Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Mi è tornato in mente solo ora, ma su Netflix c'è la s1 di SAO. Probabile che sia stato Netflix a commissionare.

Se è così, ci sarà da ridere quando porteranno Mahouka (era una delle varie con descrizioni italiane).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non confondiamo, che io ricordi SAO su RAI4 fu un mezzo flop di una anime night già in sofferenza, tanto che venne più volte spostato nel palinsesto; diverso il discorso dell'home video dove pare i risultati siano stati molto soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornato in mente solo ora, ma su Netflix c'è la s1 di SAO. Probabile che sia stato Netflix a commissionare.

Se è così, ci sarà da ridere quando porteranno Mahouka (era una delle varie con descrizioni italiane).

Quello mi piacerebbe :giggle:

Comunque non confondiamo, che io ricordi SAO su RAI4 fu un mezzo flop di una anime night già in sofferenza, tanto che venne più volte spostato nel palinsesto; diverso il discorso dell'home video dove pare i risultati siano stati molto soddisfacenti.

Sì ma han sempre detto che con solo l'HV non ci rientravano nei costi per questo finito con Rai4 hanno puntato tutto sullo streaming per incassare qualcosa, SAO2 non l'hanno nemmeno passato loro subbato in ita quindi davvero... chi caccia i soldi? Netflix sarebbe una risposta possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora Cavazzoni si mette ad annunciare roba dove lui non c'entra niente? XD

Se l'ha annunciato anche lui il discorso è diverso (io l'annuncio non l'ho visto).

E anzi lo compro a bomba. Poi valuterò se seguirlo in ita o in jp a seconda del risultato. Steins;Gate alla fine comprati i BRD l'ho rivisto in giapponese, perché alcuni personaggi non erano stati capiti dal direttore del doppiaggio.

Cmq sul discorso siamo OT. Se trovate la dichiarazione ufficiale del Cuv su 2199 proseguiamo sul thread Dynit e molliamo quello di Yamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato 2199 è VVVVID, dovrebbe uscire sulla loro piattaforma.

Il giorno in cui Dynit dovesse mai annunciarlo, io stappo una bottiglia di quello buono e lo prenoto al giorno zero nella uber-fap-edition possibile.

Saluti Toma

P.S. E già il fatto che non sarà Yamato è motivo per me di gioia pura........

Modificato da Il Toma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato 2199 è VVVVID, dovrebbe uscire sulla loro piattaforma.

Il giorno in cui Dynit dovesse mai annunciarlo, io stappo una bottiglia di quello buono e lo prenoto al giorno zero nella uber-fap-edition possibile.

Saluti Toma

P.S. E già il fatto che non sarà Yamato è motivo per me di gioia pura........

A meno che Cavazzoni non abbia iniziato a usare le conferenze Dynit per annunciare, di persona, la roba only VVVVID, direi che Dynit già c'entra.

Poi, proprio Yamato, alla conferenza il Cava ha voluto annunciarlo di persona, appunto perché sono anni che glielo chiedono.

https://youtu.be/P6_uYIRZg80?t=17m54s

Tra l'altro Bake e Kaiba sono VVVVID+Dynit, non vedo perché Yamato [proprio l'unico annunciato personalmente da Cavazzioni] non debba esserlo :sisi:

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit è lieta di annunciare l'arrivo in Italia della seconda stagione di Sword Art Online, il famoso anime prodotto da A-1 Pictures e diretto da Tomohiko Itō, tratto dalla serie di light novel scritta da Reki Kawahara.

Kirigaya Kazuto, noto nei videogiochi di massa virtuali (VRMMO) come Kirito, è uno dei sopravvissuti all'incidente di Sword Art Online, un VRMMO dove chi moriva in gioco moriva anche nel mondo reale. Dopo un anno, lui e la sua ragazza, Asuna, un'altra sopravvissuta, stanno cercando di lasciarsi alle spalle l'incidente, e si vedono per un appuntamento. Tuttavia un funzionario governativo, Kikuoka, ha contattato Kirito per chiedergli di partecipare a una missione: indagare su alcune morti misteriose collegate a eventi di gioco in un altro VRMMO, il fantascientifico Gun Gale Online.

Sword Art Online II arriverà in Italia il prossimo Autunno, restate sintonizzati su questo sito per maggiori informazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimandati i primi 2 di OPM e PS,dal 24-28 Giugno al 22-26 Luglio.

Ed i numeri 2 da fine Luglio ad inizio Settembre,2-6.

I numeri 3 da inizio Settembre a fine dal 23 al 27.

Madò che giornata intensa il 24.

Rinnovo Netflix, acquisto della copia digitale di Young Animal, saldi Steam, e mo' pure OPM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chi li ha prenotati li prenderà a quei prezzi giusto ?

Anche se poi si alzassero.

Che è la prima volta che faccio dei preordini.

Ero tentato di disdire.

Però un pò che rimandano ed un pò che scendono di prezzo allora li prendo.

Si, paghi sempre il minimo tra il prezzo al momento dell'ordine e il prezzo al momento della spedizione.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chi li ha prenotati li prenderà a quei prezzi giusto ?

Anche se poi si alzassero.

Che è la prima volta che faccio dei preordini.

Ero tentato di disdire.

Però un pò che rimandano ed un pò che scendono di prezzo allora li prendo.

Fa conto che stamperanno quasi solo le copie prenotate, se disdici finisce che poi t'attacchi

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic