Garion-Oh Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Oh, che sorpresa. Quindi si può ancora pescare qualcosa dai tempi delle vhs.. http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=931648&title=Crusher+Joe+-+The+Movie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 O_O edit: però quelle scritte (anime news network e anime world) sulla cover sono da togliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 cavolo....spero che ci sia oltre all'italiano anche la lingua originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Più che altro... che ci fosse l'italiano ^^; Considerando che era dei tempi della Granata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 addirittura...un cimelio storico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Mi stupisco che ci abbiano messo così tanto per ripescarlo, Non fu neppure mai rieditato in vhs quando fallì Granata. Deve aver venduto veramente poco. Io la vhs originale ce l'ho ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Più che altro... che ci fosse l'italiano ^^; Considerando che era dei tempi della Granata... allora forse c'è speranza per resuscitare altro? (non la robba rimasta incompiuta come alita e 3x3 eyes) spero però che quest'audio sia accettabile... se non ricordo male musiche ed effetti tendevano ad essere parecchio bassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Più che altro Crusher Joe ha valore dal punto di vista realizzativo e storico. Perché poi la sceneggiatura in sè non era niente di che. O almeno, io non ho mai trovato nulla di particolarmente interessante nelle idee di Haruka Takachiho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 eh ma qua ci ha messo mano yas, quindi chissà cosa è rimasto dell'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 L'impressione che mi è rimasta, è che non fosse poi questa gran storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 mica è rimasta solo a te... è una storia di due ore della quale non sai nulla sui personaggi, che quelli sono e quelli restano fino alla fine, e capisci per sommi capi il contesto attraverso la vicenda che viene raccontata. è una delle storie di crusher joe, così come quelle degli ova (per me ancora più noiosi del film)... però come facevi notare questo film vanta una realizzazione importante (yas, sunrise, studio nue, kawamori, doppiaggio lucano mazzottiano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Oh, che sorpresa. Quindi si può ancora pescare qualcosa dai tempi delle vhs.. http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=931648&title=Crusher+Joe+-+The+Movie Porco "£^&* &$*%"!%£**&) non fateli questi scherzi che mi viene un infarto. Questo e' mio al 1000%. E dopo il film pubblicate anche gli oav. Dire che sono stracontento e' poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 VVVVID ha un annuncio da fare in giornata, notizia di un'ora fa. [non sarebbe il caso di aprire un topic solo per gli streaming?] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 un topic generico c'è già http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5040-il-simulcast-ieri-goggi-e-addomani/ però visto che gli anime sono per questo o quell'editore è più comodo così. se poi ogni serie ha il suo topic se ne parla lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 Magari è l'annuncio dell'inizio di God eater. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 God Eater non l'hanno annunciato ieri? Cmq era Solid State Society. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 13 Agosto, 2015 Share Inviato 13 Agosto, 2015 God Eater è online da ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Agosto, 2015 Share Inviato 18 Agosto, 2015 segnalo che su amazon sono stati aperti i preorder per la roba in uscita a lucca: Gundam Origin: http://www.amazon.it/dp/B013JD0B3K Arise 2: http://www.amazon.it/dp/B013JD0BGW e l'attacco dei giganti limited: http://www.amazon.it/dp/B013JD0BFI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Sono combattuto su Origin, bello sembra bello ma l'UC ha davvero rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Non è che ha rotto ma Origin è abbastanza inutile, però c'è chibi-Sayla che è tanto MOE e Hanon che rulleggia... Con Panza ancora senza panza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Sono combattuto su Origin, bello sembra bello ma l'UC ha davvero rotto Non e' che l'UC ha rotto, semplicemente Origin e' inutile. E roba da guardare una volta in pay-per-view in streaming e finita li'. Ora se Dynit avesse portato Ottavo Plotone... ma che lo dico a fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Io l'acquisto solo per collezionismo compulsivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Io pure. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Io no, U a parte è proprio roba inutile e priva di dignità. Della serie che era meglio Unimarchetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Ora se Dynit avesse portato Ottavo Plotone... ma che lo dico a fare ? Se lo sarebbero comprato in 4 gatti, perché non ci stanno nè Amuro, nè Char, nè Bright, ecc... (mi baso sul fatto che il box di 0083 non si è mai esaurito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati