Max Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Mi è tornato in mente solo ora, ma su Netflix c'è la s1 di SAO. Probabile che sia stato Netflix a commissionare. Se è così, ci sarà da ridere quando porteranno Mahouka (era una delle varie con descrizioni italiane). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Comunque non confondiamo, che io ricordi SAO su RAI4 fu un mezzo flop di una anime night già in sofferenza, tanto che venne più volte spostato nel palinsesto; diverso il discorso dell'home video dove pare i risultati siano stati molto soddisfacenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Mi è tornato in mente solo ora, ma su Netflix c'è la s1 di SAO. Probabile che sia stato Netflix a commissionare. Se è così, ci sarà da ridere quando porteranno Mahouka (era una delle varie con descrizioni italiane). Quello mi piacerebbe Comunque non confondiamo, che io ricordi SAO su RAI4 fu un mezzo flop di una anime night già in sofferenza, tanto che venne più volte spostato nel palinsesto; diverso il discorso dell'home video dove pare i risultati siano stati molto soddisfacenti. Sì ma han sempre detto che con solo l'HV non ci rientravano nei costi per questo finito con Rai4 hanno puntato tutto sullo streaming per incassare qualcosa, SAO2 non l'hanno nemmeno passato loro subbato in ita quindi davvero... chi caccia i soldi? Netflix sarebbe una risposta possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 Un calcio alla girella che non fa mai male. ******* Ottima notizia, invece. Quantomeno le probabilità che anche la povera corazzata Yamato venga girelizzata si riducono. Dynit l'ha annunciata da quel dì ormai eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 Devo essermela persa, ma anche in caso contrario direi che il fatto che la 2199 sia nelle mani di Dynit è una buona cosa. O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 In realtà è in mano a vvvvid, non a Dynit. Che ci sia una partnership non mi sembra sia mai stato detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 (modificato) In realtà è in mano a vvvvid, non a Dynit. Che ci sia una partnership non mi sembra sia mai stato detto. Quindi ora Cavazzoni si mette ad annunciare roba dove lui non c'entra niente? XD Modificato 12 Giugno, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 Quindi ora Cavazzoni si mette ad annunciare roba dove lui non c'entra niente? XD Se l'ha annunciato anche lui il discorso è diverso (io l'annuncio non l'ho visto). E anzi lo compro a bomba. Poi valuterò se seguirlo in ita o in jp a seconda del risultato. Steins;Gate alla fine comprati i BRD l'ho rivisto in giapponese, perché alcuni personaggi non erano stati capiti dal direttore del doppiaggio. Cmq sul discorso siamo OT. Se trovate la dichiarazione ufficiale del Cuv su 2199 proseguiamo sul thread Dynit e molliamo quello di Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 (modificato) Yamato 2199 è VVVVID, dovrebbe uscire sulla loro piattaforma. Il giorno in cui Dynit dovesse mai annunciarlo, io stappo una bottiglia di quello buono e lo prenoto al giorno zero nella uber-fap-edition possibile. Saluti Toma P.S. E già il fatto che non sarà Yamato è motivo per me di gioia pura........ Modificato 12 Giugno, 2016 da Il Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 (modificato) Sempre che non salti fuori che 'devono' chiamarlo "Starblazers 2199" Modificato 13 Giugno, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 wè wè torniamo in topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 12 Giugno, 2016 Share Inviato 12 Giugno, 2016 (modificato) Yamato 2199 è VVVVID, dovrebbe uscire sulla loro piattaforma. Il giorno in cui Dynit dovesse mai annunciarlo, io stappo una bottiglia di quello buono e lo prenoto al giorno zero nella uber-fap-edition possibile. Saluti Toma P.S. E già il fatto che non sarà Yamato è motivo per me di gioia pura........ A meno che Cavazzoni non abbia iniziato a usare le conferenze Dynit per annunciare, di persona, la roba only VVVVID, direi che Dynit già c'entra. Poi, proprio Yamato, alla conferenza il Cava ha voluto annunciarlo di persona, appunto perché sono anni che glielo chiedono. https://youtu.be/P6_uYIRZg80?t=17m54s Tra l'altro Bake e Kaiba sono VVVVID+Dynit, non vedo perché Yamato [proprio l'unico annunciato personalmente da Cavazzioni] non debba esserlo Modificato 12 Giugno, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Giugno, 2016 Share Inviato 13 Giugno, 2016 Beh, direi che, ascoltate le parole nel video, dovrebbe essere come dici tu. Non ricordavo di questa conferenza. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Giugno, 2016 Share Inviato 13 Giugno, 2016 Dynit è lieta di annunciare l'arrivo in Italia della seconda stagione di Sword Art Online, il famoso anime prodotto da A-1 Pictures e diretto da Tomohiko Itō, tratto dalla serie di light novel scritta da Reki Kawahara. Kirigaya Kazuto, noto nei videogiochi di massa virtuali (VRMMO) come Kirito, è uno dei sopravvissuti all'incidente di Sword Art Online, un VRMMO dove chi moriva in gioco moriva anche nel mondo reale. Dopo un anno, lui e la sua ragazza, Asuna, un'altra sopravvissuta, stanno cercando di lasciarsi alle spalle l'incidente, e si vedono per un appuntamento. Tuttavia un funzionario governativo, Kikuoka, ha contattato Kirito per chiedergli di partecipare a una missione: indagare su alcune morti misteriose collegate a eventi di gioco in un altro VRMMO, il fantascientifico Gun Gale Online. Sword Art Online II arriverà in Italia il prossimo Autunno, restate sintonizzati su questo sito per maggiori informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Giugno, 2016 Share Inviato 13 Giugno, 2016 Allora si brindi. Nella pagina Dynit però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Giugno, 2016 Share Inviato 13 Giugno, 2016 2199 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2016 Share Inviato 13 Giugno, 2016 Non ci era arrivato nessuno eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 13 Giugno, 2016 Share Inviato 13 Giugno, 2016 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Rimandati i primi 2 di OPM e PS,dal 24-28 Giugno al 22-26 Luglio. Ed i numeri 2 da fine Luglio ad inizio Settembre,2-6. I numeri 3 da inizio Settembre a fine dal 23 al 27. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Rimandati i primi 2 di OPM e PS,dal 24-28 Giugno al 22-26 Luglio. Ed i numeri 2 da fine Luglio ad inizio Settembre,2-6. I numeri 3 da inizio Settembre a fine dal 23 al 27. Madò che giornata intensa il 24. Rinnovo Netflix, acquisto della copia digitale di Young Animal, saldi Steam, e mo' pure OPM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 A me viene bene perchè stò mese 250 di portatile nuovo e 50 di ripristino del fisso. E come se non bastasse a Giugno mi scade pure la Poste Pay e debbo cambiare le impostazioni di Paypal. Ero tentato da annullare l'ordine. Adesso aspetto. Sperando che non accadano altre complicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 16 Giugno, 2016 Share Inviato 16 Giugno, 2016 Per chi fosse interessato segnalo che l'amazzone, in questo momento, mette il cofanetto di ergo proxy a 37.49 euro e il primo di one punch man a 22.49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Giugno, 2016 Share Inviato 16 Giugno, 2016 Quindi chi li ha prenotati li prenderà a quei prezzi giusto ? Anche se poi si alzassero. Che è la prima volta che faccio dei preordini. Ero tentato di disdire. Però un pò che rimandano ed un pò che scendono di prezzo allora li prendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Giugno, 2016 Share Inviato 16 Giugno, 2016 Quindi chi li ha prenotati li prenderà a quei prezzi giusto ? Anche se poi si alzassero. Che è la prima volta che faccio dei preordini. Ero tentato di disdire. Però un pò che rimandano ed un pò che scendono di prezzo allora li prendo. Si, paghi sempre il minimo tra il prezzo al momento dell'ordine e il prezzo al momento della spedizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Giugno, 2016 Share Inviato 16 Giugno, 2016 Quindi chi li ha prenotati li prenderà a quei prezzi giusto ? Anche se poi si alzassero. Che è la prima volta che faccio dei preordini. Ero tentato di disdire. Però un pò che rimandano ed un pò che scendono di prezzo allora li prendo. Fa conto che stamperanno quasi solo le copie prenotate, se disdici finisce che poi t'attacchi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati