sta tipo al 190 capitolo, anime ha avuto un grossissimo successo pertanto andranno avanti (spero).............

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio il triangolo della medusa.

credo di essermi perso un capolavoro.

cioè... lei la mostra e chi gliela guarda diventa di pietra?

Eh... Non esattamente ma direi che se pensi all'effetto che fa quella cosa lì direi che c'entra :lolla:

e allora terrò ben presente per quando uscirà la versione uncensored. ma è uno di quegli anime che non si sa se finisce e/o se ci sarà una s2? picchè ne ho le scatole piene di guardare roba che poi resta appesa al muro del pianto.

Concludono il primo arco narrativo del manga, il secondo è ancora in corso ma non è un gran problema è un buon punto per interrompersi

I primi episodi avevano lasciato freddino pure me ma nella seconda metà decolla come un razzo Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto conviene spostarci sul topic di Prison School

E non pensiate che sia tutta "pietrificazione":  ci sono molti risvolti romantici ancor più marcati nel "secondo arco".

Già in questo Meiko e Hana han evidenziato un malcelato "dispiacere" all'espulsione dei ragazzi...

Comunque, nella seconda parte ci sono momenti epici quanto sulla prima. (Sotto il futon!, sotto il futon!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic